Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.306

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Eurasiatica




Esportazioni del pesce dalla Russia
La società export-import “Merton” che si trova nell’Estremo Oriente della Russia (Primorskij Kraj, la città portuale di Vladivostok) cerca un investitore strategico per avviare le esportazioni del pesce e dei frutti di mare del Pacifico e dei mari del Nord verso la Cina. La società russa cerca dunque un investimento stimato a un milione di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (908) 460-44-16, +7 (964) 449-54-87, +7 (908) 460-44-16
E-mail: vladivostok@mertonvl.ru
Internet: https://mertonvl.ru/

Biancheria intima
La fabbrica “EGR” della regione di Mosca da 17 anni produce e vende con successo della biancheria di vario tipo (intima, termo, ecc.). La fabbrica russa vende all’anno circa 300.000 completi e rifornisce di propri prodotti le maggiori reti commerciali in Russia come Wildberries, Lamoda, Ozon. La fabbrica russa cerca un partner finanziario che possa essere interessato a collaborare con la fabbrica russa che garantisce all’investitore un elevato tasso di rendimento (fino al 25%) all’anno. La prima tranche degli investimenti è stimata a 25.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 10-12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (903) 287-97-22

Ricambi e componenti per ferrovie
La società industriale russa “ETSG” (EvroTransStroyGroup) di San Pietroburgo cerca un investitore strategico per realizzare il progetto di costruzione di un moderno stabilimento metalmeccanico che sarà specializzato nella produzione di ruote di acciaio per treni. La nuova fabbrica sarà situata nella regione industriale di Tikhoretsk e a regime sarà in grado di produrre circa 50.000 ruote in acciaio all’anno. L’investimento indispensabile è pari a 48 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (952) 865-34-10, +7 (918) 364-68-00
E-mail: mkevrotransstroy-group@yandex.ru

Pompe industriali
La società “Briz-M” opera sin dal 2009 con successo sul mercato delle pompe industriali che vengono utilizzate nei diversi settori strategici, tra cui l’industria gaspetrolifera, l’industria chimica e petrolchimica, l’industria pesante, l’industria nautica, ecc. L’investimento, indispensabile per aumentare il numero delle industrie servite, è pari a 500.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (921) 300-31-11
E-mail: sale@brizpump.ru
Internet: www.brizpump.ru

Innovazioni
Un gruppo di ingegneri-inventori dalla città russa di Kursk ha nel proprio “portafoglio” alcune invenzioni innovative tra cui un sistema di riscaldamento elettrico rivoluzionario che produce la stessa quantità di calore dei sistemi esistenti risparmiando il 75% dell’energia elettrica, un sistema per l’attivazione dell’acqua per il suo successivo utilizzo nella coltivazione di ortaggi coi metodi idroponici, e molti altri. Il gruppo di ingegneri russi cerca un partner finanziario per poter avviare la produzione industriale delle proprie invenzioni innovative. L’investimento indispensabile è stimato a un milione di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (920) 264-00-64, +7 (910) 217-39-10
E-mail: magneto-k@yandex.ru

Agriturismo
Una famiglia russa che abita nel territorio ecologico montuoso di Gornyj Altaj cerca un partner finanziario per lanciare un’azienda di agriturismo, con un laboratorio presso il quale i turisti potranno imparare antichi mestieri della Russia. Il finanziamento indispensabile è stimato in 250.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 60 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (913) 757-55-32
E-mail: ckarlett.zolotova@yandex.ru

Giacimenti auriferi
La società russa “Krona” con la sede a Irkutsk (Siberia) cerca un investitore strategico che sia interessato a partecipare alla messa in funzione e allo successivo sfruttamento industriale di un importante giacimento aurifero al confine tra la Russia e la Mongolia. Il primo giacimento contiene 1.080 chilogrammi di oro (verificati e confermati). L’investimento indispensabile è stimato a 2,2 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 30 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (950) 954-88-88, +7 (923) 676-67-64
E-mail: info@kronarus.com




Cuscinetti industriali
La società “Promzapchast” di Mosca cerca fornitori di cuscinetti (sfera, rulli, altri) ad uso industriale (metalmeccanica, costruzione di automobili, aerospaziale, ecc.)
Contatti:
Tel: +7(499) 408-66-52
E-mail: info@promzapchast.com
Internet: www.promzapchast.com

Dolci
La società “Kondiderka” della regione di Mosca Acquista partite di prodotti dolciari (caramelle, cioccolatini, ecc.)  La società russa intende chiedere ai fornitori (produttori, distributori) la possibilità di pagamento posticipato.
Contatti:
Tel: +7 (906) 169-10-92
E-mail: konditerka-russiya@yandex.ru

Hobby & bricolage
La società “Everest” di Mosca, uno dei fornitori delle maggiori piattaforme del commercio on-line come Wildberries, Ozon, Lamoda, Beru cerca fornitori dei prodotti dei settori hobbistica e bricolage. In particolare il rivenditore russo cerca fornitori di prodotti per pittori (tele, colori, penne, matite, pastello, inchiostri, acquarelli, sketch book, penne, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (967) 178-76-75
E-mail: km3@citynature.ru
Internet: http://www.citynature.ru/

Integratori alimentari
La società “Kate” di Mosca cerca fornitori di integratori alimentari biologicamente attivi, per l’alimentazione sportiva e le diete di vario tipo.
Contatti:
E-mail: kate899673@rambler.ru


Fibra in acciaio
La fabbrica metalmeccanica “Korbet” della città industriale di Lipetsk produce delle fibre speciali in acciaio ad ancoraggio (per limatura) su domande specifiche dei propri clienti e a prezzi molto interessanti che non possono superare 65 rubli al chilo di prodotto (ex works).
Contatti:
Tel: +7 (905) 682-81-11
E-mail: yar@korbet.ru

Servizi video innovativi
La società russa “VTL” ha elaborato e ora offre ai propri clienti un servizio innovativo, in grado di trasformare le registrazioni delle camere Web in filmati in formato “timelaps”. Il sistema raccoglie e memorizza le foto con la periodicità preinstallata dall’utente per poi trasformare le sequenze di fotografie in filmati molto interessanti. Basta collegare una web cam propria al sistema e poter ammirare un video in timelaps.
Contatti:
E-mail: info@vtl.su
Internet: www.vtl.su

Mini fabbriche dello zucchero
La società “Mini-zavod” della città russa di Saratov vende dei mini stabilimenti per la produzione dello zucchero, con la produttività che può variare da 50 tonnellate di prodotto a 3.000 tonnellate di zucchero al giorno. A titolo di esempio un mini stabilimento capace di produrre fino a 50 tonnellate di zucchero al giorno (ex works) è pari a 1,88 milioni di euro.
Contatti:
Tel: +7 (953) 637-19-15
E-mail: mini-zawod@mail.ru

Coperchi termoisolanti
La società russa “ETC Korda” di San Pietroburgo il maggiore produttore in Russia di coperchi termoisolanti in materiali flessibili cuciti cerca dei clienti che hanno bisogno di prodotti flessibili termoisolanti per sistemi industriali come rubinetti, valvole, tubature, ventilatori industriali, contenitori e reservoir di vario tipo, motori e compressori, pompe e componenti relativi, piattaforme marittime per l’estrazione del petrolio e del gas, turbine a gas e a vapore, reattori nucleari, e tutti i sistemi che devono essere isolati sul piano termico.
Contatti:
Tel: +7 (812) 449-60-40
E-nail: o.sachenko@korda.spb.ru
Internet: http://korda.spb.ru/

Abbigliamento
La società russa “Noatex” di Mosca è produttore leader di abbigliamento e di biancheria intima in maglia. La società russa cerca dei compratori, dei rivenditori, dei mediatori che possono aiutare il produttore ad aumentare le vendite dei propri prodotti che comprendono abbigliamento e biancheria per bambini, per adolescenti e per adulti.
Contatti:
Tel: +7 (800) 555-30-79, +7 (495) 215-17-06
E-mail: noagroup@bk.ru
Internet: https://noagroup.ru

Pietra naturale
La società “IP Sheverev” di Rostov Sul Don, produttrice di pietre naturali di vario tipo presso i propri scavi nelle regioni meridionali della Russa cerca dei clienti che possono essere interessati in importazioni di pietra arenaria di colore molto insolito (rosa con sfumature molto belle). La società russa produce e vende anche altri tipi di pietre naturali.
Contatti:
Tel: +7 (960) 459-65-39
E-mail: kamensha@yandex.ru
Internet: http://kamensh.ru

Prodotti chimici innovativi
La società russa “SK GSK” produce e vende delle sostanze chimiche uniche per combattere l’umidità e le infiltrazioni di acqua negli spazi sotterranei, come cantine, rifugi, e tutti gli altri. La sostanza è innovativa e molto semplice da usare: in un giorno un operaio può trattare fino a 150 metri quadrati di superficie.
Contatti:
Tel: +7 (495) 660-35-15
E-mail: info@skgsk.ru

Edifici speciali modulari
La società “Prokharov” produce e vende degli edifici speciali di assemblaggio rapido come chioschi commerciali, mini negozi, padiglioni per esposizioni, show-room mobili per fiere, ecc.
Contatti:
Tel: +7 (916) 274-37-76
E-mail: v.prohorov@brasero.su




NOTA Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.


Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×