Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.294

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Euroasiatica

 

Produzione mobili
La società di Dedovsk cerca un partner finanziario/investitore per aumentare i volumi dell’attuale produzione dei mobili. Attualmente la società russa produce dei mobili di vario tipo di metallo e di legno massello (tavole, scaffali, divani, mobili da ufficio, scaffalature, ecc.) Inoltre nella nomenclatura dei prodotti dell’azienda ci sono scale di legno massello, porte). L’investimento/finanziamento indispensabile è dtimato a 2 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto massimo in 4-6 mesi. Il finanziamento sarà utilizzato per l’intero per l’acquisto di macchinari tecnologici (l’investimento può essere anche in forma degli stessi macchinari tecnologici italiani per la lavorazione del legno).
Contatti:
Tel: +7 (969) 018-08-70 (anche i messaggeri)

Commercio
L’imprenditore autonomo della Russia, Andrej Aleksandrovich, cerca un partner finanziario che possa essere interessato a partecipare attivamente nello sviluppo del commercio di pesce dei bacini settentrionali della Russia. Il business è stato avviato, ma per poter svilupparsi necessita di di un investimento di 3-5 milioni di rubli (minimo di un milione di rubli). Attualmente il pesce viene venduto in alcuni territori della Siberia Occidentale, ma successivamente è previsto lo sbarco nella Russia centrale e l’avvio delle esportazioni verso i Paesi della Comunità Economica Euroasiatica e dei Paesi dell’Europa Orientale e Occidentale.
Contatti:
E-mail: andreyalexandrovich96@gmail.com

Macchinari tecnologici
La società “Eco Oil” della città di Samara è specializzata nella raffinazione di olii industriali usati con la successiva produzione di combustibile per i motori diesel. Attualmente la società produce con dei macchinari in affitto, ma cerca un investitore per poter acquistare dei macchinari tecnologici propri. L’investimento indispensabile per l’acquisto di un primo completo di macchinari è pari a 3 milioni di rubli. Questo tipo di macchinario è in grado di produrre fino a 2 tonnellate di combustibile diesel in 24 ore e il termine di recupero di capitale sarà breve (massimo 4-5 mesi).
Contatti:
E-mail: ecooil2000@gmail.com

Alimentari per atleti
Nel 2017 la produzione di alimentari e di additivi alimentari speciali per atleti in Russia è aumentato di oltre tre volte in un solo anno. Intanto l’aumento del corso del dollaro rispetto al rublo rende i prodotti d’importazione proibitivi per molti sportivi. La società russa “Avals” è elaborato una linea propria di alimentari speciali (4 categorie 3-7 specialità in ogni categoria) e attualmente cerca un investitore strategico per avviare la produzione e la vendita di questi prodotti. Sono stati firmati contratti con i fornitori di materie prime e di materiali per la confezione. È stata elaborata una strategia chiara e netta dello sviluppo del business. In caso di interesse serio la società russa presenterà immediatamente il suo business-plan dettagliato contenente tutti i calcoli finanziari.
Contatti:
E-mail: avals94@yandex.ru

Concessione di immobili in affitto
La società russa “Arenda Service” cerca un investitore che sia interessato a partecipare all’acquisto e al successivo sviluppo del business ad elevato tasso di rendimento finanziario di concessioni in affitto degli immobili. L’investimento indispensabile è pari a 60 milioni di rubli. Il fatturato è di 4,9 milioni di rubli al mese, mentre l’utile netto è pari a 2,2 milioni di rubli al mese. Le condizioni di partecipazione finanziaria sono da discutere.
Contatti:
E-mail: sos777911@gmail.com

Coworking
La società russa “D-coworking”  della città di Krasnojarsk cerca un partner finanziario per realizzare insieme un progetto (startup) che prevede l’organizzazione con il successivo affitto di uno spazio lavorativo per diverse categorie di lavoratori free-lance (Internet ad alta velocità, posti di lavoro confortevoli e climatizzati, le zone di riposo, sale per conferenze e per trattative, bar e caffetteria con caffe gratis, computer, fotocopiatrici ecc.) Coworking si sviluppa molto attivamente a Mosca e a San Pietroburgo, mentre a Krasnojarsk questa “nicchia” è ancora libera (a Krasnojarsk funzionano attualmente 4 centri di coworking, mentre nella vicina città di Novosibirsk ce ne sono già ben 16 centri). La società russa ha portato avanti tutti i lavori di preparazione necessari (immobili, attrezzature, fornitori dei servizi, ecc.)Il finanziamento indispensabile per mettere tutto in funzione è pari a 6 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è stimato in 24 mesi. Il business-plan dettagliato è disponibile su richiesta dei potenziali investitori.
Contatti:
Tel: +7 (906) 912-95-15
E-mail: danila.coworking@gmail.com

Industria metalmeccanica
La società russa “Evro Trans Stroy Group” della regione di Krasnodar (Sud della Russia), l’azienda leader nella produzione di attrezzature per le ferrovie, cerca un investitore strategico indispensabile per l’avvio della costruzione di una moderna fabbrica per la produzione di carri merce delle nuove generazioni (volumi di carichi maggiori, più economici, ecc.) La capacità produttiva del nuovo stabilimento industriale sarà pari a 2.160 carri merce all’anno. La fabbrica inoltre offrirà dei servizi (molto richiesti sul mercato) di riparazione e di manutenzione dei carri ferroviari (fino a 7.200 carri serviti all’anno). La domanda formale con tutti i dati compreso l’investimento e il recupero del capitale, nonché un programma di lavoro dettagliato sarà presentato ai potenziali investitori.
Contatti:
Tel: +7 (952) 865-34-10, +7 (918) 364-68-00
E-mail: mkevrotransstroy-group@yandex.ru , mkevrotransstroy-group@mail.ru

Pietra artificiale
L’imprenditore autonomo russo della città di Togliatti (Russia Centrale), Vladimir Viktoròvich, cerca un partner finanziario per lanciare una società la cui specializzazione sarà la produzione di pietra artificiale in base alla tecnologia “cast stone”, che sarà utilizzata per la decorazione delle facciate degli edifici, degli interni, ecc. L’investimento inizialmente indispensabile è stimato a 710.000 rubli. La domanda di questo tipo di materiale da costruzione nel territorio della città di Togliatti né nella regione di Samara è molto alta. Il business-plan molto dettagliato con tutti i calcoli, nonché con i cataloghi dei futuri prodotti è disponibile su richiesta degli investitori seri.
Contatti:
Tel: +7 (902) 235-49-31 (viber, whatsup, telegram)
E-mail: note-on@mail.ru



Carta
La società “Karavan Impex” della città di Almetievsk (Russia) cerca dei fornitori di carta per stampanti, altri tipi di carta per l’ufficio e per la casa, che sarà fornita all’Uzbekistan (Paese-destinatario). La società chiede di mandare i vostri preziari al seguente indirizzo elettronico.
Contatti:
Tel: +7 (917) 247-86-46
E-mail: habib_razzakov@mail.ru

Materiali da costruzione
La società russa “Agama” di Nizhnij Novgorod, l’azienda leader della regione dell’industria delle costruzioni, specializzata nella decostruzione degli edifici, delle infrastrutture, cerca dei fornitori di materiali da costruzione, come mattoni, breccia, piastrelle, pannelli di cemento armato, prodotti di metalli (tubi, travi, funi, ecc.). La società russa inoltre cerca dei contratti per la decostruzione degli edifici, delle costruzioni di vario tipo.
Contatti:
Tel: +7 (953) 415-81-75, +7 (930) 805-23-45
E-mail: zhiov-73@mail.ru
Internet: www.center77.ru

Beni di consumo
Un centro di commercio in Internet messo in funzione da poco tempo cerca dei fornitori di beni di consumo originali e unici (casalinghi, abbigliamento, accessori elettronici, ecc.) Attualmente il negozio e nella fase di inserimento della merce.
Contatti:
E-mail: weboffis@yandex.ru

Prodotti per ferrovie
La società russa “Zheldorservice” cerca dei fornitori di rodiggi usati per carri ferroviari con lo spessore di boccola a partire da 37 millimetri. Inoltre la società russa acquista carri scartati e destinati alla rottamazione.
Contatti:
Tel: +7 (905) 544-64-27
E-mail: 33712@mail.ru

Prodotti artigianali
La società russa “Aleks” ha lanciato un progetto commerciale e socialmente orientato. Si tratta di un centro di vendita in Rede dei prodotti fatti rigorosamente a mano dagli artigiani della Russia e di tutto il mondo. La società russa invita gli artigiani italiani a mandare le proprie proposte. In primo luogo la società russa cerca prodotti artistici di vetro, di legno, di metallo.
Contatti:
E-mail: a010417@mail.ru


Giocattoli
La società “infobaff” della Bielorussia rappresenta la maggior parte dei produttori di giocattoli, di prodotti per lo sviluppo intellettuale e artistico dei bambini. La società bielorussa cerca dei partner che siano interessati ad acquistare dei giocattoli, prodotti in Bielorussia (giochi da tavolo, giocattoli di plastica, giocattoli di peluche, ecc.
Contatti:
E-mail: infobaff@yandex.by

Filati
La società russa “ICT” della città di Ivanovo vende delle scorte di filati 14/1 di altissima qualità a un prezzo molto interessante (2,23 dollari). I filati sono il cotone 100% e sono prodotti in conto della società russa dalla fabbrica di filati “Khalach” in Turkmenistan, una repubblica dell’Asia Centrale famosa per la qualità del suo cotone.
Contatti:
Tel: +7 (910) 693-06-57
E-mail: ict-37@mail.ru

Legname
La società russa “Ramenka” della città di Gagarin cerca dei partner che siano interessati ad acquistare su base fissa e per un lungo periodo di tempo del legname tagliato in Russia. La società dispone di 1.150 ettari di boschi da tagliare in affitto dallo Stato russo per un periodo di 49 anni. La capacità produttiva (può essere aumentata) è di 4.500 metri cubi per un ettaro.
Contatti:
Tel: +7 (910) 720-55-59
E-mail: ramenka59@rambler.ru

Abbigliamento 
La fabbrica “Evrika” della città di Magnitogorsk è azienda leader per la produzione di abbigliamento per bambini. La fabbrica cerca dei clienti/importatori. La fabbrica può produrre tutti i tipi di abbigliamento in conto dei clienti (con il marchio commerciale proprio del cliente). La fabbrica russa dispone di tutti i certificati e produce l’abbigliamento per bambini rigorosamente di cotone 100%.
Contatti:
Tel: +7 (906) 850-05-22
E-mail: evrika.opt@gmail.com

Calze
La fabbrica di calze “DS” della città di Tula (Russia) cerca dei clienti che siano interessati a collocare delle ordinazioni per la produzione sotto il marchio commerciale proprio. La capacita produttiva della fabbrica russa che dispone di macchinari moderni tedeschi e italiani è di un milione di paia di calze al mese.
Contatti:
Tel: +7 (910) 553-49-38
E-mail: telkoff@mail.ru

Reti protettive per frutteti
La fabbrica “Interlok” della Bielorussia produce e vende delle reti speciali protettive per proteggere frutteti e vigneti dagli attacchi di uccelli. Le reti sono prodotti a base di filati sintetici speciali al 100% neutri nei confronti della frutta. Le reti lasciano passare benissimo sia l’aria che i raggi del sole. Le reti sono molto resistenti all’umidità e agli sbalzi di temperatura.
Contatti:
Tel: +37 (529) 180-13-24

Plaid originale
La società russa “Akabun” produce e vende dei plaid originali fatti come coda di sirena. I plaid vengono prodotti in filati acrilici e in lana e sono molto riscaldanti. Le dimensioni dei plaid per bambini sono di 140x70 cm., per adulti le dimensioni sono di 195x95 cm.
Contatti:
Tel: +7 (499) 600-06-94
E-mail: acabun@gmail.com

Vetri speciali
La società “S-trade” di Mosca produce e vende dei vetri speciali (triplex) da utilizzare nella costruzione edilizia, dei vetri blindati di vario tipo, dei vetro “smart” che cambiano il proprio grado di trasparenza e dei vetri con le pellicole a LED impiantate all’interno del vetro.
Contatti:
Tel: +7 (495) 125-05-48
E-mail: info@pkstrade.ru
Internet: www.pkstrade.ru


Gli annunci del Business Center (“Investimenti e collaborazioni industriali”, “Proposte commerciali”) vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.



Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×