Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.298

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Eurasiatica




Bibita naturale
La società russa “Lord” cerca un investitore strategico per avviare la produzione di bevande 100% naturali della nuova generazione. Si tratta di bevande toniche ed energetiche prodotte solo a base di ingredienti naturali e di estratti di erbe curative tradizionali russe. A differenza di bevande energetiche attualmente vendute sui mercati, l’effetto tonificante ed energizzante della bevanda russa entra in funzione dopo 30 minuti dalla somministrazione e dura fino a ben sei ore. Per avviare la produzione la società russa cerca un investimento pari a 25 milioni di rubli. Tutto è pronto per l’avvio della produzione.
Contatti:
Tel: +7 (917) 012-59-60
E-mail: lord_7219@mail.ru

Tricicli a motore cargo
La società russa “AKT” cerca un investitore per avviare in Russia una produzione dei tricicli a motore leggeri per i trasporti cargo. La società russa ha progettato una linea di tricicli che godono di una domanda particolarmente elevata in Russia e in alcune repubbliche ex sovietiche. La società ha ottenuto  il codice internazionale di produttore di autovetture (WWI), i campioni dei tricicli sono stati omologati e  hanno ricevuto tutti i certificati indispensabili (OTTC). I tricicli hanno un abitacolo riscaldato che permette l’utilizzo senza problemi anche durante i rigidi inverni russe e sono in grado di trasportare fino a 1.500 chili di carica pagante. Finora nella realizzazione del progetto sono stati investiti 20 milioni di rubli di mezzi propri. La società russa cerca dunque in investimento pari a 60 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: akt-fedotov@mail.ru

Commercio
La società russa “Realtodeal” cerca un partner finanziario per lanciare insieme un centro commerciale a San Pietroburgo. La società russa ha come proprietà un edificio in una popolare zona di San Pietroburgo, nel quale vuole aprire una serie di negozi, tra cui un negozio di generi alimentari, un negozio per il giardinaggio, un negozio di autoaccessori. L’investimento indispensabile è pari a 500.000 rubli.
Contatti:
E-mail: andreypozhilkin@gmail.com

Agricoltura
Per aumentare la superficie di terreni coltivabili l’azienda agroindustriale “V.Griminov” cerca un investimento a partire dai 30 milioni di rubli. L’azienda agricola russa è finanziariamente stabile e opera sul mercato agricolo russo da più di 8 anni.  L’azienda agricola rifornisce di propri prodotti tutte le maggiori catene retail del Paese. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6 mesi. L’azienda russa garantisce all’investitore utili pari al 20-28% all’anno.
Contatti:
Tel: +7 (950) 699-07-61

Sport
La società russa “Vesel” cerca un partner finanziario per aprire insieme un club calcistico per bambini russi. Il finanziamento indispensabile è pari a 500.000 rubli.
Contatti:
E-mail: vesel19910902@gmail.com

Commercio
Un negozio online cerca un partner finanziario per aumentare drasticamente il giro di affari dell’esercizio virtuale. Tutte le informazioni supplementari saranno trasmessi su richiesta ai potenziali partner economici, finanziari e commerciali.
Contatti:
E-mail: dmit.kolobov@gmail.com

Medicina
La società “Adsobent BY” della Bielorussia cerca un investitore strategico per lanciare a Minsk una moderna produzione di materiali assorbenti naturali, ampiamente usati dalla medicina, dall’industria farmaceutica, dall’industria dei generi alimentari. L’investimento indispensabile è pari a 42 milioni di rubli (600.000 dollari circa). Per mettere in funzione lo stabilimento ci vorrà non più di un anno. L’azienda sarà in grado di produrre fino a 300 tonnellate di materiali assorbenti all’anno. Il tasso di rendimento finanziario è stimato al 52%. Tutti i documenti, comprese le licenze, sono stati ottenuti.
Contatti:
E-mail: adsorbent@tut.by

Like center
Per acquistare la franchigia di Like-Center nella città di Penza l’imprenditore autonomo  Mironocheva cerca un partner finanziario. Il finanziamento indispensabile è pari a 1,5 milioni di rubli. Like-center è un centro di sostegno e di sviluppo dell’imprenditoria piccola e media. Il primo Like-Center venne inaugurato a Mosca nel 2015. Nei 3 anni passati i corsi presso il Like-Center sono stati frequentati da oltre 150 mila imprenditori, mentre le rappresentanze e i filiali di Like-Center sono stati aperti in molte città della Russia e anche all’estero. La missione di Like- Center e di aiutare gli imprenditori a scoprire i loro business-talenti per permettere di realizzare i progetti più audaci.
Contatti:
Tel: +7 (905) 634-44-88

Commercio
La società russo-bielorussa “Optominsk” cerca un investitore per aumentare il giro di affari che nel giro di un anno possono salire a quota 300.000 euro, con l’utile netto pari a 90.000 euro. L’investimento indispensabile una tantum è pari a 30.000 euro. La società vende in Russia e in Bielorussia dei prodotti casalinghi, dell’abbigliamento, dei giocattoli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +37 (544) 558-27-40
E-mail: E-mail: optominsk@gmail.com
Internet: www.optpminsk.by

Centro turistico
La società “Vkozlovs” cerca un partner finanziario per costruire insieme un centro turistico (pesca e caccia) in riva alla pittoresca riserva artificiale di acqua Ivankoskoe (Mare di Mosca). La società russa dispone come proprietà un terreno edificabile di 2,5 ettari di superficie. Per costruire un mini hotel e per acquistare le attrezzature indispensabili ci vuole un finanziamento pari a 10 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (916) 623-92-97
E-mail: vkozlovs@gmail.com

Ristorazione
La società “Wild Burger” cerca un partner finanziario per ampliare le attività commerciali del ristorante “Craft Burger Bar” che da poco tempo è stato inaugurato nel centro storico della città meridionale russa di Krasnodar. Il finanziamento indispensabile per condurre un’intensa campagna pubblicitaria locale è pari a un milione di rubli.
Contatti:
E-mail: wwildburgr@mail.ru
Instagram: www.instagram.com/2wild_burger/

Giochi da tavolo
La società russa “Legion” di Mosca, elaboratore e produttore leader dei giochi da tavolo cerca un investitore per avviare un processo di ammodernamento tecnologico dell’azienda. Il finanziamento pari a 1,5-3 milioni di rubli è indispensabile per l’acquisto di alcune nuove macchine tipografiche.
Contatti:
Tel: +7 (926) 789-77-96
E-mail: mvs495@gmail.com




Prodotti sportivi
La società russa di Simferopoli “Adam” che gestisce un negozio on-line di articoli sportivi cerca fornitori di prodotti di vario tipo per fitness e yoga.
Contatti:
E-mail: adam_dost@mail.ru

Autoaccessori
La società “Ato Zip Market” di Mosca cerca contatti con dei fornitori di prodotti per autovetture: pezzi di ricambio, autoaccessori, pneumatici, ecc. La società russa vende dal proprio magazzino di Meidarovo prodotti indicati su tutto il territorio della Russia. In particolare interessano prodotti di stock. La società russa chiederà ai fornitori la possibilità di pagamenti posticipati.
Contatti:
Tel: +7 (999) 003-97-26
E-mail: a.lisitsin@mail.ru

Scarpe sportive
La società russa “Siena” cerca fornitori di scarpe sportive no name e low cost. I preziari nonché la descrizione dettagliata del prodotto si prega di inviare alla posta elettronica seguente.
Contatti:
E-mail: 6619200@mail.ru

Macchinari e attrezzature
La società russa “Savory Cake” della città di Rjazan cerca fornitori di attrezzature, di macchinari e di ingredienti/componenti per la produzione dei dolci (coloranti, confezioni, forme, strumenti e attrezzi per la produzione dei dolci, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (900) 908-27-08
E-mail: savorycake@yandex.ru




Abbigliamento
La società russa “Tani” della città di Penza, che produce e vende cappotti (oltre 2.500 modelli diversi) cerca compratori e distributori dei propri prodotti. La società russa produce cappotti per donne, uomini e bambini che vengono messi in vendita a prezzi molto convenienti. Tutti i modello riflettono le attuali tendenza della moda europea e vengono prodotti con tessuti naturali ed ecologici.
Contatti:
Tel: +7 (937) 421-17-45
E-mail: sergeykuroshin@rambler.ru
Internet: www.tani58.ru

Supplementi e cosmetici
La società russa “Bioastin” ha elaborato e produce una serie di prodotti per la salute a base di Astaksantina hawaiana. I supplementi a base di questa sostanza naturale migliorano la salute e ringiovanisce l’organismo umano. La società russa cerca rivenditori e distributori. Tutti i prodotti dispongono di adeguati certificati medici e omologazioni.
Contatti:
Tel: +7 (925) 276-60-47
E-mail: ekpenong81@mail.ru
Internet: www.bioastin.ru

Calzature
La società russo-kirghiza “Proof” del Kirghizistan (Comunità economica euroasiatica) produce e vende ai prezzi molto convenienti delle calzature per signore. Le scarpe sono prodotte con attrezzature italiane e tedesche in base alle moderne tecnologie occidentali. La società cerca dei distributori dei propri prodotti.
Contatti:
Tel: +7 (925) 596-14-10
E-mail: timurproof@mail.ru

Biscotti artistici
La società russa “Kawaka” di Mosca produce dei biscotti artistici con disegni unici su richiesta dei clienti. La complessità dei disegni sui biscotti non è limitata in alcun modo. I biscotti vengono prodotti esclusivamente con ingredienti naturali al 100%. Ogni biscotto è confezionato individualmente e separatamente dagli altri. Ottimo prodotto corporate (logotipi, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (966) 340-05-45
E-mail: nadtoka.r@kawaka.ru
Internet: www.kawaka.ru

Ortaggi
La società agroindustriale russa “Applecombi” della città di Rossosh coltiva presso un proprio complesso di serre dei cetrioli della specie “short”. I cetrioli non contengono OGM e sono ecologici al 100%. La società russa vende i cetrioli a un prezzo di 17-20 rubli al chilo (0,22-0,26 euro circa) e cerca dei compratori in Russia e all’estero.
Contatti:
Tel: +7 (960) 102-02-22
E-mail: applekombi@mail.ru

Caviale rosso di salmone
La società russa “Ikra Opt” vende del caviale rosso di salmone, catturato e prodotto nel nord-est della Siberia (Kamchatka, Chukotka, Sakhalin). Ogni partita di caviale venduta viene accompagnata da un pacchetto completo ed esauriente di documenti fitosanitari.
Contatti:
Tel: +7 (996) 219-31-10
E-mail: ikra_opt777@rambler.ru

Lampadari
La società russa “Alex Techno” della regione di Mosca produce dei lampadari per la casa, per l’ufficio, per i luoghi pubblici (ristoranti, bar) artistici e cerca clienti. Il design di tutti i prodotti è molto ricercato e raffinata. La società garantisce ottima qualità di tutti i componenti e del prodotto intero a un prezzo molto interessante.
Contatti:
Tel: +7 (916) 557-21-82
E-mail: alextechno@inbox.ru

Alberi di Natale
La società russa “Fortuna Trading” produce e vende degli alberi di Natale di altissima qualità. Gli alberi di Natale sono prodotti in Russia, non in Cina, di materiali ecologici e certificati.
Contatti:
E-mail: fortuna-trading@yandex.ru

NOTA Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×