Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.290

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Assistenza tecnica autovetture
La giovane società della Bielorussia, la “PHP”, uno start-up nel comparto IT, cerca un investitore per mettere in funzione una piattaforma digitale, legata a un sistema di assistenza tecnica ai proprietari di autovetture. Il progetto è pronto a partire. L’investimento, stimato a tre milioni di rubli, sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature per l’ufficio e per i ‘affitto degli uffici stessi. Il tasso di rendimento finanziario del progetto è stimato al 200% l’anno.
Contatti:
Tel: +375 (44) 716-95-93
E-mail: paulhappy383@gmail.com

Industria pesante
La società russa “MKEvrotransstroy-Groups” della regione meridionale di Krasnodar, che di recente ha acquisito il controllo di uno stabilimento per la costruzione di carrozze ferroviarie, cerca un investitore strategico per lanciare il processo di ammodernamento tecnologico dell’azienda. Nel momenti in cui lo stabilimento funzionerà a pieno regime, la produttività dovrà essere non inferiore a 720 carrozze (produzione nuove) e di 1080 carrozze (riparazione e assistenza tecnica) all’anno.  L’investimento indispensabile è stimato a 180 milioni di rubli circa.
Contatti:
Tel: +7 (952) 865-34-10
E-mail: mkevrotransstroy-Group@yandex.ru

Hotel
Per lanciare in Abkhazia sul Mar Nero un mini albergo del formato “boutique hotel” la società di Sandro Iznii cerca un partner finanziario. Il finanziamento indispensabile è stimato a 20 milioni di rubli. Il terreno si trova a 200 metri da una spiaggia molto bella, d’estate gremita dai turisti (baia di Pitsunda).
Contatti:
E-mail: sandroiznii@rambler.ru

Pubblicità e attività promozionale
La società russa “Yarko” gestisce in Russia (cinque maggiori città, tra cui Tjumen, Omsk, Samara) 16 maxi schermi televisivi a LED. Per aumentare il numero di maxi schermi e per lanciare il business in molte altre maggiori città della Russia, la società “Yarko” cerca un partner finanziario. L’investimento è stimato a 20 milioni di rubli, mentre il termine di recupero del capitale non dovrà superare i 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (800) 707-89-03
E-mail: info@sdelay-yarko.ru
Internet: www.yarko-digital.ru

Villette innovative
La società di costruzione edilizia “Greenstate Group” (la regione di Mosca) cerca un partner finanziario per lanciare in Russia la costruzione delle case di campagna intelligenti in base alle modernissime tecnologie, destinate a proteggere l’ambiente e a risparmiare l’energia. L’investimento dipende dal numero d case da costruire durante la prima fase di realizzazione del progetto (2 milioni di rubli x una villetta). Il tasso di rendimento finanziario dopo la vendita delle case costruite non sarà inferiore al 30 per cento. La società russa ha già costruito e ha venduto un primo villaggio ecologico di 50 villette nei dintorni della capitale russa.
Contatti:
Tel: +7 (499) 455-03-10

Centro sportivo
La società russa “Force Team” (Mosca) cerca un investitore strategico per finanziare la costruzione di un innovativo centro sportivo, la cui specializzazione sarà la promozione del “cross fit”. Il finanziamento indispensabile per portare a termine il lavoro già iniziato e che si trova a buon punto è stimato a un milione di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (906) 918-85-05
E-mail: iva3812@mail.ru

Commercio
La società russa “MS” della regione russa di Sverdlovsk cerca un investitore strategico per lanciare in Russia (Urali e Siberia) una rete commerciale che sarà specializzata nella vendita della carne fresca, fornita dalle fattorie agricole private. Il volume dell’investimento dipende dal numero sei punti vendita che si deciderà di aprire durante la prima fase del progetto. Per cominciare dovranno bastare 10 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (922) 153-54-72
E-mail: myasosvezhee@yandex.ru

Caffè ad asporto
Per lanciare a Mosca una rete di punti di vendita del caffè ad asporto, la società “Wicked” cerca un partner finanziario. L’investimento indispensabile è stimato a 4 milioni rubli. Attualmente la società gestisce due punti vendita che si trovano a Mosca vicino a due stazioni di metropolitana. Un centro vendita caffè ad asporto di tre metri quadrati serve fino a mille clienti al giorno e garantisce il fatturato di 700.000 rubli al mese. La società russa vuole lanciare altri cinque punti di vendita del caffè (800.000 rubli x 5) entro la fine del 2018. Il termine di recupero del capitale investito è previsto entro 6 mesi di tempo, mentre nel periodo successivo all’investitore sarà garantito il 50% di utile netto.
Contatti:
Tel: +7 (999) 876-60-01
E-mail: zigner88@mail.ru


Commercio metalli
La società russa “Supermarket Metalloprokata” (la regione di Sverdlovsk) cerca un investitore strategico per lanciare una vasta rete per il commercio di prodotti di acciaio di vario tipo. L’investimento indispensabile è stimato a 500 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 5-6 anni.
Contatti:
Tel: +7 (950) 550-90-52
E-mail: dg-1976@mail.ru

Riparazione degli interni
Un imprenditore autonomo, Andrej Kuznetsov, che a Mosca gestisce un piccolo business delle riparazioni degli interni delle abitazioni cerca un partner finanziario per aumentare il volume delle ordinazioni eseguibili. L’investimento è stimato a 500.000 rubli.
Contatti:
Tel: +7 (929) 957-36-87
E-mail: 3687remont@mail.ru

Ristorante con la cucina “aperta”
La società “Radis” di Mosca cerca un investitore strategico per aprite a Mosca un ristorante del formato “cucina aperta” che negli ultimi anni diventa sempre più popolare in molti Paesi del mondo. L’investimento indispensabile è stimato a 14 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (906) 741-99-80

Turismo innovativo
La società russa “Serbid” cerca un investitore strategico per lanciare e per promuovere un tipo di turismo ancora poco conosciuto in Russia. Si tratta di “overlanding”, oppure di “overland tourism” in Siberia. L’investimento indispensabile per avviare la prima fase del progetto è stimato a 5,5 milioni di rubli. L’utile netto durante la prima (iniziale) fase del progetto è stimato a tre milioni di rubli all’anno.
Contatti:
E-mail: serbid@rambler.ru

Caviale di storione
La società “Isorokin” della regione russa di Voronezh cerca un investitore per lanciare una fattoria di piscicoltura, la cui specializzazione sarà l’allevamento di storione con una successiva produzione di caviale nero di storione, di storione fresco e affumicato.  Il finanziamento dipenderà dalla produttività della fattoria e sarà discusso direttamente con gli investitori seriamente interessati.
Contatti:
Tel: +7 (908) 132-48-80
E-mail: igorsorokin1981@rambler.ru




Prodotti per bambini

La società “Kroha” di San Pietroburgo cerca fornitori di prodotti per bambini (abbigliamento, scarpe, biancheria, giocattoli, carrozzine, piscine gonfiabili, ecc. ecc.).
Contatti:
Tel: +7 (952) 383-66-17
E-mail: kroha.83@list.ru

Beni di consumo e casalinghi
La società “Promservis” dalla regione russa di Orel cerca fornitori di beni di largo consumo, di prodotti casalinghi. La società russa vuole collaborare come agente incaricato di vendere le merci, oppure chiederà al fornitore la possibilità di proroghe nei pagamenti. Interessa anche l’abbigliamento speciale per i professionisti.
Contatti:
E-mail: promservis@mce.orel.ru

Carta per stampanti
La società "Asecurity” di Mosca cerca fornitori di carta per stampanti A4 del marchio IQ Ultra al prezzo di acquisto non superiore a 180 rubli x 1000 fogli.
Contatti:
Tel: +7 (926) 273-74-60
E-mail: alex_security@mail.ru

Sottoprodotti di manzo
La società “I-bon” di Mosca cerca fornitori di sottoprodotti di manzo. La società offre dei contratti a lungo termine e sostiene di acquistare delle quantità notevoli di prodotti. Si prega di inviare i preziari e le condizioni di fornitura alla Sra. Natalia alla seguente e-mail.
Contatti:
E-mail: ibon@list.ru

Macchine da costruzione
La società “Stroytekhnika” dalla Bielorussia cerca in Italia dei venditori di macchine per il movimento della terra, altri tipi di macchine per  la costruzione (bulldozer, scavatrici, ecc.) per lanciare una collaborazione reciprocamente vantaggiose. La società bielorussa opera sin dal 2003 e ha molti contatti dei compratori in Bielorussia e non soltanto.
Contatti:
Tel: +375 (29) 612-12-79
E-mail: 154@tut.by

Cartucce per stampanti
La società russa “MKS” di Nizhnij Novgorod cerca fornitori di cartucce (originali e compatibili) per stampanti e di altri componenti per le macchine da ufficio. La società rifornisce gli uffici in tutto il territorio di Nizhnij Novgorod.
Contatti:
Tel: +7 (831) 231-01-80
E-mail: mksknn@yandex.ru

Generi alimentari
La società “GK Lider” della città di Gudermes in Cecenia, cerca dei partner che siano interessati a importare dei generi alimentari artigianali di altissima qualità, prodotti in una delle zone più ecologiche del Caucaso del Nord. Tutti i prodotti vengono elaborati con il controllo rigorosissimo e rispettano tutte le norma dei prodotti musulmani “khalal”. La società produce dolci, carni, latte e latticini, ecc. Per la lista completa dei prodotti in vendita si prega di visitare il sito della società cecena.
Contatti:
Tel: +7 (938) 911-99-59
E-mail: agrokombinat@inbox.ru
Internet: www.lidergk.ru

Dolci 
La società russa “Vlabush” della città di Voronezh produce e vende dei dolci (bastoncini di mais. La società russa cerca dei partner commerciali, per poter esportare il prodotto.
Contatti:
Tel: +7 (960) 101-54-82
E-mail: rogachev804@yandex.ru

Miele, prodotti a base di miele 
La società russa “Aroma Med” del Tatarstan cerca dei clienti che siano interessati ad acquistare del celebre miele del Bashkortostan, confezionato in vetro in barattoli da 90 a 1.000 grammi.
Contatti:
E-mail: aroma.med@yandex.ru

Burro
La società russa “MG” con sede a Kazan (Tatarstan) cerca compratori delle partito di burro, prodotto presso le fattorie agricole private del Tatarstan. Il burro in vendita ha tutti i certificati indispensabili.
Contatti:
E-mail: maslo.gost@mail.ru


Carne di manzo
La società russa “Santarin” vende della carne di manzo surgelata in blocchi (produzione della Russia e della Bielorussia). Inoltre la società russa vende della carne ovina (carcasse).
Contatti:
E-mail: santarin.564@gmail.com

Miele
La società russa “OOO Dimas” della città di Barnaul cerca dei compratori del miele del territorio ecologico dell’Altai (la Siberia Meridionale). La qualità del miele è molto alta. Miele di Altai è famoso in tutto il mondo per le sue capacità curative.
Contatti:
Tel: +7 (962) 805-63-00
E-mail: ooodimas133@mail.ru


Contenitori isotermici
La società russa “Sanki” produce e vende dei contenitori isotermici, che si distinguono dai prodotti della concorrenza dai prezzi molto bassi e dalla resistenza meccanica elevatissima. Inoltre la società russa produce delle scatole speciali per l’ortofrutta.
Contatti:
Tel: +7(967) 465-90-62
E-mail: ev0407@mail.ru

Molle
La società russa “Prughina” cerca delle aziende che possano essere interessate nella produzione per loro delle molle speciali in base alle caratteristiche tecniche richieste dai clienti. La società russa può progettare e produrre delle molle speciali di vario tipo. La società russa può produrre delle molle con il filo di diametro compreso tra lo 0,2 mm e 14 mm, in leghe di acciai di altissima qualità.
Contatti:
Tel: +7 (812) 248-33-72
E-mail: mail@prughina.ru
Internet: www.prughina.ru

Prodotti di legno
La società russa “Drevoobrabotka” della città di Krasnodar produce e vende dei componenti di vario tipo di legno massello (mobili e costruzioni). La società russo può produrre sia dei componenti standard e dei componenti speciali, richiesti dai clienti.
Contatti:
Tel: +7 (918) 349-54-23
E-mail: osvetova@yandex.ru
Internet: http://золотоесечение23.рф/


NOTA
Gli annunci nelle pagine del Business Center, “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×