Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.314

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Eurasiatica.


Acciaio inossidabile speciale
La società russa “Innov” (Mosca) ha elaborato una tecnologia innovativa della produzione di laminato in acciaio inossidabile decorativo con delle speciali proprietà anti-vandaliche. La tecnologia è ricoperta da brevetti russi e internazionali. Il prodotto dell’azienda russa che non ha analoghi nel mondo può essere utilizzato per il rivestimento interno degli ascensori, per la produzione dei portoni di ingresso nei luoghi pubblici, per la produzione dei mobili metallici , ecc. La società russa cerca un investitore per organizzare un sistema commerciale che si occuperà delle vendite del prodotto sia in Russia che sui mercati internazionali. Il finanziamento indispensabile è stimato in 150.000 dollari. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 36 mesi.
Contatti:
E-mail: innov7777@gmail.com

Farina di legno
La società russa “Klimzev” della città di Bisert, il territorio di Sverdlovsk, cerca un investitore per avviare presso una fabbrica del legname la produzione di farina di legno (legno macinato), un prodotto molto richiesto sia sul mercato interno russo che su quello internazionale. La concorrenza in questo settore è molto bassa: mentre diversi settori dell’industria, in primo luogo la produzione delle sostanze polimeriche hanno bisogno di notevoli quantità di farina di legno e la domanda è in costante aumento. L’investimento è stimato in 140.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (982) 617-57-08
E-mail: klimzev@mail.ru

Commercio e logistica
La società russa “Gviniashvili” della città di Mosca cerca un partner finanziario, indispensabile per organizzare una rete commerciale e logistica che sarà specializzata nelle forniture ai maggiori produttori dei generi alimentari degli ingredienti come passato di pomodoro, latte in polvere, burro, siero in polvere, olio, farina, ecc. Il finanziamento indispensabile è stimato in 300.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (960) 713-25-76
E-mail: gviniashviliiz@yandex.ru

Prodotti per l’infanzia
Il negozio in Rete “Avicona”, specializzato nel commercio dei prodotti per l’infanzia, cerca un partner finanziario per organizzare la campagna promozionale. Il finanziamento indispensabile è pari a 15.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (977) 293-53-79
E-mail: avicona@list.ru

Informatica
L’esperto programmatore digitale russo Kapyshev ha lanciato una startup innovativa di livello internazionale. L’ingegnere russo ha elaborato un algoritmo rivoluzionario “RazRez” che permette di compattare, criptare e analizzare grandi masse dei dati. L’algoritmo è basato sull’intelligenza artificiale. Per portare a termine il progetto e per avviare le vendite globali del prodotto la startup russa cerca un investimento di 5 milioni di dollari per 5 anni, diviso in 10 tranche da 500.000 ciascuna.
Contatti:
Tel: +7 (926) 906-09-68 (Messenger)
E-mail: eekapyshev@edu.hse.ru

Gestione traffico urbano
La società russa “Evo Time” si specializza nell’ottimizzazione del traffico urbano tramite un sistema di intelligenza artificiale che gestisce la rete dei semafori nelle grandi città. Il sistema permette di ridurre gli intasamenti, di abbassare l’inquinamento, di aumentare la velocità di spostamenti nei grandi centri abitati. Per estendere le proprie attività nella maggior parte delle città russe con oltre un milione di abitanti (attualmente la società opera a Mosca, a Sochi e a Samara) “Evo Time” cerca un investimento di 700.000 dollari per 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (977) 282-59-52
E-mail: peys.andrew@yndex.ru
Internet: www.evotime.ru

Azienda agricola
La società russa “Kolosov” la cui specializzazione è l’agricoltura biologica cerca un partner finanziario per allargare il proprio complesso di serre (3.500 m2) nel quale gli ortaggi vengono coltivati in base ai rigidi principi organici. L’investimento indispensabile è stimato in 700.000 dollari. La società russa dispone di una presentazione del progetto che potrà essere inviato ai potenziali partner. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (906) 241-08-09
E-mail: gleb.kolosov@gmail.com

Commercio
Uno dei maggiori marketplace in Russia, il gruppo “Saterno”, cerca fornitori dei prodotti di tutte le categorie, da vendere in Russia. Il link spiega come diventare fornitore del gruppo “Saterno”.
Contatti:
Tel: +7 (918) 608-69-29
E-mail: info@saterno.ru
Internet: https://saterno.ru/inostrannye-postavshchiki

Prodotti casalinghi
La società “Everest” (Russia, Mosca), uno dei maggiori fornitori del commercio online, cerca seguenti prodotti: vasellame, prodotti casalinghi, prodotti tessili per la casa, souvenir.
Contatti:
Tel: +7 (977) 849-28-12
E-mail: e.magomedova@citynature.ru

Generi alimentari
L’imprenditrice autonoma russa Aleksandra Dilgirova cerca fornitori di generi alimentari speciali: per l’alimentazione degli atleti, per le diete speciali, tra cui generi alimentari senza glutine (priorità), superfood, sostituti di zucchero, farina integrale, oli vegetali esotici.
Contatti:
E-mail: sasha.dilgirova@mail.ru

Biancheria intima
La società russa “Yalo” cerca fornitori di biancheria intima, di costumi da bagno.
Contatti:
E-mail: yalo_2021@mail.ru

Prodotto di legno
La società “Lesdrev” (Russia, Mosca) cerca fornitori della corteccia di larice.
Contatti:
Tel: +7 (961) 071-59-58

Commercio
La società del commercio online “Skladchiny” (Russia, Mosca) invita alla collaborazione fornitori dei beni di largo consumo, dei generi alimentari.
Contatti:
Tel: +7 (499) 842-80-80
E-mail: zakupka@vskladchiny.ru
Internet: https://vskladchiny.ru/

Aspirapolvere robotizzati
La società “Eltovary” del territorio di Krasnodar (sud della Russia) cerca fornitori di aspirapolvere robotizzati che lavorano con compratori  in base al principio di dropshipping.
Contatti:
Tel: .+7 (918) 494-42-86
E-mail: 89184944286@mail.ru

Oli alimentari di noci
La società “Alnat” (la città di Barnaul) produce sin dal 1999 una varietà di oli alimentari (noci, nocciole, pinoli, arachide, sesamo). La società russa si trova nella riserva ecologica del territorio dell’Altai. Il produttore russo cerca dei partner commerciali in Italia.
Contatti:
Tel: +7 (3852) 57-01-58
E-mail: info@altaioil.com
Internet: https://altaioil.com/en/production/

Spezie
La società russa “gelida” produce e vende una varietà di spezie, tra cui quelle originali russe e caucasiche (khmeli-suneli). La società russa cerca dei compratori interessati in Europa.
Contatti:
Tel: +7 (499) 840-33-40
E-mail: info@gelida.ru
Internet: https://gelida.ru/

Generi alimentari esotici
La società russa “Sila Sibiri” vende dei generi alimentari esotici prodotti in Siberia (carne della renna polare, caviale di vario tipo, pinoli siberiani, ecc.).
Contatti:
Tel: +7 (495) 191-40-08
E-mail: sale@sibifood.ru

Tisana curativa antica russa “Ivan Chaj”
La società russa “PO Rus” (la città di Kirov) produce in base alle antichissime ricette slave una tisana unica a base dei fiori dell’erba curativa “Ivan Chaj”. Il prodotto famoso in Russia per le sue proprietà curative e tonificanti è certificato in base alle più rigide norme sanitarie russe e internazionali.
Contatti:
Tel: +7 (8332) 49-19-98
E-mail: murakan@mail.ru
Internet: http://vyatsky-ivan-chay.ru/

Sale
La società russa “BK Sol”, uno dei maggiori produttori in Russia di Sali (alimentare, tecnica, bicarbonato di sodio e di molti altri prodotti di questa categoria) cerca dei partner commerciali in Italia.
Contatti:
Tel: +7 (4722) 20-52-31, +7 (980) 386-31-31
E-mail: 555@bsk1.ru
Internet: https://bsksalt.ru/

 

DISCLAIMER: Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×