Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.303

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Eurasiatica




Materiali da costruzione
La società “Eshmanat” della città di Pulgon (Repubblica di Kirghizistan, membro dell’Unione economica e doganale Euroasiatica) cerca un investitore strategico per avviare una moderna produzione di blocchi di gasbeton, un materiale molto richiesto dalle aziende specializzate nella costruzione edilizia del Paese. L’investimento indispensabile è pari a 40.000 dollari. La manodopera e le materie prime in Kirghizistan costano ancora molto poco. Il tasso di rendimento finanziario dell’azienda è stimato al 30% l’anno. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 60 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (925) 365-47-13
E-mail: eshmakd@mail.ru

Laboratorio di gioielleria
La società russa “Charoit Jakutija”, con la base produttiva nella regione di Mosca, cerca un partner finanziario per avviare la produzione di gioielli in oro e in argento con l’utilizzo di pietre preziose e di quelle semi preziose, provenienti dal sottosuolo della repubblica siberiana Jakuzua-Sakha (la zona nord orientale della Siberia, conosciuta per le sue prodizioni di diamanti). Il finanziamento indispensabile è stimato a 5,5 milioni di dollari. Il termine di recupero dell’investimento è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (925) 102-09-30

Prodotti tecnologici
La società “RGavrilov” di Mosca è specializzata nel commercio all’ingrosso di potenti magneti a neodimio e di impianti tecnologici  per le reti di gas naturale. La società dispone di 10 punti vendita (anche in Rete) e opera con successo sul mercato russo  ormai da 6 anni. La società cerca un partner finanziario per ampliare le proprie attività e per aumentare il giro d’affari. Attualmente la società ha concluso una serie di contratti con aziende della Cina per l’acquisto dei prodotti molto richiesti in Russia. L’investimento indispensabile è pari a 45.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è stimato in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (926) 588-36-81
E-mail: rgavrilov@mail.ru

Pellet di legno
La società russa “Kungurskij Pelletnij Zavod”, la città di Kungur del territorio del Perm, produttore leader di pellet di legno omologate in base agli standard DIN, cerca un investitore per aumentare la produzione di pellet, esportabili verso l’Italia e verso gli altri Paesi dell’Unione Europea. Il finanziamento indispensabile è pari a 124.000 dollari. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 16 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (922) 163-33-55
E-mail: 1@uts66.ru

Materiali da costruzione ecologici
L’azienda “KLP” della città di Kizner, la repubblica russa della Udmurtija, cerca un partner finanziario per avviare il processo di ammodernamento tecnico di una produzione funzionante di legname nella città di Kizner. L’azienda vuole avviare la produzione di blocchi in materiale ecologico “arbolit”, una specie di gasbeton leggero che viene prodotto in base ai più rigidi standard russi (GOST) e internazionali con l’additivo di cellulosa. I blocchi sono molto leggeri, molto resistenti al fuoco, all’acqua, alle attività di organismi biologici nocivi, ecc. L’investimento indispensabile è pari a 200.000 dollari. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 17 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (912) 859-55-41
E-mail: vetakirov1@mail.ru

Centro lavaggio autocisterne
L’imprenditore autonomo Aleksandr Kropinov della città di Perm (Russia) cerca un investitore per lanciare insieme un centro di lavaggio di autocisterne, di contenitori industriali, inquinati di acidi, di petrolio, di altre sostanze nocive. Questo tipo di servizio è molto richiesto dalle aziende industriali del territorio di Perm e non soltanto. Il finanziamento indispensabile è stimato a 250.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (908) 271-66-44

Mini Hotel
La società “Kvart Plaza” di Mosca cerca un investitore strategico che possa essere interessato a partecipare finanziariamente al lancio di un nuovo mini hotel nel centro storico di Mosca. La capitale russa sta vivendo in questo periodo il boom del turismo vero e proprio, mentre gli alberghi a Mosca scarseggiano. Il finanziamento indispensabile è stimato a 1,23 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (925) 118-77-47
E-mail: kvartplaza@mail.ru

Generi alimentari
La società pubblico-privata “Korporazija Razvitija Kamchatskogo Kraja - KRKK” cerca un investitore strategico per avviare la costruzione  di uno stabilimento per la lavorazione del pesce (salmone) nella penisola di Kamchatka (l’Estremo Oriente della Russia). Il nuovo stabilimento dovrà essere in grado di produrre fino a 500 tonnellate di prodotti di salmone e fino a 25 tonnellate di caviale “rosso” di salmone l’anno. L’investimento indispensabile è pari a 8 milioni di dollari. Il termine di recupero dell’investimento è previsto in 48 mesi. La realizzazione del progetto è patrocinata dal governo regionale di Kamchatka.
Contatti:
Tel: +7 (924) 792-38-53
E-mail: a.babenko@krkk.pro
Internet: http://krkk.pro/

Souvenir
La società “Istorija Pobeditelej” cerca un partner finanziario per lanciare in Russia la produzione dei souvenir storici inediti, che saranno commercializzati tra gli appassionati della storia militare in Russia e all’estero. Si tratterà della produzione di repliche di uniformi militari e di accessori militari d’epoca (esercito dei tempi degli zar russi e delle forze armate sovietiche). Il finanziamento indispensabile è stimato a 420.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (915) 339-63-82
E-mail: istoriapobeda@gmail.com

Agricoltura
La società agroindustriale “Gudzhurpy Doganlar” della città di Ashgabat (la Repubblica del Turkmenistan, membro dell’Unione economica e doganale Euroasiatica) cerca un investitore strategico per avviare la costruzione di un moderno complesso di serre per la coltivazione di ortaggi (pomodori) e di un centro per la coltivazione di funghi. Il finanziamento indispensabile è stimato a 10 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +99 (36) 261-15-13
E-mail: ruslanmeredov@yandex.rugujdog@bk.ru

Commercio ed export di metalli
L’imprenditore autonomo, Serghej Iljin, di Mosca è titolare di un’azienda specializzata nel commercio di metalli di vario tipo. La società rifornisce di metalli ferrosi e non ferrosi le ferrovie dello Stato, molte aziende dell’industria delle costrizioni, ecc. L’investimento indispensabile per poter stringere dei contratti di esportazione con le società dell’India e della Cina è stimato a 4 milioni di dollari. Il recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (999) 636-18-74



Abbigliamento per signore
La società russa “Zhenskaja Odezhda” della città di Taishet, nel territorio siberiano di Irkutsk, cerca dei fornitori di abbigliamento per signore, in particolare si cercano abiti estivi in cotone, completi estivi in cotone (gilé e pantaloni). Si potrà trattare di piccole partite come prova di cooperazione.
Contatti:
Tel: +7 (964)123-52-00
E-mail: 89041584620@yandex.ru

Beni di consumo
La società “Mentor” di Mosca cerca dei fornitori di beni di consumo di vario tipo che potranno essere venduti tramite una rete di negozi in Rete che sono collegati a tutti i sistemi di pagamento in Russia. Il tipo di prodotto non è importante. Molto più importante il prezzo che dev’essere decisamente inferiore alla media del mercato. Si prega di inviare le offerte alla posta elettronica della società russa.
Contati:
E-mail: mentorzzz@mail.ru

Smartphone
La società russa “KML” di Mosca cerca fornitori di smartphone per un centro commerciale che rivende prodotti elettronici, gadget all’ingrosso. Il negozio rifornisce di prodotti molti rivenditori nei territori della Russia.
Contatti:
E-mail: kml3987@yandex.ru

Sostanze plastiche a base di fluoro
La società russa “SON” cerca fornitori di prodotti di sostanze plastiche a base di fluoro (plastica di fluoro in polvere, tubi plastici di fluoro, pellicole, ecc.) La società russa è specializzata nell’acquisto di avanzi da magazzino invenduti di vario tipo.
Contatti:
Tel: +7 (917) 737-84-73
E-mail: abcd1981.81@mail.ru
Internet: www.skladskie-ostatki-nelekvidy.ru



Bicchieri usa e getta
La società russa “Gibkamf” produce e vende dei bicchieri di carta usa e getta di vario tipo, per tè e per caffè, per minestre calde, ecc. I bicchieri possono essere dotati con coperchi speciali. Sui bicchieri possono essere stampati disegni a seconda delle richieste specifiche dei clienti. I volumi variano da 180 ml. a 425 ml.
Contatti:
Tel: +7 (902) 411-76-79
E-mail: gibkamfst@yandex.ru

Souvenir
L’azienda russa “Serebrjannij Poloz” produce e vende dei souvenir portafortuna da portare nel portafoglio. La società offre ai clienti tutta una gamma di portafortuna, che rappresentano delle repliche dei portafortuna dei tribù antichi slavi (“obereg” in lingua antica slava) . L’azienda russa può produrre dei souvenir in base alle richieste specifiche dei potenziali clienti.
Contatti:
Tel: +7 (960) 742-26-36
E-mail: silver.colubrid@mail.ru

Cosmetici innovativi
La società russa “LAZ Technology” produce e vede delle creme di bellezza per viso della serie “LazNano”, prodotte in base alle più recenti tecnologie di nanoparticelle. Le creme contengono dei complessi nutritivi in particelle di dimensioni nano che garantiscono dei risultati eccezionali.
Contatti:
Tel: +7 (977) 854-03-69
E-mail: info@laztechnology.ru

Carbone fossile
La società “Uglol” della città di Krasnojars (Siberia) vende delle partite industriali di carbone fossile ad elevato tasso calorico.
Contatti:
Tel: +7 (923) 331-99-02
E-mail: vitek3500@mail.ru

Vernici acriliche speciali
La società russa “Thermo Color” produce e vende delle vernici speciali a base di acrile resistenti al fuoco, all’umidità, agli agenti biologici nocivi (muffa, funghi, ecc.). Le vernici sono adatte per il rivestimento decorativo delle facciate degli edifici, degli interni. Tutti i prodotti sono accompagnati dai certificati di sicurezza ecologica e medica.
Contatti:
Tel: + 7 (843) 259-77-33
E-mail: webmaster@thermo-color.ru
Internet: http://thermo-color.ru


NOTA Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.


Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×