Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.288

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica


Coffee House
L’imprenditore autonomo russo, Dmitrij Dokin, cerca un investitore/partner finanziario per lanciare in alcune città della Russia centrale una rete di mini-caffè del formato “take away”. Il finanziamento indispensabile per avviare un centro vendite è stimato a 250.000 rubli. Il termine di recupero del capitale non dovrà superare il periodo di 3,5-5 mesi. L’espansione della rete dipende dalle capacità finanziarie dell’investitore.
Contatti:
E-mail: dokindmitriy@yandex.ru

Generi alimentari
Si cerca un investitore strategico che possa essere interessato nella partecipazione su base paritetica alla messa in opera di una nuova impresa in Russia. Si tratta della produzione di delizioso pesce affumicato nella città di Anapa, sul Mar Nero nel Sud della Russia. L’imprenditore russo dispone di un capannone industriale di 350 m2, con tutte le infrastrutture (elettricità, acqua corrente, fogna). L’investimento sarà discusso in maniera confidenziale con il partner seriamente interessato.
Contatti:
Skype: maz00112

Centri studi & training
La società di Mosca “DP.Chubukov” cerca un partner finanziario indispensabile per lanciare nella capitale russa un innovativo centro del training professionale e psicologico. Attualmente questo tipo di centri gode di molta popolarità tra i russi e rappresentano dei progetti ad elevato tasso di rendimento finanziario. L’investimento indispensabile per la messa in funzione di un primo centro studi & training è stimato a un milione di rubli.
Contatti.
E-mail: dp.chubukov@mail.ru

Medicina tradizionale
L’imprenditore autonomo, Serghej Sinjaev, della citta di Omsk (Siberia) cerca un partner finanziario per costruire e mettere in funzione alcune caverne di sale, da utilizzare per l’haloterapia e per le pratiche di yoga. Per la costruzione di una prima caverna di sale e per l’acquisto di impianti medici indispensabili (aerosol di sale) ci vuole un investimento pari a un milione di rubli. Il progetto prevede la costruzione entro la fine del 2020 di una rete di 25 caverne di sale in tutte le maggiori città della Siberia e degli Urali. Il termine di recupero del capitale è previsto in 9-12 mesi di tempo. Il tesso di rendimento finazniario dell’investimenti nel primo anno è stimato al 73%.
Contatti:
Tel: +7 (904) 825-89-44
E-mail: ssvrus@yandex.ru

Rete commerciale
La società “Semejnyj Kapital” cerca un investitore strategico per lanciare in Russia una rete di negozi di generi alimentari sotto forma di cooperativa al consumo. L’idea è molto semplice ma efficace. Si tratta di una rete di piccoli negozi di generi alimentari (mini market) nei quali ogni socio della cooperativa potrà godere di uno sconto del 15% sull’intero assortimento del negozio, più gli interessi del 20% (sulla quota di partecipazione alla cooperativa) all’anno. L’investimento iniziale (un negozio è pari a 1,3 milioni di rubli (ufficio e un primo negozio della cooperativa). Il termine di recupero del capitale è previsto in 3-4 mesi.
Contatti:
E-mail: ivn525@yandex.ru

Agriturismo in Russia
Per lanciare un centro di agriturismo nella regione russa nei dintorni della città di  Vladimir la società russa “SG83” cerca un partner finanziario. La società russa dispone di un terreno di oltre cinque ettari all’interno di una foresta di pini. Sarà costruito un mini villaggio di cottage con le rispettive infrastrutture (stalli per cavalli, un orto, un centro di pesca, ecc.) Per costruire questo centro di agriturismo ci vuole un investimento di 20 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: serjgoreliy83@gmail.com

Commercio di combustibili
L’imprenditore autonomo russo cerca un investitore strategico per lanciare una piccola rete di distributori di benzina nella regione meridionale russa di Rostov Sul Don. L’entità dell’investimento dipende dalla capacita del potenziale investitore. Un business-plan molto dettagliato è disponibile su richiesta dei potenziali investitori seriamente interessati.
Contatti:
E-mail: maxim.shnurchenko@yandex.ru

Progetto IT
La società russa “SC24” cerca un investitore per portare a termine l’elaborazione e la messa in vendita di un software, indispensabile per l’automatizzazione della contabilità di autorimesse. Attualmente è già in funzione un sito che permette di semplificare notevolmente la contabilità di autorimesse, dei centri di servizio tecnico per autovetture, ma ci vuole un’applicazione per i smartphone (iOS, Android) e per i tablet. Il finanziamento indispensabile è stimato a cinque milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (904) 510-63-50
E-mail: osoenok@mail.ru

Progetto di video in Internet
L’ingegnere IT russo, Maksim Samojlov, ha elaborato un progetto innovativo che permette di aprire una nuova pagina di pubblicità “live” in Internet. Si tratta di una fitta rete di camere web, che permetteranno agli utenti di controllare in tempo reale la prestazione dei servizi da lui richieste. Vale a dire che da casa propria si potrà vedere come viene preparata la pizza appena ordinata alla pizzeria, oppure  come procede la riparazione dell’autovettura, consegnata a un’autorimessa, ecc. Il prototipo del sistema è visibile in Internet al seguente indirizzo elettronico: http://belive.media
Contatti:
E-mail: lms.web@ya.ru

Cliniche veterinarie
Una rete di cliniche veterinarie “Roger” di Mosca cerca un investitore strategico indispensabile per ampliare la rete di cliniche attualmente funzionante. Si tratta di un progetto ad elevato tasso di rendimento finanziario. La società “Roger” è presente sul mercato di servizi veterinari da oltre 16 anni e ha accumulato un esperienza inestimabile della gestione dei centri di medicina veterinaria. L’investimento in una nuova clinica è stimato da 20 a 500 milioni. Il termine di recupero del capitale dipende della cifra di investimento.
Contatti:
Tel: +7 (903) 101-00-03
E-mail:  info@vetroger.ru
Internet: www.vetroger.ru

Software
Per diffondere dei programmi per professionali per computer (contabilità) la società russa “Komarsky” cerca un partner finanziario. L’investimento indispensabile è stimato a 700.000 rubli: Il termine di recupero del capitale è previsto in sei mesi.
Contatti:
Tel: +7 (938) 441-55-48
E-mail: alex.komarsky@gmail.com

Centro ricerca personale
La società russa “Timelead” cerca un investimento pari a un milione di rubli per lanciare un centro di ricerca del personale in base alle richieste specifiche delle società russe e straniere. Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
E-mail: mail@timelead.org
Internet: www.timelead.org (per scaricare la presentazione in PDF)
Skype: ForWahlberg


Utensili
La società russa “Alina” che gestisce alcuni negozi online cerca fornitori di utensili di vario tipo a prezzi della fascia economica.
Contatti:
E-mail: leksa69@mail.ru

Legname
La società russa “Skif Pro” della città di Samara cerca fornitori di legname (segati). In particolare la società russa ha bisogno di pannelli di conifera (umidità 8-14%) delle dimesioni 60x120 e 50x100, da 20 a 40 metri cubi al mese.
Contatti:
Tel: +7 (927) 207-24-12
E-mail: skf108@yandex.ru

Pasta
Una catena di supermercati “Semafor” della città russa di Ufà cerca fornitori di pasta di vario tipo della fascia “economica”.
Contatti:
Tel: +7 (3472) 99-81-11
E-mail: semaforufa@mail.ru

Macchinari e utensili
L’azienda russa “Stojkomplekt” della città di Kazan (Tatarstan) cerca fornitori di macchinari e di utensili per l’industria delle costruzioni. L’azienda russa dispone di magazzini e intende avviare in futuro un centro di riparazioni e di assistenza tecnica  per i macchinari venduti.
Contatti:
Tel: +7(917) 918-04-62
E-mail: 89179180462@mail.ru


Abbigliamento
La fabbrica russa di abbigliamento per bambini “Evrika” (la città di Magnitogorsk) cerca clienti e offre delle linee di abbigliamento per tutte le fasce di età, tra cui prodotti per i neonati, abbigliamento per bimbe e per bimbi, t-shirt, pantaloni ecc.
Contatti:
Tel: +7 (8906) 850-05-22
E-mail: evrika.opt@gmail.com
Internet: www.evrika-odezhda.ru

Patate
La società commerciale “Mensal” (Russia-Bielorussia) cerca clienti importatori di ortaggi. La società bielorussa vede patate di alta qualità coltivate in zone ecologiche della Bielorussia che saranno selezionate e confezionate a seconda delle specifiche richieste dei clienti. Attualmente la società dispone presso i propri magazzini in Bielorussia di 3.750 tonnellate di patate.
Contatti:
Tel: +7 (963) 706-81-39
E-mail: mensal@mail.ru

Calze uomo
La società commerciale russo-cinese “Moda Felix” (la città di Voronezh) vende delle partite di calze per uomo di alta qualità a prezzi molto contenuti (a partire da 0,10 euro per un paio di calze). Per ordini voluminosi il prezzo sarà ancor più basso.
Contatti:
Tel: +7 (904) 210-87-87
E-mail: moda.felix@yandex.ru

Breccia
La società russa “olmart” della città di Izhevsk produce e vende della breccia dolomitica al prezzo ex works pari a 650 rubli/tonnellata.
Contatti:
E-mail: olmart_46@mail.ru

Metalli
La società russa “Metalprokat” vende dai propri magazzini di Mosca dei metalli speciali come laminato di titanio del marchio “OT4”, “OT4-1”, “BT1-0”, “BT20” di diverse dimensioni (es. 12x530x530, 0,8x800x860, 5x690x910, ecc.) Inoltre la società russa vede dei tubi di zirconio “E125” 60x6 di 1,5 e di 2 metri di lunghezza.
Contatti:
Tel: +7 (903) 674-86-49
E-mail: sergei7568@yandex.ru

Oggetti d’arte
La società russa “Bronzamania” (San Pietroburgo) è produttore leader di oggetti d’arte, dei souvenir in bronzo.
Contatti:
Tel: +7 (812) 932-58-61
E-mail: bronzamania-spb@yandex.ru

Porte antincendio
La società russa “NPO Puls” produce e vende delle porte speciali antincendio  che corrispondono ai più elevati standard di sicurezza internazionali. Inoltre l’azienda può offrire ai propri clienti molti altri prodotti speciali come scaffali e finestre resistenti al fuoco, saracinesche, ecc.
Contatti:
Tel: +7 (495) 988-10-01
E-mail: npopuls-2017@yandex.ru

Lampadari originali
La società russa “KDN” della città di Simferopoli produce e vende dei lampadari originali fatti di sale rosa marino della Crimea. I lampadari oltre a un elevato valore artistico producono anche un effetto curativo.
Contatti:
Tel: +7 (978) 856-20-22
E-mail: kdn_8@mail.ru

 

NOTA
Gli annunci nelle pagine del Business Center, “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×