Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.327

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte delle aziende della Russia e dei Paesi dell'Unione Economica Eurasiatica


Clinica stomatologica
La società russa “Moi Rodnye” della città di Astrakhan che attualmente gestisce una moderna clinica stomatologica cerca un investitore strategico per aprire delle cliniche analoghe in altri grandi centri abitati della Russia. Il finanziamento indispensabile per la realizzazione della prima fase del progetto è pari a 500.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (961) 655-05-99
E-mail: ya.astrahan@yandex.ru

Pietra decorativa
La società russa “Zikam” della città di Novosibirsk (Siberia) cerca un investitore per aumentare la produzione della pietra decorativa in sottili pannelli , un tipo di materiale che gode attualmente di moltissima domanda in Russia, in Cina e nei Paesi dell’Asia Centrale. I pannelli di pietra sono molto sottili (2-3 mm.) e possono raggiungere fino a 3 metri di lunghezza. La società russa dispone di una tecnologia propria e brevettata e utilizza esclusivamente materiali naturali, non sintetici. La società russa ha bisogno di un investimento pari a 15 milioni di rubli per un periodo di 12 mesi.
Contatti:
E-mail: zikam@mail.ru

Scuola linguistica
La società russa di Mosca “Mirovoj Yazykovoj Tsentr” cerca un partner finanziario per lanciare nella capitale russa una scuola di lingue straniere innovativa che utilizzerà nel proprio lavoro un metodo rivoluzionario e inedito di insegnamento ai ragazzi e agli adulti di lingue straniere. Il finanziamento indispensabile è pari a 34 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 72 mesi.
Contatti:
E-mail: mir.jaz.std@ya.ru

Vendita dei mobili per la casa in Rete
La società russa “Fürnii Home” di Mosca, specializzata nella vendita dei mobili per la casa, cerca un investitore strategico per lanciare un sistema innovativo della vendita dei mobili per la casa in Rete. Successivamente sarà potenziata la produzione propria dei mobili. Il finanziamento indispensabile per la realizzazione della prima fase del progetto è stimato in 15 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 48 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (967) 263-71-71
E-mail: info@myfurni.ru
Internet: https://furni-home.ru/

Magazzino con celle-frigorifero
La società “PNK” di San Pietroburgo cerca un investitore strategico per avviare la costruzione nella regione di San Pietroburgo di un complesso industriale di magazzini con celle-frigorifero a bassa temperatura di storage. Il progetto prevede la costruzione dei due magazzini di 6.800 metri quadrati ciascuno e di un magazzino speciale di 5.200 metri quadrati. L’investimento indispensabile è stimato in 30 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 48 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (911) 293-28-50

Piscicoltura
La società russa “Khozjajstvo Osetrov” della regione di Volgograd cerca un partner finanziario per avviare la costruzione di un allevamento di pesci preziosi come storione, trota, siluro e sterleto. La produttività della fattoria è stimata in 12-14 tonnellate di pesce all’anno. Il finanziamento indispensabile è pari a un milione di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (967) 547-25-13
E-mail: novok50st@gmail.com

Gioielleria artigianale
Il gioielliere russo, Artem Voronin, della città di Stavropol cerca un partner finanziario per aumentare la produzione dei gioielli in argento, che godono di molta popolarità nel Sud della Russia. La gioielleria opera ormai da 7 anni e non riesce a soddisfare la domanda costantemente in aumento. Attualmente presso la bottega lavorano su base fissa 20 gioiellieri. Il finanziamento indispensabile è stimato in 2 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 48 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (962) 446-50-05
E-mail: 880410as@mail.ru

Prodotti per cani e gatti
La società russa “Garant” della città di Kstovo (la regione di Nizhnij Novgorod) sta per aprire una rete dei piccoli negozi e cerca dei fornitori di prodotti (fascia “Economy”) per cani, gatti e per altri animali domestici.
Contatti:
Tel: +7 (920) 077-70-16
E-mail: ooogarant-elit@mail.ru

Abiti per signore
La società “Ldinka” cerca fornitori di piccole partite di abiti per signore in maglia.
Contatti:
Tel: +7 (927) 842-25-01
E-mail: ldinka.90@mail.ru

Prodotti casalinghi
La società russa “Madrid” cerca dei fornitori di piccole partite di prodotti casalinghi, specie dei tappetini antiscivolo per stanze da bagno, di quelli sportivi per fitness, per yoga.
Contatti:
Tel: +7 (926) 497-28-63
E-mail: madrid13891@gmail.com

Prodotti e accessori per signore
La società russa “Grom Biznes” cerca fornitori di prodotti di stile per signore: zainetti, borse, cinture, cappelli, accessori. La società è interessata anche nell’acquisto per prodotti e souvenir di Capodanno (con i simboli della “Tigre” per il 2022 in base al calendario cinese).
Contatti:
Tel: +7 (962) 987-70-84
E-mail: grom-biz@mail.ru

Giocattoli anti-stress
La società russa “Igrushki” cerca fornitori dei giocattoli antistress tipo popit, simple-dimple.
Contatti:
Tel: +7 (926) 323-72-31
E-mail: 79263237231@yandex.ru

Pannolini
La società russa “Dulanov” cerca fornitori dei pannolini (Pampers e altri produttori simili).
Contatti:
Tel: +7 (999) 239-19-43
E-mail: mr.dulanov@mail.ru

Prodotti casalinghi
Il produttore russo “Radius” di prodotti casalinghi cerca dei partner in Italia per esportare spugne da cucina, sacchetti per la biancheria da mettere in lavatrice, ecc.
Contatti:
Tel: +7 (965) 420-88-10
E-mail: sales@radius-gubki.ru
Internet: https://radius-gubki.ru/

Abbigliamento per professionisti
La fabbrica-sartoria “Peredovik” produce e vende dell’abbigliamento speciale per operai, per guardie giurate e per molte altre professioni.
Contatti:
Tel: +7 (800) 550-83-20, +7 (4932) 42-45-44
E-mail: info-fp37@mail.ru
Internet: https://fabrikaperedovik.ru/

Fabbrica di abbigliamento per i più piccoli
La fabbrica di abbigliamento “MoëSha” produce e vende dell’abbigliamento per bambini di alta qualità a prezzi molto contenuti.
Contatti:
Tel: +7 (963) 151-79-99
E-mail: info@divbaby.ru
Internet: https://divbaby.ru/

Generi alimentari speciali
La società russa “Bajkalochka” (Siberia) produce della gomma da masticare a base della resine del cedro siberiano, che combatte la carie e mantiene perfetta l’igiene orale. La società vende anche dei pinoli del tajga, del te curativo “Sagan Dali”.
Contatti:
Tel: +7 (924) 458-63-66
E-mail: va_krisii@ecogum.ru

Pannelli di legno compensato
La fabbrica russa “Dikij Gus” della città di Kirov produce e vende del legno compensato (stratificato) di betulla resistente all’umidità (standard russo “FK”) nelle dimensioni di 1525x1525 mm. e dello spessore da 3 a 24 mm.
Contatti:
Tel: +7 (909) 375-57-76
E-mail: plywood.wg@gmail.com
Internet: https://wildgoose.ga/

Cosmetici tradizionali
La società russa “LYS Cosmetics” della città di Ekaterinburg produce e vende dei cosmetici in base alle ricette tradizionali e di materiali al 100% naturali ed ecologicamente sicuri. Il produttore ha escluso del tutto l’uso dei parabeni e di altri tipi di conservanti simili e pericolosi.
Contatti:
Tel: +7 (922) 154-37-74
E-mail: cvo.syndicate@yandex.ru
Internet: https://lys-cosmetics.ru


________________________________________

DISCLAIMER: Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×