Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.293

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Euroasiatica

Alimentari per atleti
La società russa “Svich” della città di Nizhnij Novgorod cerca un investitore per acquistare delle macchine per la preparazione e la vendita dei cocktail per atleti, da installare presso i centri di allenamento sportivo, presso le sale gym e i fitness center.  Il finanziamento, indispensabile per l’acquisto e l’installa zione dei primi cinque apparecchi di vending è pari a 1,5 milioni di rubli. In futuro è prevista l’espansione della rete alle 33 maggiori città della Russia.
Contatti:
E-mail: svich1985@mail.ru

Prodotti medici
L’imprenditore autonomi russo, Boris Stroganov, cerca un partner finanziario per avviare una piccola produzione di materiali molto richiesti per dentisti (stent coronarico, impianti dentali, il rivestimento delle protesi dentali in conto ai dentisti terzi. L’investimento per l’avvio del reparto produttivo è pari a 5 milioni di rubli, mentre per avviare la produzione a regime ci vogliono 80 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: stroganov.bz@yandex.ru


Riciclaggio dei rifiuti
La situazione ecologica in Russia e nel mondo si aggrava di anno in anno. Le discariche occupano dei terreni enormi e avvelenano la natura intorno. Le discariche abusive alimentano la criminalità organizzata. L’ingegnere russo, Ivan Matvienko, ha elaborato una tecnologia innovativa di riciclaggio di rifiuti e ora cerca un partner finanziario per poter realizzare in pratica il proprio concetto. Per mettere in funzione questa tecnologia ci vogliono degli investimenti molto considerevoli, ma il gioco vale la candela.
Contatti:
E-mail: gjrf258@gmail.com

Agricoltura
L’imprenditore autonomo della città di Perm, Andreij Sokolov, cerca un investitore per aumentare la produzione dei generi alimentari bio presso la propria fattoria agricola. Il progetto prevede la costruzione di stalle per bovini, un pollaio, un caseificio sui terreni della sua proprietà. L’investimento indispensabile è stimato a un milione di rubli, mentre il termine di recupero del capitale è previsto in 10-12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (919) 464-11-11
E-mail: garage-perm-ii@mail.ru

Generi alimentari
La società “Vishenky” di Mosca cerca un investitore strategico per portare a un livello qualitativo molto più elevato il proprio sistema di delivery dei generi alimentari biologici a Mosca e nelle zone intorno alla capitale russa. La società in tre anni della propria presenza sul mercato ha raccolto una vasta esperienza che dev’essere tradotta in strumenti pratici ad elevato tasso di rendimento finanziario. L’investimento indispensabile è stimato a 3 milioni di rubli (minimo). Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
+7 (499) 229-40-00
Email: info@vishenky.ru
Internet: www.vishenky.ru

Design & Branding
La società russa “Brand MS” della città di Sochi, agenzia leader nel settore di design e di branding, cerca un investitore strategico per aumentare la produzione e la geografia del proprio lavoro. L’investimento indispensabile per la realizzazione della prima fase del progetto è pari a 500.000 rubli.
Contatti:
Tel: +7(927) 513-99-95
E-mail: director@ms4.agency
Internet: www.ms4.agency

Innovazioni
La società russa “Gold Estafeta” in cooperazione con un gruppo di celebri scienziati dell’Accademia delle scienze della Russia ha elaborato una tecnologia innovativa per la trasformazione dell’acqua in un’acqua particolarmente benefica per la salute umana. Si tratta di un impianto che potrà essere installato a casa, in ufficio e fino agli impianti industriali. È stata prodotto un impianto funzionante che ora dev’essere trasferito alla produzione di serie. Il prodotto tecnologico ha un notevole potenziale di esportazione in tutto il mondo. Per l’avvio della produzione ci vuole un investimento di 1,5 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: sovetgoldestafeta@yandex.ru

Negozio di autoaccessori
La società russa “Zapchasti” cerca un partner finanziario per lanciare insieme un negozio di autoaccessori e di pezzi di ricambio per autovetture. L’investimento minimamente indispensabile è stimato a 3 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6-12 mesi.
Contatti:
E-mail: igore77@mail.ru

Turismo
La società russa “Turbajkal” cerca un partner finanziario per lanciare in Siberia una nuova e moderna struttura di servizio turistici. Si tratta di un villaggio turistico in riva al lago Bajkal, nel punto di approdo più popolari dei turisti russi e internazionali. L’investimento indispensabile è stimato a 6-10 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi. All’investitore sarà offerto un accordo d’investimento con la costituzione di una persona giuridica comune.
Contatti:
E-mail: murirk@yandex.ru

Raffineria petrolifera
Una società d’investimento “Brin” della Bielorussia (Stato membro della Comunità economica euroasiatica) cerca un investitore strategico che sia interessato a entrare a far parte di una funzionante raffineria petrolifera. La raffineria di una capacità pari a 6.000 tonnellate al mese è impegnata in raffinazione del greggio in arrivo dalla Russia. All’investitore (investitori) verranno offerte quote del capitale della raffineria in base a una seguente divisione:
Lotto no.1 pari al 25% del capitale a 2,3 milioni di dollari.
Lotto no.2 pari al 50% del capitale a 3,55 milioni di dollari.
Contatti:
E-mail: lofyyan@gmail.com



Accessori per autovetture

La società russa “OOO Crush” della città di Krasnodar cerca dei partner che operano nel settore di commercio dei cerchioni in lega leggera per autovetture della fascia “premium”. La società russa vorrebbe esaminare con i potenziali partner diverse forme di cooperazione dal drop-shipping, all’apertura di una rappresentanza commerciale nel territorio di Krasnodar e in tutto il Sud della Russia,
Contatti:
Tel: +7 (918) 136-99-96
E-mail: crush_ndv@mail.ru

Calzature e abbigliamento
La società russa “Modno” che gestisce una rete dei negozi di abbigliamento cerca dei fornitori di stock di abbigliamento e di scarpe per uomini, donne, bambini.
Contati:
Tel: +7 (904) 652-89-91
E-mail: modno333@yandex.ru

Prodotti medici
La società russa “Baza-art” cerca fornitori di materassini assorbenti di vario tipo (assorbenti urologici, pannolini igienici, assorbenti per persone anziane, assorbenti veterinari, ecc.). La società dispone di un magazzino proprio, di un negozio in Internet e sarebbe interessata a diventare dealer delle società-fornitrici.
Contatti:
Tel: +7 (903) 552-82-27
E-mail: bazaart@bk.ru

Cosmetici
La società russa “Mster” cerca un partner commerciale-finanziario per lanciare insieme gli acquisti e le vendite in Russia dei cosmetici da trucco della fascia mass-market.
Contatti:
E-mail: mastercos9000@gmail.com

Botti di plastica
La società russa “A-rus” della Siberia Occidentale cerca dei fornitori delle botti di plastica usate di una capienza di 227 litri. da fornire lei territori di Yamal. di Tjumen, di Kurgan e di Cheljabinsk.
Contatti:
Tel: +7 (922) 746-60-40
E-mail: a.rus@bk.ru

Bobine industriali
La società russa “Magtika” cerca dei fornitori di bobine per l’avvolgimento del filo di ferro di diametri di 200 e di 300 mm. Tutte le offerte saranno analizzate con massima serietà.
Contatti:
Tel: +7 (900) 066-57-37
E-mail: magtika@mail.ru

Prodotti chimici
La società “Sarov” produce e vende una mastice innovativa a base di bitumi che vanta di qualità uniche. La mastice viene venduta a un prezzo molto basso rispetto agli analoghi presenti sul mercato (890 rubli per una tanica di 20 litri). La mastice può essere distribuita con pennelli, polverizzatori, e altri. Dopo essiccamento la superficie si presenta monolitica senza giunture.
Contatti:
E-mail: sergeyberator@yandex.ru

Materiali da costruzione
La società russa “Sfera NN” cerca dei clienti che operano nell’industria delle costruzioni e che per la realizzazione dei propri progetti hanno bisogno di materiali da costruzione (pannelli di cemento armati, mattoni, breccia) usati.
Contatti:
Tel: +7 (953) 415-81-75
E-mail: zhilov-73@mail.ru

Segati di legno
La società russa “Olmart” della città di Izhevsk produce e vende dei segati di legno (essicamento in camere termiche). Dimensioni su richieste specifiche dei clienti.
Contatti:
E-mail: olmart_46@mail.ru

Capi di abbigliamento speciale
La società russa di prodotti di moda “Natalizet” produce e vende dei capi unici di abbigliamento in latex (catsuit, dress combinati, abiti, pantaloni ecc.) La società russa cerca dei partner per vendere i propri prodotti unici in Europa.
Contatti:
Tel: +7 (961) 731-41-29
E-mail: natalizet.killers@yandex.ru

Cosmetici
La società russa “Smolgi” della città di Nizhnij Novgorod è specializzata nella produzione di prodotti cosmetici (dentifricio, creme-balsamo per le mani e per il corpo, ecc.) e di gomma da masticare con espresse proprietà curative a base di resina di larice siberiano. I prodotti russi si basano sulle antiche ricette di medicina biologica del popolo slavo e godono di proprietà curative sorprendenti, uniche e inimitabili.
Contatti:
Tel: +7(910)101-50-06
E-mail: nn-smolgi@yandex.ru
Internet: www.smolgi.ru

Sapone
La società russa “Mylovarennaja Kompanija” produce e vende del sapone da bucato bollito a caldo del 72%, prodotto in base allo standard più rigido di qualità. I mattoni di sapone non contengono – a differenza delle imitazioni low cost – argilla bianca (caolina), e vengono prodotti esclusivamente di materie prime ecologiche e di altissima qualità. Inoltre la società russa produce del sapone del 65% e possono essere accettate delle ordinazioni di marchio commerciale proprio.
Contatti:
Tel: +7 (905) 523-41-75
E-mail: ionsen.a@mail.ru

Prodotti cosmetici
La società della Bielorussia “Gold Cosmetics” produce e vende dei cosmetici biologici di alta qualità a prezzi molto convenienti. Il controllo della qualità e dei processi tecnologici viene effettuato da una nota compagnia austriaca. Richiedete i nostri cataloghi.
Contatti:
Tel: +37 (533) 373-13-93
E-mail: z.gold2015@yandex.ru




Radice di liquirizia
La società “Aralproekt” produce nelle zone ecologicamente pulite in Uzbekistan del radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.). Attualmente presso i magazzini sono state accumulate 200 tonnellate del prodotto, ma la qualità in realtà non è limitata. La società cerca dei partner in Italia che vogliono importare del radice di liquirizia, nonché altri prodotti dell’Uzbekistan.
Contatti:
Tel: +99 (897) 764-46-05
E-mail: aralproekt@mail.ru

Scatole di legno
La fabbrica del legno di Syktyvkar (la Repubblica dei Komi, Russia) produce e vende dei kit per la produzione delle scatole ecologiche di legno per la confezione della frutta.
Contatti:
Tel: +7 (912) 867-39-65
E-mail: 273965@mail.ru

Porcellana russa
La fabbrica russa “Dobrushskij Farfor” di San Pietroburgo produce del vasellame di porcellana russa di alta qualità venduti a prezzi molto interessanti (esempio una copia tazza e piatto da tè a partire da 48 rubli (0,66 euro), un servizio da tè o di caffè a partire da 672 rubli (9,33 euro), un servizio da tavola a partire da 2.305 rubli (32 euro)).
Contatti:
Tel: +7 (812) 600-77-30
E-mail: larionova.tdlfshop@yandex.ru


 

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×