Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.296

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Euroasiatica




Prodotti per cani
La società “RMX” della regione di Mosca cerca un partner finanziario per avviare la produzione di equipaggiamento rivoluzionario (pettorine, guinzagli, ecc.) per cani. Il titolare della società è addestratore professionista di cani, conosce molto bene i difetti di prodotti che attualmente dominano il mercato russo ed europeo. La società russa ha elaborato tutta una serie di prodotti innovativi e necessita  di un investimento di partenza di 500.000 rubli per produrre delle partite sperimentali dei prodotti.
Contatti:
E-mail: rmx250xs@gmail.com

Commercio con l’estero
Un imprenditore autonomo della città di Novgorod cerca un partner finanziario per avviare delle importazioni dirette di ortaggi, di frutta e di verdura dai Paesi non colpiti attualmente dall’embargo russo (Turchia, Egitto, Iran, Serbia, Marocco), Tutti i contratti con i fornitori sono già stati firmati e aspettano di essere finanziati. L’imprenditore russo lavora con i fornitori da oltre cinque anni e a causa dell’aumento delle domanda e quindi delle importazioni cerca un finanziamento di 10-15 milioni di rubli per i primi tre mesi di forniture.
Contatti:
E-mail: sharp44@bk.ru

Produzione dei mobili
La società russa “Jupiter” è specializzata nella produzione dei mobili per casa e ufficio. La società russa dispone di una propria produzione in Crimea e cerca un investitore per avviare il processo di ammodernamento tecnico e tecnologico della propria base produttiva. Oltre alla produzione dei mobili la società produce del combustibile ecologico (pellet e mattoni di legno), garantendo così una produzione “verde” praticamente senza scarti. La società cerca un partner in Italia, il Paese celebre in tutto il mondo per le proprie produzioni di mobili.
Contatti:
Tel: +7 (989) 75-777-50, +7 (978) 10-592-08
Email: info@jpwo.ru

Studio fotografico
Uno studio fotografico della città di Krasnodar (il Sud della Russia) cerca un investitore per rimpinguare i mezzi circolanti e per acquistare delle nuove attrezzature per le foto. Il finanziamento indispensabile è pari a 200-300.000 rubli (anche sotto forma di un credito commerciale per 6 mesi ed interessi max. del 10% l’anno). Ai partner finanziari seriamente interessati potranno essere spediti un business-plan, un progetto di modello finanziario dell’azienda, una presentazione.
Contatti:
Tel: +7 (953) 097-21-55

Produzione dei dolci artigianali
Un imprenditore autonomo della città russa di Rostov Sul Don cerca un partner finanziario per lanciare insieme una moderna e ben attrezzata produzione dei dolci di vario tipo che tradizionalmente godono di elevata domanda sul mercato russo. L’imprenditore richiedente il finanziamento vanta di una lunga esperienza professionale nel settore e garantisce il successo dell’impresa. Il finanziamento indispensabile è stimato a 20 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (938) 145-56-68

Acqua minerale 
Per lanciare una nuova azienda per l’imbottigliamento di acqua minerale nella regione di San Pietroburgo (Leningradskaja Oblast) la società “Korporazija Razvitija” cerca un investitore strategico che possa garantire un investimento pari a 27 milioni di rubli. La sorgente dell’acqua minerale di elevate capacità curative si trova nel territorio del parco nazionale “Solonikha”. L’azienda dovrà essere in grado di imbottigliare e di vendere 1,6-2 milioni di bottiglie (0,5 l. e 1,5 l. i bottiglie di plastica) di acqua minerale all’anno. Il progetto è patrocinato dalle autorità municipali locali.
Contatti:
Tel: +7 (8182) 20-06-27
E-mail: invest@krao29.ru
Internet: www.krao29.ru

Produzione dei mobili
La fabbrica dei mobili “Premium Mebel” della regione di Mosca, specializzata nella produzione dei mobili di lusso cerca un investitore strategico per aumentare i volumi della propria produzione. Il finanziamento minimo è pari a 5 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi. Attualmente il fatturato dell’aziende nei 9 mesi del 2018 è pari a 14,3 milioni di rubli, mentre l’utile netto è pari a 7,3 milioni.
Contatti:
Tel: +7 (916) 472-26-29

Ristorante
La società russa della città di Tjumen “Broadway Caffè” cerca un partner finanziario per lanciare insieme un ristorante, nel quale al ristorante saranno abbinate tre sale cinematografiche. Si tratta di un format del tutto nuovo per la città di Tjumen. Il finanziamento indispensabile per avviare la realizzazione del progetto è stimata a 11,5 milioni di rubli. Il termine di recupero del finanziamento è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (966) 764-97-38

Centro turistico
La società “AS” della regione di Tula (Russia Centrale)  cerca un investitore strategico che sia interessato a finanziare la costruzione e la messa in funzione di un centro turistico per il passatempo attivo e sportivo nel territorio di Zaokskij (le regione di Tula, non lontano da Mosca). Il territorio ecologico (fiumi, laghi, boschi) permette di offrire ai potenziali clienti molti tipi di passatempo attivo tra cui agriturismo, gite in bici e a cavallo, battute di pesca, divertimenti stagionali (funghi, bacche, ecc.) Il finanziamento indispensabile è stimato a 132 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 60 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (915) 162-88-09

Il rifugio/hotel turistico nel territorio montuoso di Altaj
L’imprenditore autonomo Ivan Kahtunov della Russia cerca un partner finanziario per lanciare insieme un centro turistico nelle regione montuosa del Gornij Altaj. Il centro turistico sarà costruito nel territori di Cemalskij Rajon, che vanta dei paesaggi più spettacolari della zona e che attualmente registra le visite di 1,2 milioni di turisti all’anno. Il complesso rappresenterà una specie di villaggio di case ecologiche in tronchi di legno siberiano. Il complesso sarà dotato di un centro medico presso il quale gli ospiti potranno godere di trattamenti tradizionali dei tribù buddisti locali (per esempio i bagni a base delle essenze di erbe curative e di corna, dette “panty” di cervo siberiano della specie “maral”). L’investimento indispensabile è pari a 50 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale
Contatti:
E-mail: kahtunov.i@yandex.ru

Coltivazione di vitigni
La società russa “Priazovskj Vinnij Dom” cerca dei partner finanziari che siano interessati a partecipare a un progetto unico a suo modo della rinascita nel sud della Russia di vigneti industriali. A partire dal 2012 la società russa sta realizzando il progetto della rinascita dei vigneti nel su della Russia. Attualmente la società russa è riuscita a piantare 600 ettari di vigneti di cui 200 ettari stanno già dando frutti. Nell’autunno del 2018 la società ha avviato la piantagione di altri 400 ettari di vigneti. L’investimento indispensabile minimo è stimato a 5 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6 anni. La società russa garantisce agli investitori utili fino al 35% l’anno.
Contatti:
Tel: +7 (800) 707-90-27
E-mail: invest@gkpvd.ru


Calze e collant
La società “Optovaja Baza Lenoblasti” cerca fornitori di calze e di colland di vario tipo per rifornire di prodotti un nuovo magazzino per le vendite all’ingrosso nella regione di San Pietroburgo. Si prega di inviare le offerte alla posta elettronica.
Contatti:
E-mail: opt.len.obl@mail.ru

Generi alimentari
Il centro del commercio all’ingrosso di prodotti da drogheria (tè, caffè, zucchero, cereali, dolci, ecc.) della città di Joshkar Olà cerca dei fornitori dei prodotti indicati per firmare dei contratti di fornitura per l’anno 2019.
Contatti:
Tel: +7 (917) 700-02-02

Cavi elettrici
La società russa “Elektroservissnab” della città di Samara cerca fornitori di cavi elettrici e di altri prodotti elettrogeni, tra cui lampate Armstrong a LED (1.000 pezzi), rubinetti da cucina (500 pezzi) e da stanza da bagli (500 pezzi), interruttori elettrici automatici, cabine da doccia, tubi di metallo/plastica, termosifoni (bimetallici e in alluminio) da 10 sezioni (700 pezzi), ecc.
Contatti:
Tel: +7 (919) 814-23-99
E-mail: elektroservissnab@mail.ru

Mobili ed elettrodomestici
La società russa “Edem” cerca fornitori di mobili, di elettrodomestici, di prodotti per lo sport e per fitness, di giocattoli elettronici telecomandati ecc. per un proprio negozio nuovo in Crimea.
Contatti:
E-mail: r.edem@mail.ru


Tubi e componenti per sistemi idrici
La società russa “IzhSnabOborudovanie” vende una varietà di prodotti per acquedotti (tubi ad alta pressione, chiusure a sfera e rubinetti di vario tipo, ancore idrauliche, chiavi e utensili speciali per il montaggio delle tubature, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (3412) 790-795
Email: isnab18@yandex.ru, sabashev@list.ru
Internet: www.isnab18.ru

Sostanze inibitrici rivoluzionari
La società russa “Koltroniks” di San Pietroburgo produce e vende degli inibitori innovativi della linea “Veokrosol-Carbon” che permettono di migliorare notevolmente il processo del trattamento dell’acqua calda presso i sistemi idrici dei grandi centri abitati. L’utilizzo del nuovo inibitore permette alle caldaie industriali di funzionare molto più a lungo rispetto al normale.
Contatti:
Tel: +7 (812) 931-00-40
E-mail: info@koltroniks.ru

Panchine tecnologiche
La società “RM” di Mosca ha avviato la produzione delle panchine altamente tecnologiche da installare nei parchi e in altri luoghi pubblici. Le panchine sono datate di pannelli solari e rappresentano una specie di power bank che grazie alle prese per USB incorporate permettono di ricaricare rapidamente telefoni cellulari e altri gadget moderni. Le panchine sono prodotte in versione anti vandalica e sono protette contro l’umidità in base allo standard IP65.
Contatti:
Tel: +7 (495) 984-96-19
E-mail: sales@rmotors.su
Internet: www.romanov-motors.ru

Tubi di acciaio
Lo stabilimento metallurgico e metalmeccanico russo  “7 Diametrov” produce esporta dei tubi di acciaio di altissima qualità nelle dimensioni comprese tra d57 e d1620. Tutti i tubi hanno un rivestimento isolante. Lo stabilimento russo produce ed esporta dei tubi di acciaio con la saldatura in diametri da 57 a 1620 mm. Dei tubi in acciaio senza la saldatura. Dei tubi a forma di quadrato e rettangolari. Laminati di acciaio.
Contatti:
Tel: +7 (495) 150-41-17
E-mail: info@pipe7d.ru
Internet. www.pipe7d.ru

Prodotti ecologici
La società russa “Gris” vende dei prodotti ecologici e unici proveniente dalle terre sacre dell’Altaj Montuoso, come balsami a base di curative, erme curative secche, souvenir buddisti e non soltanto (oltre 50 specialità).
Contatti:
Tel: +7 (913) 210-25-26
E-mail: gris1708@yandex.ru

Sculture e monumenti
La fabbrica “Uralskij Mramor” (la città di Polevskoj)  produce e vende delle sculture originali e dei prodotti originali dello scultore siberiano in pregiato marmo degli Urali (la regione di Sverdlovsk). Lo stabilimento russo è inoltre in grado di produrre delle sculture in base alle richieste specifiche e in base agli schizzi dei clienti.
Contatti:
Tel: +7 (922) 022-94-98
E-mail: vlas683@mail.ru

 

 






Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×