Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.289

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Commercio
La società “Homutoff” di Mosca cerca un partner-investitore per lanciare insieme (sulla base di una azienda già operante) una casa commerciale, specializzata nel commercio di cavi elettrici industriali di vario tipo. Lo scopo iniziale è di portare il fatturato dell’azienda a quota 30 milioni di rubli al mese- Grazie all’investimento si potrà rapidamente raddoppiare il fatturato mensile. Il volume dell’investimento dipende dalle capacità finanziare dei potenziali partner.
Contatti:
E-mail: homutof@bk.ru

Forniture mirate
La società “Lenar” del Tatarstan (Russia) cerca un investitore strategico per lanciare una società commerciale, che rifornirà di materiali richiesti alcune aziende specializzate. Si tratta di una società di acquisti esterna su richieste specifiche di alcune fabbriche regionali. L’investimento mensile per acquistare prodotti una volta al mese una partita di prodotti è stimato a 1,7 milioni di rubli. Il tasso di rendimento finanziario è pari al 30%.
Contatti:
Tel: +7 (950) 315-47-59
E-mail: ipart116@mail.ru

VR caffetteria
La società “Dron” della città di Jaroslavl (Russia) cerca un investitore strategico per aprire una rete di caffè presso i quali i clienti potranno anche sperimentare su sé stessi l’esperienza della realtà virtuale. L’investimento indispensabile è stimato a 4-6 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
E-mail: serg.style@outlook.com
Skype: sergstyle1

Fattorie di criptovalute
La società russa “Tosered” cerca investitori che vogliono partecipare al mining di criptovalute. La società russa attualmente gestisce alcune fattorie di mining ma vuole aumentare la potenzialità della produzione. Ci vuole un investimento minimo di 2 milioni di rubli, mentre l’utile netto di una consistente fattoria è pari a 40-45.000 rubli al mese. Per dimostrare ottimi risultati finanziari ci vuole un investitore ricco in grado fi finanziare l’avvio di 100-150 fattorie di mining. La società russa provvede con i capannoni, energia elettrica, Internet, personale.
Contatti:
E-mail: tcsered1@gmail.com

Analisi di sistema
Un imprenditore autonomo russo cerca dei partner per lanciare insieme una moderna società la cui specializzazione sarà l’analisi tecnico e di sistema.
Contatti:
E-mail: gogison@gmail.com
Skype: gogison1

Produzione industriale
La società russa “Litplast” cerca un investitore strategico per allargare la produzione presso l’esistente piccola fabbrica per la produzione di oggetti di plastica tramite i moderni processi di fusione di materiale. L’investimento indispensabile è pari a 20 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è stimato a 36 mesi.
Contatti:
E-mail: 2769571@gmail.com

Generi alimentari
Un imprenditore autonomo Rostislav Ivanov della città russa di Cheljabinsk cerca un partner finanziario per lanciare insieme un produzione dei dolci (torte dolci, biscotti) e dei dessert di vario tipo. L’investimento indispensabile per l’acquisto delle attrezzature tecnologiche indispensabili è pari a un milione di rubli.
Contatti:
E-mail: r.ivanov1@mail.ru
Telegram: @IRostislav

Ristorazione
La società “R-Keeper” dell’Uzbekistan cerca un partner finanziario per lanciare un ristorante “ideale” del 21° secolo nella capitale dell’Uzbekistan, la città di Tashkent. La società ha un esperienza di oltre 11 anni nella gestione di ristoranti.
Contatti:
Tel; +99 (897) 333-18-01

Autonoleggio
La società russa “Max” cerca un partner finanziario per lanciare insieme una società di autonoleggio. L’investimento indispensabile è pari a 3 milioni  di rubli. Il tasso di rendimento finanziario è stimato al 25% del quale il 15% andrà all’investitore.
Contatti:
E.mail: max-navsegda@mail.ru

Stazione di servizio tecnico
Un imprenditore autonomo di Mosca cerca un partner finanziario per lanciare insieme a Mosca e a San Pietroburgo alcune stazioni di servizio tecnico per auto (multi brand o mono marchio). L’investimento minimamente indispensabile è pari a 5 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è stimato a 12 mesi. Un business-plan contenente tutti i calcoli è disponibile su richiesta degli investitori seriamente interessati.
Contatti:
E-mail: igore77@mail.ru

Abbigliamento per bambini
L’imprenditore autonomo Evghenij ivanov della regione di Mosca cerca un partner finanziario per lanciare una piccola produzione propria di abbigliamento e di giocattoli per bambini. L’imprenditore russo sostiene di avere una lunga esperienza di lavoro in questo settore. Il finanziamento minimamente indispensabile è pari a 400mila rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 7 mesi.
Contatti:
E-mail: etevg@ya.ru

Motori elettrici
La fabbrica russa “SovElMash” cerca un investitore strategico per avviare la produzione di motori asincronici innovativi, elaborati dal centro scientifico “Skolkovo” e ricoperti da molti brevetti internazionali. I motori “Duyunov” con involucri uniti sono al momento più efficienti al mondo. L’investimento sarà oggetto di trattative riservate. Tutti i contatti tramite il sito Internet.
Contatti:
Internet: www.motor-trend.ru

Negozio di autoricambi
La società russa “ZPCH” di Mosca cerca un partner finanziario per aprire un negozio di autoaccessori e di pezzi di ricambio per autovetture. Il finanziamento indispensabile è pari a 500.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (968) 989-35-29

Olio di girasole
La società russa “Rostovtorg” della città di Rostov Sul Don cerca fornitori di olio di girasole con la consegna presso i magazzini in Russia. La società russa cerca dei partner per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa a lungo termine di tempo. Si prega di inviare le proposte e i prezzi alla mail.
Contatti:
Tel: +7 (909) 422-16-20
E-mail: ms758@yandex.ru

Stoviglie usa e getta
La società di Mosca “Family-Group” cerca fornitori di stoviglie e di vasellame usa e getta originale e di design insolito per picnic, catering, per i chioschi fast-food, ecc. Il materiale può essere di qualsiasi tipo. La società russa è presente sul mercato sin dal 2009. Tutte le proposte si prega di inviare alla e-mail. Nel capo “tema” scrivete per favore –dacha-.
Contatti:
E-mail: femiligrupp@yandex.ru

Pezzi di ricambio
L’imprenditore autonomo della città russa di Krasnodar, Vladislav Igorevich, che sta per aprire un negozio di accessori per l’auto e di pezzi di ricambio, cerca fornitori di pezzi di ricambio per autovetture.
Contatti:
E-mail: vldislav1991@mail.ru

Legname
La società russo-cinese cerca fornitori di legnami delle conifere verso la Cina.
Contatti:
Tel: +86(186) 463-780-60
E-mail: guigor1602@mail.ru

Tavolozze di legno
La società “Olmart” della città russa di Izhevsk; il centro dell’industria russa del legno,  produce e vende delle tavolozze di legno di conifere, essiccate in camere termiche. Le tavolozze possono essere tagliate a seconda delle dimensioni indicate dal cliente.
Contatti:
Tel: +7 (982) 125-11-37
E-mail: olmart_46@mail.ru

Cereali
La società “Guzel”, della repubblica russa del Tatarstan vende delle partite di cereali di vario tipo.
Contatti:
Tel: +7 (843) 204-01-92
E-mail: soobstra@mail.ru

Granuli di plastica
La società russa “Zeplast” produce e vende del polistirolo e del polipropilene in granuli di alta qualità.
Contatti:
E-mail: zeplast@list.ru

Sostanza idrofoba
La società russa “Elafit” produce e vende delle sostanze innovative idrofobe da utilizzare per impregnare materiali da costruzione di vario tipo, rendendoli resistenti all’acqua. Le superfici trattate con la sostanza idrofoba non possono essere inumiditi. Inoltre l’additivo al cemento dello 0,5% della sostanza idrofoba, rende il cemento molto più resistente al gelo. Prezzo ex works è di 350 rubli per una tanica di 5 litri.
Contatti:
Tel: +7 (901) 575-03-03
E-mail: elafit@ya.ru

Combustibile biologico
La società russa “Strojmash” di San Pietroburgo produce e vende del combustibile biologico in mattonelle 150x100x60 mm. Una mattonella pesa 840 grammi. L’efficacia calorica è pari a 4.700 ccal/kg. Il contenuto di cenere è inferiore all’1%. Le mattonelle bruciano al 99%.
Contatti:
Tel: +7 (931) 371-01-74
E-mail: www.vanek9@mail.ru

Legno compensato sfogliato
La società russa “Strojmash” di San Pietroburgo produce e vende dei pannelli di legno compensato (sfogliato). Tutti i tipo di legno compensato in varie dimensioni e di vario spessore sono disponibili presso i magazzini della società.
Contatti:
Tel: +7 (931) 371-01-74
E-mail: www.vanek9@mail.ru

Sabbia di quarzo (silicea)
La società russa “Sibtorg” (porto di San Pietroburgo) produce presso i propri scavi e vende la sabbia di quarzo (silicea). Presso i magazzini della società russa è sempre disponibile della sabbia di quarzo per l’industria metallurgica e per quella vetraria. Inoltre la società russa può fornire delle sabbie speciali per la depurazione dell’acqua, per la preparazione speciale dell’acqua, nonché per il trattamento delle superfici con il gettito di sabbia.
Contatti:
Tel: +7 (913) 075-14-42
E-mail: el89130751442@yandex.ru

Bulloni speciali
La società russa “Sergiv” vende una scorta di bulloni speciali di titanio di alta qualità M6x20 con la filettatura parziale dello standard BT-16. Sono disponibili al momento 25 chili di bulloni di titanio al prezzo ex works 25 rubli per un bullone.
Contatti:
Tel: +7 (903) 674-86-49
E-mail: sergei7568@yandex.ru

NOTA
Gli annunci nelle pagine del Business Center, “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

 

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×