Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.292

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione Economica Euroasiatica

 

Commercio
La società russa “Magazin Zdorovja” cerca un investitore per ampliare il commercio e per avviare la produzione di prodotti propri per la salute e per la bellezza. L’investimento indispensabile è stimato in 2 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6-12 mesi. Attualmente la società gestisce un negozio in Rete di prodotti per la salute.
Contatti:
E-mail: mail@kompaniya-m.ru
Internet: www.storehealth.ru

Bar eno-gastronomico
La società russa “Taste Maker” cerca un partner finanziario per lanciare insieme a Mosca un bar eno-gastronomico interattivo di un format inedito. Il concetto del nuovo esercizio permetterà di soddisfare i gusti particolare di ogni cliente concreto. Il bar sarà dotato di tavole interattive che permetteranno alla clientela (18-40 anni) di fare delle ordinazioni senza camerieri e di seguire in diretta la preparazione dei piatti ordinati in cucina. Ogni cliente potrà adattare i piatti del menù ai propri gusti, aggiungendo oppure eliminando certi componenti dalla ricetta di base. Inoltre le tavole interattive funzioneranno come una mini rete sociale, permettendo ai clienti di interagire e di comunicare tra di loro (mandare degli sticker, un bicchiere di vino, un mazzo di fiori, ecc.) Il fatturato minimo di un bar del sistema “Taste Maker” sarà di 50-60 milioni di rubli. L’investimento indispensabile è stimato a 15,5 milioni di rubli. Il termine di recupero dell’investimento è previsto in 30 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (912) 840-36-01
E-mail: irr56@mail.ru

Sistema di sicurezza
La società russa “Bezopasnij Gorod” ha elaborato e ha brevettato (brevetto RF177452) un sistema innovativa che migliora i parametri di sicurezza di autovetture e che può essere facilmente installato si diversi modelli di macchine. Le ricerche finora condotte dalla società russa hanno stimato la domanda del nuovo sistema a 50 milioni di unità in tutta la Russia. Per avviare la produzione del aggeggio la società russa cerca un investimento pari a 60 milioni di rubli. Una descrizione dettagliata del prodotto nonché le foto possono essere inviate su richiesta ai potenziali investitori.
Contatti:
Tel: +7 (904) 601-59-15 (WhatsApp, altri messenger)

Fuoristrada
La società russa “Bolotokhod” cerca un partner finanziario per avviare la produzione dei fuori strade che potranno trasportare persone e merci nelle zoni impervie, specie nella taiga e nelle giungle paludose. La macchina dotata di gomme speciale non si sprofonda e può superare facilmente e terreni paludosi ricoperti di acqua. Attualmente in Russia sono molto richiesti i fuoristrada “Sherp”, mentre la società richiedente investimento sostiene di aver elaborato un modello che ha una capacità fuoristrada di gran lunga superiore riguardo ai modelli già esistenti.
Contatti:
Tel: +7 (996) 785-99-74
E-mail: bazilmen3@mail.ru

Mobili per bambini
L’imprenditrice autonoma Natalia Prokofieva della regione di Krasnodar (Russia Meridionale) cerca un partner finanziario per lanciare insieme una produzione di mobili innovativi per le camerette dei bambini. Ogni famiglia viene d’incontro a un problema: i figli crescono e i mobili non sono più adatti a loro. L’imprenditrice russa sostiene di aver elaborate una linea di mobili innovativi del tipo “transformer” che possono essere adattati facilmente al fabbisogno concreto d ogni famiglia. Un set di mobili permette di arredare tre tipi di interni diversi. Per avviare la produzione di questi mobili l’imprenditrice russa cerca un investimento 800.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 13 mesi.
Contatti:
E-mail: natalia.prokofieva@gmail.com

Fattoria agricola
La società agricola privata “Yana” della Russia cerca un investitore per passare all’espansione delle proprie attività. La piccola fattoria agricola è specializzata nell’allevamento di bovini e vuole aumentare il numero dei capi. Il finanziamento indispensabile è stimato a 200.000 rubli. Il termine di recupero dell’investimento è previsto in 12 mesi.
Contatti:
E-mail: yana99957@mail.ru

Agricoltura
L’azienda russa “Ivanovo” cerca un investitore strategico, indispensabile per la realizzazione di un progetto ad ampio respiro nel settore agricolo. Il progetto è composto di alcuni capitoli e prevede la costruzione nell’ecologica regione russa di Ivanovo (territorio Vychugskij, villaggio di Semigorje) di un complesso aziendale che dovrà comprendere un allevamento di quaglie, un reparti per la produzione di generi alimentari, un complesso di serre e un mini albergo per l’agriturismo. L’investimento necessario per la realizzazione di questo progetto è stimato a 370,3 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (919) 966-46-26 (anche i più diffusi messenger)

Riparazione di elettrodomestici
La società russa “OOO Udobno” cerca un investitore strategico per espandere la rete ormai funzionante dei centri di servizi tecnici e di riparazione di elettrodomestici. Il sistema permetterà ai potenziali clienti di chiamare con un click dei professionisti a casa propria e di far riparare i propri elettrodomestici in tempi brevi e a prezzi contenuti. Questo tipo di servizio gode di molta domanda in Russia.
Contatti:
Tel: +7 (905) 565-27-49
E-mail: mudrin@udobno.biz

Vending
La società russa “Pel-meni” cerca un investitore strategico per lanciare una nuova rete di macchine per la vendita del piatto tradizionale russo i “pel’meni”, una sorta di tortellini imbottiti di carne e preparate in acqua bollente. La società russa ha già installato a Mosca in via sperimentale alcune macchine per la distribuzione automatica di “pel’meni” che godono di elevata domanda. Per mettere in funzione entro il 2020 una rete di 100 macchine la società russa cerca un investimento pari a 50 milioni di rubli. Il fatturato annuo della rete di vending è stimato a 100 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (929) 658-87-18
E-mail: 7@tokata.ru

Trasporti
La società russa “Forvard069” della regione di Tver cerca un partner finanziario per lanciare insieme una società di trasporti cargo nei territori che circondano la capitale russa. L’investimento indispensabile per la messo in funzione dell’azienda è stimato a 3 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (977) 185-08-86
E-mail: forvard069@mail.ru

Sistemi termo-climatiche
La società russa “Teplovoe oborudovanie” (Mosca) specializzata nel commercio all’ingrosso di sistemi di riscaldamento ad uso domestico cerca dei fornitori di medesimi sistemi.
Contatti:
E-mail: ivan6150@mail.ru

Scarti di plastica
La società russa “Vtorsyrje” della città di Kazan (Tatarstan) cerca fornitori su base fissa di scarti delle produzione di materiali di plastica (polietilene alta e bassa pressione, stretch, ecc.)
Contatti:
E-mail: fedosimova11@gmail.com

Abbigliamento giovanile
Un imprenditore autonomo di Mosca cerca dei fornitori di abbigliamento per i giovani (l’età compresa tra i 18 e i 35 anni) per uomini e donne.
Contatti:
Tel: +7 (904) 533-62-01
E-mail: 9045336201@mail.ru

Giardinaggio 
La società “DPobedin” della città di Kursk cerca dei produttori e dei fornitori di macchine per il giardinaggio (mini trattori, altri macchinari specifici).
Contatti:
Tel: +7 (951) 336-00-82
E-mail: dpobedin@yandex.ru

Materiali da costruzione
La società “Stroymaterialy” di San Pietroburgo cerca dei fornitori di materiali da costruzione e per le riparazioni degli interni. La società russa garantisce ordinazioni voluminose e contratti a lungo termine di tempo.
Contatti:
E-mail: 201290t@mail.ru

Commercio
La società “Trade Chain Solution” è specializzata nell’organizzazione delle forniture dei prodotti di vario tipo nelle reti commerciali di Kazakhstan. La società si offre come mediatore e promotore alle aziende italiane che vogliono avviare le esportazioni della propria produzione e non soltanto sul mercato del Kazakhstan.
Contatti:
Tel: +7 (702) 055-55-75
E-mail: adilzhan@inbox.ru

Abbigliamento per bambini
La società “Renome” della citta di Ekaterinburg (Urali) cerca dei fornitori di abbigliamento per bambini (0-7 anni di età). La società russa dispone di un negozio in Rete e di alcuni punti di vendita nei territori degli Urali e della Siberia Occidentale. La società russa opera in base ai contratti esclusivi e i pagamenti posticipati.
Contatti:
Tel: +7 (982) 663-21-34
E-mail: post-renome@yandex.ru

Marmellate dall’Armenia
L’imprenditore autonomo Arman cerca dei clienti che possano essere interessati a importare delle marmellate di alta qualità, di produzione armena. Le marmellate armene vengono prodotte in base alle antiche ricette artigaianali, rispettando le più rigide norme sanitarie internazionali. Senza additivi, né coloranti artificiali. Sono disponibili anche delle piccole partite all’ingrosso.
Contatti:
E-mail: arman1809@mail.ru

Molle speciali
La società russa “Cheshki Shop” vende delle molle speciali per la riparazione e per la produzione dei tappeti elastici per salti (professionali). Si tratta di molle coniche zincate 210x31x3,2 mm e di 260x31x3,2 mm.
Contatti:
Tel: +7 (968) 979-28-68
E-mail: igor@cheshki-shop.ru
Internet: http://чешки-шоп.рф/

Abbigliamento e biancheria
La fabbrica “Viktoria” della città di Birobidzhan e produttore-leader del territori di calze, di maglieria di vario tipo. La fabbrica cerca dei clienti ai quali può garantire dei prodotti di alta qualità ai prezzi molto contenuti.
Contatti:
Tel: +7 (914) 017-28-92
E-mail: n.chugunkova@bira-viki.ru
Internet: http://victoria-eao.ru/

Sapone artigianale
La società russa “Fitodiva” di San Pietroburgo produce e vende delle saponette artigianali per bambini. Le saponette sono fatte a mano e contengono un balsamo originale particolarmente adatto per la pelle tenera.
Contatti:
Tel: +7(995)2057675; +7(906)4382105
E-mail: alfitoctsk@mail.ru

Biancheria da letto
La società “Ego Global” di Mosca vede della biancheria da letto di satin a prezzi molto contenuti. Inoltre sono disponibili asciugamani, accappatoi, biancheria intima.
Contatti:
Tel: +7 (499) 404-16-08 (ext. 104)
E-mail: margarita@ego-global.ru


Casalinghi di plastica
La società russa “S.K. Plastika” della città di Pereslavl-Zalesskij produce e vende dei prodotti per la casa e per la cucina di plastica. La società russa vanta di alta qualità dei propri prodotti offerti ai clienti a prezzi molto bassi. La società russa può concordare dei pagamenti posticipati (la proroga fino a 30 giorni).
Contatti:
Tel: +7 (964) 579-10-26
E-mail: piniginmv@mp-plus.moscow

Attrezzature sportive
La società russa “TMK-PRO” della città di Nizhnij Novgorod produce e vende dei complessi di attrezzature sportive da casa per bambini e per adulti. Le attrezzature sono tutte prodotte in acciaio di alta qualità e sono molto sicure. La società russa e presente sul mercato da oltre 20 anni e ha accumulato un’esperienza unica nel settore.
Contatti:
Tel: +7 (831) 229-69-15, +7 (952) 471-22-22
E-mail: kfs@inbox.ru
Internet: http://tmkpronn.ru/

Forni elettrici industriali
La società “Tula Term” della città di Tula produce e vende dei forni speciali industriali con i sistemi di vuoto all’interno dei comparti, più le camere elettriche di essicazione, da utilizzare negli ambienti particolarmente pericolosi (categorie IIA e IIB) e sono marcate per la protezione anti-scoppio della classe 1ExellBT2.
Contatti:
Tel: +7 (4872) 70-19-61
E-mail: info@tula-term.ru
Internet. www.tula-term.ru

Cartone alveolare
La società “Pixelpro” produce e vende del cartone alveolare di altissima qualità dello spessore da 10 e fino a 100 mm. la larghezza standard dei pannelli è pari a 1010/1250/1500 mm. La densità del liner superiore per pannelli grezzi è di 250 gr/m2 oppure di 400 gr/m2. Per i pannelli bianchi la densità del liner superiore è pari a 450 gr/m2. La lunghezza non è limitata a potrà essere prodotta in base alle richiesta specifiche del cliente.
Contatti:
Tel: +7 (495) 642-83-16
E-mail: info@pixelpro.ru
Internet: www.pixelpro.ru

NOTA
Gli annunci nelle pagine del Business Center, “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.



 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×