Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.291

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Stazione di servizio per auto
La società “STO” di Mosca cerca un investitore che possa essere interessato a partecipare al lancio di una rete di stazioni di servizio tecnico per autovetture (multibrand o monomarca) a Mosca e a San Pietroburgo. L’investimenti indispensabile per l’avvio di una prima stazione è pari a 6 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6-12 mesi. Il business plan con tutti i calcoli dettagliati è pronto.
Contatti:
E-mail: igore77@mail.ru

Catering
La società “Tutti frutti” di Mosca si specializza nella produzione di piatti a base di frutta. Principalmente si tratta di cocktail di frutta, confezionati in bicchieri di plastica. I cocktail di frutta vengono venduti tramite i punti di ristorazione, i supermercati ecc. La società russa sta per concludere dei nuovi contratti con i grossi clienti e cerca urgentemente un investitore strategico per aumentare notevolmente la produzione e le vendite.
Contatti:
Tel: +7 (968) 822-59-95

Commercio (generi alimentari)
L’imprenditore autonomo Andrej Masnoj cerca un partner finanziario per lanciare insieme una società la cui specializzazione sarà il commercio all’ingrosso della carne di maiale. Finora l’imprenditore russo ha concluso 1.500 contratti preliminari per piccole partite di carne (5-7 tonnellate). L’investimento indispensabile è stimato a 5 milioni di rubli. All’investitore sarà garantito l’utile netto pari al 5-7% al mese. Le vendite saranno concentrate su Mosca-capitale e sulla regione di Mosca.
Contatti:
E-mail: masnojandrej@gmail.com

Autorimessa
La società russa “Alkid” cerca urgentemente un investitore per lanciare nelle citta russe di Cheljabinsk, di Magnikogorsk e di Ufa una rete di autorimesse, la cui specializzazione sarà il cambio di olio motore.
Contatti:
E-mail: aikid@yandex.ru

Colla per mobili
La società russa “NTT” della regione di Krasnodar da anni vende utensili speciali per la produzione di mobili. Ha accumulato molta esperienza e molti clienti in questo settore (l’industria del mobile) e ha scoperto che in Russia c’è molta domanda di colle speciali per i mobili. Attualmente il mercato russo è dominato da colle di produzione europea, molto costose. La società russa cerca un partner finanziario per avviare le importazioni di colle speciali per la produzione dei mobili dalla Cina. Il fabbisogno finanziario per importare una prima partita di colla cinese è pari a 6 milioni di rubli. Per il momento non ci sono concorrenti, mentre il reale fabbisogno di questo tipo di colla solo nella regione di Krasnodar, nel sud della Russia, è stimato a 50 tonnellate minimo.
Contatti:
E-mail: zhenya.irhin@yandex.ru

Commercio (generi alimentari)
La società “DK” specializzata nel commercio all’ingrosso di salmone cerca un investitore strategico per avviare le esportazioni di pesce verso la Bielorussia e verso alcuni altri Paesi dell’Unione doganale euroasiatica, L’investimento indispensabile è stimato a 28 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: dk-anjey@yandex.ru

Riciclaggio dei rifiuti
La società russa “Planet Clear” cerca un partner finanziario per avviare la costruzione nel sud della Russia di alcuni stabilimenti per il riciclaggio ecologicamente sicuro dei rifiuti solidi urbani. Si tratta di una tecnologia innovativa, che non soltanto frutterà degli utili molto interessanti, ma anche proteggerà l’ambiente e creerà dei nuovi posti di lavoro nella regione.
Contatti:
Tel: +7 (929) 824-78-79
E-mail: 8247879@mail.ru
Internet: www.planet-clear.ru

Raffineria petrolifera
La società russa “TCS” cerca un investitore strategico che sia interessato a investire nella costruzione di una mini raffineria petrolifera. La raffineria sarà capace di raffinare inizialmente 5 tonnellate di greggio (estratto localmente) al giorno. L’investimento, che sarà usato per l’acquisto di un impianto tecnologico è pari a 5 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: tcsered1@gmail.com

Macchinari commerciali leggeri
La società russa “DiKey” cerca un partner finanziario per realizzare un progetto legato alla produzione di macchinari commerciali leggeri. Le informazioni dettagliate saranno fornite ai potenziali investitori seriamente interessati.
Contatti:
E-mail: dk2385@mail.ru

Centro scambio merci e servizi
La società russa “Upinex” ha elaborato un progetto del centro presso il quale le persone fisiche e non soltanto potranno scambiarsi di oggetti che non servono più. Presso questo centro la gente potrà scambiarsi di offrire e richiedere in cambio dei prodotti e dei servizi. Secondo le statistiche attualmente una famiglia russa possiede in media di roba non usata che vale 30.000 rubli. L’investimento indispensabile per mettere questo progetto in moto è stimato a 1,3 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (905) 051-74-90
E-mail: upinex@yandex.ru
skype: balishyan

 

Abbigliamento per bambini
La società “Zhukova” della regione russa di Stavropol (la città di Pjatigorsk) cerca fornitori degli stock di abbigliamento per bambini (0-10 anni di età) della fascia “economica”. Si chiedono le linee complete di misure e i prodotti devono avere confezioni (non bulk).
Contatti:
Tel: +7 (961) 448-18-74
E-mail: e.zhukova@wowtextilno.ru

Abbigliamento e calzature
La società russa “Cerg” con la base nella città di Volgograd cerca fornitori di partite di abbigliamento e di calzature, che siano interessati a consegnare i loro prodotti per la vendita in Russia con il pagamento posticipato di due mesi. La società gestisce una rete di negozi nella città di Volgograd (ex Stalingrado) e nella regione.
Contatti:
Tel: +7 (961) 663-44-44
E-mail: cerg57@mail.ru

Commercio in Internet
La società russa “Alena” della città di Zima cerca dei partner in Italia che possano essere interessati a partecipare al lancio di un negozio per le vendite in Rete di scarpe (bambini, donne, uomini).
Contatti:
Tel: +7 (950) 067-00-32

Lampadari
L’imprenditore autonomo Zakhar Ganiev (la città di Saratov, Russia) cerca per un proprio negozio in Internet dei fornitori di lampadari per la casa e di accessori per lampadari.
Contatti:
Tel: +7 (927) 107-27-76
E-mail: ganievza@gmail.com

Macchinari industriali
La società “Smab” della città di Ekaterinburg (Urali) vuole acquistare una pressa usata per compattare in mattoni della tornitura metallica.
Contatti:
E-mail: snab_ekt@mail.ru
 
Pallet di legno
La società russa “Evropoddon” di Mosca cerca fornitori su base fissa dei pallet usate di legno delle dimensioni 800x1200 e 1200x1200..
Contatti:
Tel: +7 (926) 581-24-67
E-mail: belova-80-80@mail.ru

Prodotti casalinghi
La società specializzata nel commercio all’ingrosso “Optovaja Kompanija SpB” di San Pietroburgo cerca dei partner che siano interessati a partecipare alle vendite tramite le maggiori reti commerciali della Russia dei seguenti prodotti:
-    Prodotti per la casa (piccole dimensioni)
-    Accessori e gadget per autovetture (player, monitor, video registratori, parktronic, ecc.)
-    Accessori per telefoni cellulari, e per i laptop (cavi, carica batterie, vetro di protezione, selfie stick, ecc.)
I potenziali partner devono comprendere bene la specificità di cooperazione con le grosse reti commerciali (pagamenti posticipati, bonus, marketing, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (900) 621-31-31
E-mail: business.spb@rambler.ru

 

Macchinari industriali
La società russa “ExpressTechService” di Mosca produce e vuole esportare della macchine per la produzione delle reti goffrate, da utilizzare per una successiva produzione dei filtri industriali di vario tipo. La larghezza massima della rete da goffrare è pari a 1000 mm. Il diametro massimo del filo della rete da goffrare è pari a 1,6 mm. Il prezzo della macchina franco magazzino è di 130.000 rubli. Il produttore chiede un anticipo pari al 50% del costo della macchina.
Contatti:
Tel: +7 (495) 968-52-69
E-mail: exprestehservis@mail.ru
Internet: www.exprestehservis.ru/Prochee-oborudovanie.htm

Pietra artificiale
La società russa “Interkam” cerca dei partner per esportare della pietra artificiale di alta qualità che prevede 25 tipi di struttura della pietra, 5 strutture della pietra da interni, oltre 160 variazioni di colore. Tutti i prodotti della società russa sono certificati in base alle più rigide norme tecnologiche e sanitarie internazionali. La base produttiva si trova nel sud della Russia che rende più agevole la logistica verso i Paesi europei e non soltanto.
Contatti:
Tel: +7 (861) 992-44-04
E-mail: info@tribuna.pro
Internet: www.interkam-pro.ru

Prodotti tessili per ristoranti
La società russa “Atelier Fason” è specializzata nella produzione tessile per la ristorazione in base al design individuale. La società russa produce tovaglie, tende, tovaglioli su richieste specifiche dei clienti. Inoltre la società russa rifornisce gli alberghi di accappatoi, biancheria da letto ecc.
Contatti:
Tel: +7 (499) 237-77-77
E-mail: np.polyakowa@yandex.ru
Internet: www.fason-atelier.ru

Impianti elettronici speciali
La società russa “Fantasy Lab” di San Pietroburgo cerca dei clienti che hanno bisogno di impianti elettronici, elaborati su richiesta specifica del cliente. La società russa dispone di uno staff di ingegneri altamente qualificati che sono in grado di inventare e di progettare degli impianti elettronici dai più semplici ai più sofisticati in base alle esigenze specifiche del cliente. La società russa utilizza software innovativo come Altium Designer, Orcad, Matlab, National Instruments. La società russa garantisce massima segretezza e applica accordi NDA.
Contatti:
Tel: +7 (812) 645-70-43
E-mail: k361@fantasylab.ru
Internet: www.fantasylab.ru

Golfcar
Il gioco golf diventa sempre più popolare in tutto il mondo. La società russa “TD Romanoff Motors” di Mosca vende delle macchine elettriche “golf car” dei più noti produttori russi che non hanno nulla da invidiare sul piano della qualità alle analoghe macchine straniere, ma si distinguono per il prezzo molto più contenuto.  Inoltre la società russa offre ai clienti dei minibus elettrici “Konkordia” per il trasporto di 14 passeggeri.
Contatti:
Tel: +7 (495) 984-96-19
E-mail: sales@rmotors.su
Internet: www.romanov-motors.ru

Cioccolatini originali
La società russa “AtAg” produce dei cioccolatini originali di alta qualità sotto la trade mark “Oro del partito”. Tutti i prodotti russi sono al 100% naturali e sono certificati in base agli standard internazionali ISO 22000: 2005.
Contatti:
Tel: +7 (499) 480-06-16
E-mail: inconsu@mail.ru
Internet: www.bestsweet.ru

Macelleria
Nella regione di San Pietroburgo si vende una macelleria, “Agro-Ozernij Kombinat”, che produce carne fresca e surgelata, conserve di carne, sottoprodotti ecc. Lo stabilimento è situato su un terreno di due ettari. Il capannone ha una superficie utile di 600 metri quadrati. Lo stabilimento gode di tariffe agevolate (energia elettrica, acqua, fogna ecc.) Lo stabilimento è funzionante e dispone di un portafoglio di ordinazioni.
Contatti:
Tel: +7 (911) 924-97-34
E-mail: bluz@mail.ru

Forni tecnologici per microanalisi
La società “Tula Teplo Pribor” produce ed esporta dei forni speciali per l’analisi spettrale dei materiali, che sono uguali e spesso superano per la qualità i forni analoghi per l’analisi, prodotti negli Usa, in Germania e nella Repubblica Ceca. I forni vengono ampiamente usati presso i centri di analisi chimica dell’industria gaspetrolifera, dell’industria metallurgica, ecc.
Contatti:
Tel: +7 (4872) 588-352
E-mail: info@mufel-tula.ru
Internet: www.mufel-tula.ru

Metalli
La società russa “BMK” esporta dei metalli (neri e inox): laminati, tubi, travi, angoli, rotaie). La società si trova a San Pietroburgo che semplifica l’export via mare tramite il porto del Baltico.
Contatti:
Tel: +7(812) 777-11-15
E-mail: bmk@bmk.su
Internet: www.bmk.su

 

 

 

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×