Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.295

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Euroasiatica



Autoaccessori
La società russa “Adas77” del territorio del Bashkortostan (la città di Sterlitamak) cerca un investitore per lanciare un negozio la cui specializzazione sarà la vendita di olii e di filtri per autovetture. La società russo dispone di una appezzamento ti terreno nel centro della città di Sterlitamak adatto per la costruzione di un negozio. La domanda a livello regionale di questi tipi di prodotti è molto elevata. L’investimento indispensabile è stimato a 77.000 dollari, mentre il termine di recupero dell’investimento è previsto in 6 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (917) 775-07-86
E-mail: mr.adas79@gmail.com

Concimi chimici
La società russa “Etalon” della città di Rostov Sul Don cerca un partner finanziario per organizzare insieme l’acquisizione in Russia di partite di concimi chimici e di carburante diesel per una successiva esportazione verso la Cina (la società russa ha alcuni partner-importatori) e prossimamente in alcuni altri Paesi del sud-est asiatico. In particolare si tratta delle esportazioni di urea. L’investimento iniziale è pari a 10 milioni di dollari, indispensabili per l’acquisto di 36.000 tonnellate di urea (175 dollari per una tonnellata direttamente dalla fabbrica) più i servizi logistici/portuali (55 dollari) Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (927) 819-41-37
E-mail: etalon737@yandex.ru

Risparmio energetico
La società russa “Energoservisnaja Kompanija” (Russia, la città di Krasnodar) è specializzata nella progettazione e nell’installazione presso gli stabilimenti industriali dei sistemi sofisticati (elaborazione propria brevettata) che permettono di risparmiare dal 30% al 70% dell’acqua, impiegata in molti processi tecnologici. La società opera sul mercato russi di energia rinnovabile da molti anni e per aumentare drasticamente i volumi dei lavori cerca un investitore strategico. La società russa ha stimato il volumi di denaro rastrellato a 600.000 dollari con il termine di recupero del capitali in 7 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (989) 282-37-07 (WhatsApp, Viber)
E-mail: info@cbv-ug.ru

Rent-a-car
La società “Avto v arendu”  che da circa due anni opera nel sud della Russia nel settore di autonoleggio cerca un investitore strategico per ampliare il raggio delle proprie attività. Attualmente il parco macchine conta 60 autovetture (Kia, Ford, Renault, Toyota). La domanda è molto alta e la società russa cerca un investitore per aumentare notevolmente il numero di vetture. L’investimento indispensabile, che può essere offerto dal potenziale investitore sotto la forma di autovetture (economiche, tipo Ford Focus, e usate) è pari a 500.000 dollari. Secondo le stime della società russa, l’investitore comincerà a guadagnare 3-4,5% della cifra investita già a partire dal secondo mese.
Contatti:
Tel: +7 (988) 241-20-02
Internet: www.cbv-ug.ru

Abbigliamento
La società russa “Leviossa”, della città di Kaliningrad (l’enclave russa nel territorio della Lituania, al confine con la Polonia-UE) cerca un investitore strategico per aumentare la produzione di abbigliamento per tutta la famiglia “Family Stock”, che gode di molta domanda in tutta la Russia. L’investimento indispensabile è stimato a 100.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (996) 959-04-88
E-mail: triko666@mail.ru

Coltivazione dei funghi
La società “Farkosch” del sud della Russia (la città di Tikhoretsk, il territorio di Krasnodar) cerca un partner finanziario per mettere in funzione insieme una moderna fattoria agricola che coltiverà dei funghi “pluroto-sbrisa”. La produttività della fattoria sarà di 1.000 tonnellate di funghi all’anno. L’investimento indispensabile è stimato a 323 milioni di rubli. Quando sarà a pieno regime la fattoria sarà in grado di generare un flusso di denaro pari a 90 milioni di rubli all’anno.
Contatti:
Tel: +7 (918) 694-48-74
E-mail: farkosch@gmail.com oppure igorgeorgievich@mail.ru

Ristorante
Per lanciare a Mosca un moderno ristorante di alimentazione per persone che seguono uno stile di vita sano la società russa “Monc” cerca un investitore strategico che sia disposto a stanziare per la realizzazione del progetto 160.000 dollari. Il menù del nuovo ristorante sarà orientato verso i coloro che praticano attivamente lo sport, il fitness, verso i vegan. Il progetto del ristorante è stato elaborato in ogni piccolo dettaglio, dagli interni molto speciali al menù molto originale. Il termine di recupero del capitale è previsto in 30 mesi. Il business plan molto elaborato sarà presentato agli investitori interessati.
Contatti:
Tel: +7 (964) 166-21-24
E-mail: monc10@mail.ru

Carbonato di calcio
La società dell’Uzbekistan “Nayman Mel” controlla nella regione mineraria Bulakbashinskij del territorio di Andizhan uno stabilimento per l’estrazione dal sottosuolo di carbonato di calcio. Lo stabilimento dispone di un giacimento molto ricco che attualmente permette di produrre fino a 10.000 tonnellate di carbonato di calcio all’anno. La società uzbeka cerca un investitore strategico per aumentare la produzione fino a 25.000 tonnellate l’anno. Per un investimento pari a 2,1 milioni di dollari la società è disposta a cedere il 30% del proprio capitale. Carbonato di calcio è una materia prima che gode di elevata e stabile domanda sia in Uzbekistan che in molte altre repubbliche ex sovietiche.
Contatti:
Tel: +99 (893) 252-37-37
E-mail: sheroz.madaminov@bk.ru
Internet: www.naymanmel.com

Agricoltura
La società “Proekt Ivanovo” della città di Ivanovo (la Russia Centrale) cerca un investitore strategico per costruire un moderno complesso di serre con le rispettive infrastrutture da utilizzare per la coltivazione di ortaggi e di verdure in base alle tecnologie agricole moderne. La società russa ha finora investito nel progetto 585.000 dollari e ha bisogno di un investimento stimato a 6 milioni di dollari. Il termine di recupero dl capitale è previsto in 30 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (985) 528-89-86

Fabbrica dei mattoni
La società “Rostov Kirpich” della città di Tsimljansk (la regione russa di Rostov Sul Don) cerca un partner finanziario per costruire una moderna fabbrica per la produzione di 15 milioni di mattoni M-150 all’anno. L’argilla per la produzione di questo tipo di mattoni è disponibile in notevoli quantità presso gli scavi locali (distanza massima dalla fabbrica non supera i 10 chilometri). L’investimento indispensabile è pari a 2,4 milioni di dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 4-4,5 anni.
Contatti:
Tel: +7 (962) 953-68-45

Te e caffè
Per lanciare in Russia (San Pietroburgo e l’hinterland Pietroburghese) una catena di negozi la cui specializzazione sarà il commercio di te e di caffè, l’imprenditore autonomo, Serghej Tukhachev, cerca un partner finanziario cerca un partner finanziario. L’investimento indispensabile per lanciare un primo della catena dei negozi, è stimato a 45.000 dollari, mentre il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: :+7 (911) 117-47-11
E-mail: 888tsa@gmail.com

 

 

Abbigliamento, calzature, accessori
La catena di supermercati “Semja” della città di Volzhskij cerca fornitori di abbigliamento, di scarpe e di accessori per tutta la famiglia della fascia “economica”. La società è presente sul mercato russo da oltre 12 anni e chiede ai fornitori la possibilità di pagamenti posticipati contro la presentazione di garanzie bancarie.
Contatti:
Tel: +7 (961) 663-44-44
E-mail: cerg57@mail.ru

Cosmetici
La società “Prometej” di Mosca cerca fornitori di prodotti cosmetici di vario tipo della fascia “mass market”. Interessano in primo logo prodotti di cosmetica decorativa, cure della pelle, dei cappelli, igiene personale.
Contatti:
Tel: +7 (495) 142-65-77
E-mail: prometey-sales@yandex.ru

Tubi di acciaio robusti
La società russa “RosMet” cerca fornitori di tubi di acciaio con pareti particolarmente spessi, nuovi e usati. Interessano anche altri prodotti in acciaio semilavorati (alberi, cubi, laminati con il termine di conservazione in esaurimento).
Contatti:
Tel: +7 (982) 348-72-80
E-mail: sau090@yandex.ru

Cooperazione commerciale
La società russa “OptPromSnab” è presente sul mercato dei prodotti industriali da oltre 10 anni e attualmente cerca dei partner in Italia che vogliono esportare i propri prodotti industriali (macchinari, attrezzature, materiali, ecc.) verso le regioni meridionali della Russia.
Contatti:
Tel: +7 (960) 875-67-88
E-mail: optpromsnab@inbox.ru

Abbigliamento
La società russa “CoolOn” apre un negozio in Rete per il commercio di abbigliamento, di scarpe e di accessori. Attualmente i titolari sono in cerca di fornitori che possono accettare le condizioni di “dropshipping” o cedere le merci per la vendita coi pagamenti posticipati.
Contatti:
Tel: +7 (911) 197-95-96
E-mail: coolon15@mail.ru

Ricerca clienti
La società “Aspestsnab” della regione russa di Sverdlovsk cerca delle società che necessitano di trovare dei clienti (compratori) nell’area siberiana. La società russa per le provvigioni può trovare dei compratori per i vostri prodotti.
Contatti:
Tel: +7 (922) 144-42-66 oppure +7 (909) 015-44-49
E-mail: asbestsnab@mail.ru

Prodotti decorativi
La società “4Duck” della città di Novosibirsk produce e vende dei prodotti decorativi per signore, tra cui cerchi per cappelli decorati coi fiori artificiali, diademi con pietre artificiali e strass, ecc. Vendite all’ingrosso anche piccole quantità ordinate.
Contatti:
Tel: +7 (983) 310-48-95
E-mail: info@wooldom.ru

Produzione chimica
La fabbrica di cosmetici e di prodotti chimici casalinghi “Sunset Dermaprotek” di San Pietroburgo cerca dei clienti che siano interessati a collocare delle ordinazioni per la produzione dei cosmetici, di prodotti chimici per la casa, ecc. in conto del cliente e sotto il marchio commerciale del cliente. Vanno bene anche delle piccole quantità giusto per avviare una cooperazione vantaggiosa.
Contatti:
Tel: +7 (812) 702-39-15
E-mail: admink@dprotec.ru
Internet: www.dprotec.ru

Fieno ecologico
La società russa “Optseno” della città di Bronnitsi (reg. di Mosca) vende del fieno ecologico in balle da 20 chili. Il fieno è perfettamente essiccato, ecologico, raccolta del 2018. Una balla è di dimensioni  50x40x85 cv, peso 18-20 chili, prezzo del magazzino è di 160 rubli per una balla.
Contatti:
Tel: +7 (966) 190-92-93
E-mail: optseno@gmail.com

Opere d’arte in ferro battuto
Il laboratorio artigianale di fabbri-artisti della città russa di Jaroslavl produce e vende degli oggetti d’arte fatti a mano tra cui rose finissime in ferro battuto, candelabri in ferro battuto, prodotti in base alle antichissime tecnologie russe di lavorazione dei metalli. Si vendono anche dei souvenir tradizionali russi in argilla (strumenti musicali, statuette di arte primitiva contadina, ecc.) La società ha la possibilità di esportare verso l’Italia.
Contatti:
Tel: +7 (930) 123-35-08

Combustibile diesel
Vendite locali del combustibile diesel Euro-5, da parte della società “OAC” della regione di Mosca. Qualità della raffineria Gazpromneft, tipo F, densità 0,845. Prezzo ex works è di 32,6 rub/litro oppure di 38.583,43 rub/tonn.
Contatti:
Tel: +7 (903) 137-26-74
E-mail: oac@soilr.ru

Scatole in legno
La società “RMA” di Ekaterinburg (Siberia) produce e vende delle scatole per il vino in legno massello fatte a mano. È possibile la produzione di scatole in base alle esigenze specifiche dei clienti.
Contatti:
Tel: +7 (982) 734-74-19
E-mail: rma-saitv@rambler.ru

Calze per tutta la famiglia
La fabbrica “Stambay” dell’Uzbekistan produce e vende delle calze in cotone per tutta la famigli. Il prezzo di partenza è di 0,08 Euro per un paio di calze.
Contatti:
Tel: +99 (677) 050-95-04
E-mail: stambay@bk.ru

Fieno ecologico
La società russa “Optseno” della città di Bronnitsi (reg. di Mosca) vende del fieno ecologico in balle da 20 chili. Il fieno è perfettamente essiccato, ecologico, raccolta del 2018. Una balla è di dimensioni  50x40x85 cv, peso 18-20 chili, prezzo del magazzino è di 160 rubli per una balla.
Contatti:
Tel: +7 (966) 190-92-93
E-mail: optseno@gmail.com

Erbe curative
La società russa “Horst” della città di Barnaul vende delle erbe curative per le medicine tradizionali. La società produce e vende anche delle sciroppi, dei balsami a base di erbe curative. La società ammassa le erbe, il miele nelle zone ecologiche buddiste delle montagne dell’Altaj.
Contatti:
E-mail: horst-opt@mail.ru

 

 

 

 

 

 

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×