Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.313

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Eurasiatica.

 

Industria agroalimentare
La società agroindustriale russa “Veles” (il territorio ecologico di Altaj) cerca un investitore strategico per lanciare un moderno complesso agricolo a ciclo chiuso che rispetterà a pieno le più rigide norme internazionali di sicurezza ambientale. La specializzazione della nuova fattoria agricola sarà l’allevamento di bovini e la fornitura sul mercato interno russo di prodotti di altissima qualità a prezzi contenuti. Il finanziamento ricercato è pari a 4,65 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 51 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (923) 648-48-15
E-mail: veles.aic@mail.ru

Albergo per animali domestici
La società russa “Ushastik” cerca un partner finanziario per lanciare una rete di alberghi per cani, gatti e per altre specie di animali domestici a Mosca e nel territorio intorno alla capitale russa. Attualmente gli alberghi esistenti sono pochi e sono di carattere “domestico e artigianale”, mentre la rete “Ushastik” sarà gestita e operata dai veri professionisti, che garantiranno agli ospiti a quattro zampe un tipo di assistenza di altissimo livello: alimentazione, addestramento, assistenza medica. L’investimento indispensabile è stimato in 250.000 dollari. All’investitore sarà ceduto il 40% della società. Il termine di recupero dell’investimento ‘ previsto in 25 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (977) 166-77-27
E-mail: reklamaushastik@yandex.ru

Magazzini frigoriferi
La società russa “Agrosfera” del territorio di Volgograd (la città di Frolovo) cerca un investitore per avviare la costruzione di un moderno centro di magazzini frigoriferi della serie “Ecobrick 48+” (30.000 tonnellate) per la conservazione (fino a 8 mesi) di mele, che sarà dotato anche da una fabbrica per la trasformazione di mele (5 tonn/ora). I magazzini avranno un proprio servizio logistico e un parco dei TIR frigoriferi. Il finanziamento ricercato dalla società russa è stimato in un milione di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 72 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (985) 473-73-29
Internet: https://frolovo.flagma.ru/terminal-hraneniya-ekobrik-48-zavod-o4499879.html

Sostanze assorbenti innovative
La società produttiva-industriale “Sorbenty Kuzbassa” , azienda leader in Russia che produce sostanze assorbenti di vario tipo, ha elaborato una tecnologia innovativa e rivoluzionaria sul piano del risparmio di energia, per la produzione di carboni assorbenti, da utilizzare per la separazione dei gas e delle sostanze gassose, per la depurazione di aria, di acqua e di altre sostanze liquide. Le sostanze assorbenti a base di carbonio sono più efficienti rispetto agli analoghi presenti attualmente sui mercati internazionali, mentre il costo della produzione è di parecchie volte inferiore rispetto ai risultati dei concorrenti diretti (Giappone, Usa, Germania, Cina). Attualmente il volume del mercato russo di sostanze assorbenti a base di carbone è stimato in 22.000 tonnellate all’anno, mentre il valore di quello internazionale è pari a 4,5 miliardi di dollari (stime di Freedonia Inc.). Il volume dell’investimento ricercato dall’azienda tecnologica russa è pari a 1,5 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 48 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (923) 488-96-19
E-mail: sorbkuz@mail.ru
Internet: https://sorbkuz.wixsite.com/sorbkuz

Autolavaggi robotizzati
La società russa “GidroTech” (Mosca) cerca un investitore per avviare la costruzione di una rete di autolavaggi robotizzati amichevoli per l’ambiente, un tipo di servizio molto richiesto in Russia. La società opera sul mercato russo sin dal 2006 e nei 14 anni passati ha prodotto e ha costruito oltre 700 autolavaggi in 92 città della Russia. L’investimento iniziale è stimato in 800.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (906) 241-08-09
E-mail: gleb.kolosov@gmail.com
Internet: https://investclub.site/gidro

Generi alimentari
La società “Zozh” di Mosca, l’azienda specializzata nella produzione e nella consegna a domicilio dei generi alimentari per un’alimentazione sana e speciale (sportiva, dietetica) cerca un partner finanziario per allargare il proprio territorio operativo. Il concetto rivoluzionario dell’azienda russa consiste nel fatto secondo cui in questo caso specifico l’alimentazione sana è anche fast food. Il finanziamento indispensabile è stimato in 30.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (925) 042-15-14
E-mail: nikanorova_ni@mail.ru

 

Sistemi di automazione
La società russa “Klimat” (la città di Kazan, Tatarstan) cerca fornitori di automazioni per i sistemi di riscaldamento (Zont, Muheat, altri). La società russa è interessata in particolare di sistemi seguenti:
- Via filo da 2 a 12 circuiti di pavimenti caldi a liquidi propulsi da pompa;
- Senza filo, radiocomandati, da 2 a 12 circuiti di pavimenti caldi a liquidi propulsi da pompa;
- Gestiti da smartphone, con più di due zone gestite;
- Che controllano autonomamente la situazione climatica all’esterno.
Contatti:
E-mail: a2594758@yandex.ru

Scarti
La società russa “NPO Polimer” (la città di Volgograd) cerca fornitori di scarti delle produzioni di imballaggi asettici, altri scarti e avanzi da utilizzare per la produzione dei granuli di polipropilene a bassa pressione.
Contatti:
Tel: +7 (962) 760-19-16, +7 (961) 287-17-08
E-mail: npopolimer34@mail.ru

Antisettici fungicidi
La società russa “Innova” della città di Nizhnij Novgorod ha elaborato e produce una sostanza innovativa per il trattamento fungicida delle superfici di vario tipo. Le sostanze liquide della serie “Nano-Fix Medic” penetrano nella profondità delle superfici e combattono funghi, batteri, muffa.
Contatti:
Tel: +7 (920) 043-49-53
E-mail: innova-t@mail.ru

Breccia di loppa
La fabbrica “PAO Tulachermet” vende della breccia di loppa delle frazioni 10-80 e 20-40. La fabbrica può organizzare il trasporto fino al confine (basis DAF Incoterms 2000).
Contatti:
Tel: +7 (4872) 45-63-58, 45-63-73
E-mail: nelikvidi.com2016@yandex.ru

Souvenir portafortuna
La società produttiva russa “Serebrjannyj Poloz” (Urali) produce una vasta gamma di souvenir-portafortuna “attira denaro” della tradizione antica slava da tenere dentro il portafoglio. Tutti i prodotti rispettano l’antichissima tradizione slava e corrispondono al 100% agli analoghi antichi, trovati negli scavi archeologici.
Contatti:
Tel: +7 (960) 742-26-36
E-mail: silver.colubrid@mail.ru

Biancheria da letto ecologica
La società russa “Biotekstil” della città di Ivanovo (la “capitale” dell’industria tessile russa) produce della biancheria da letto curativa, tra cui cuscini imbottiti di gusci di grano saraceno, un prodotto ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale russa grazie alle sue proprietà curative e ortopediche. Ci sono molti altri prodotti per la casa, per l’uso personale (cinture curative di lana anti-radicolite, ecc.). Tutti i prodotti dispongono di adeguati certificati medici russi e internazionali.
Contatti:
Tel: +7 (996) 516-43-45
E-mail: 89621599800@bio-textiles.ru
Internet: https://bio-textiles.ru/

Liquido antisettico
La società russa “Dedal” (la città di Perm) ha elaborato, produce e vende delle sostanze liquide “Cisto & Bystro” ad elevato tasso disinfettante che possono essere utilizzate con massima sicurezza sia per il trattamento delle superfici, che per il trattamento antisettico delle mani (tipo sanitizer). La serie “Cisto & Bystro” in spray (500 e 1000 ml.) è stata certificata in base alle normative mediche e sanitarie russe e internazionali.
Contatti:
Tel: +7 (919) 474-43-78
E-mail: kvartira@zao-dedal.ru

Strumenti musicali russi come souvenir
La fabbrica russa di strumenti musicali “YourGuitar” produce con successo da oltre 20 anni strumenti musicali, come chitarre, ukulele e balalaika (strumento musicale tradizionale russo a tre corde). La fabbrica può produrre delle balalaika da souvenir, con disegni e scritte personalizzate (disegnati a mano, incisioni con laser).
Contatti:
Tel: +7 (912) 457-94-30 (Viber, WhatsApp)
E-mail: yourguitar@list.ru
Internet: https://yourguitar.ru/

 

 


DISCLAIMER: Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×