Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.287

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

 

Ristorante fast-food
La società russa “MexFF” della città di Rostov sul Don cerca un investitore strategico per avviare una rete locale di ristoranti fast-food a base della tradizionale cucina messicana. L’investimento indispensabile è stimato a 5 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi. La società russa ha analizzato il mercato locale di ristorazione e ha elaborato un piano di marketing, disponibile su richiesta dei potenziali investitori seri.
Contatti:
Tel: +7 (999) 693-71-60
E-mail: sanyarostov6141@gmail.com

Mining di criptovalute 
La società russa “KarenPK” cerca un partner finanziario che possa essere interessato a investire nelle vendite in Russia di hardware per il mining di criptovalute. La società russa dispone di fornitori affidabili di hardware in Cina e di canali per far arrivare il hardware acquistato nel giro di soli tre giorni in Russia. La società russa sostiene di avere molti potenziali compratori. Il tasso di rendimento di una vendita è stimato al 15-20 per cento. Il hardware in vendita sarà destinato al mining a base di tre algoritmi come S9, L3+ e D3. Con minima spesa si può ottenere buoni ricavi. L’investimento dipende dalla potenzialità finanziarie dell'investitore.
Contatti:
E-mail: karen.pk@mail.ru


Servizi
La società russa “ITResurs” cerca un partner finanziario per ampliare un sistema di servizi di vario tipo che saranno resi alla popolazione. Il business funziona da alcuni anni e ha dimostrato la propria affidabilità ed elevato tasso di rendimento finanziario. Si tratto di un’impresa a suo modo unica, con pochi sistemi analoghi nel mondo. L’eventuale partecipazione finanziaria al progetto potrà essere discussa direttamente con i potenziali investitori.
Contatti:
E-mail: itresursa@yandex.ru

Monitor industriali
L’imprenditore autonomo russo della città di Cheljabinsk (Urali del Sud), Raul Takiullin, cerca un investitore strategico per avviare la produzione dei monito a cristalli liquidi industriali, di cui necessitano molte aziende la territorio. Per iniziare la produzione ci vuole un investimento pari a tre milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in otto mesi.
Contatti:
E-mail: raul_takiullin@mail.ru

Import di prodotti non alimentari 
La società russa “China Opt” della città di Novosibirsk (Siberia), specializzata nell’organizzazione delle importazione dei prodotti non alimentari dalla Cina verso la Russia, cerca un partner finanziario, indispensabile per aumentare notevolmente i volumi degli affari. La società russa è uno dei leader del commercio diretto con la Cina. Per discutere dei dettagli dell’investimento si può scrivere alla posta elettronica, oppure tramite tutti i Messenger popolari.
Contatti:
Tel: +7 (923) 105-35-32 (WhatsApp/Viber)
E-mail: info@china-opt.su
Internet: www.china-opt.su

Ristoranti e caffe
Un imprenditore autonomo russo, cerca dei partner finanziari per lanciare in Russia un sistema di punti di alimentazione pubblica (fast-food, caffe, ristoranti) di ciclo completo dall’elaborazione di un business-plan, alla ricerca di immobili adeguati, al personale, ai contratti coi fornitori.  L’investimento indispensabile per la realizzazione della prima fase del progetto è stimato a 10 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 16-18 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (922) 266-61-62

Commercio
La società russa “KNB” cerca un partner finanziario per aumentare il fatturato del business funzionante. Si tratta di commercio all’ingrosso di generi alimentari. L’attuale fatturato è pari a tre milioni di rubli al mese, mentre ci sono dei presupposti per aumentarlo fino a 7-8 milioni di rubli al mese. Il fabbisogno finanziario è stimato a 30 milioni di rubli.
Contatti:
E-mail: knb.8181@mail.ru

Drone
La società russa “Damir” ha elaborato un tipo nuovo di droni, che potranno essere molto richiesti sul mercato internazionale. Attualmente è stato prodotto un prototipo sperimentale di drone rivoluzionario. Per portare a termine la sperimentazione e per avviare la produzione di questi droni ci vuole un investimento pari a 15 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi. All’investitore (15 milioni di rubli) sarà offerto il 75% della società russa.
Contatti:
Tel: +7 (909) 050-65-55

Agricoltura
La società russa “Avangard Techservice”, azienda leader del settore di costruzione di magazzini per la conservazione e per la trasformazione di cereali (la sede nella città di Voronezh)  cerca un investitore strategico che possa essere interessato a entrare nel capitale della società russa. L’investimento indispensabile è pari a 20 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (473) 228-99-05
E-mail: info@ats36.ru
Internet: www.ats36.ru


Legname
Una piccola azienda russa, specializzata nella lavorazione del legname (pioppo, ontano, betulla, rovere) cerca un partner finanziario per aumentare il fatturato del business avviato e funzionante. Il finanziamento indispensabile è pari a 300.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in tre mesi.
Contatti:
Tel: +7 (985) 665-21-31

 

Prodotti agricoli
La società russa “Savkon” cerca fornitori di ceci, coriandre, lino, orzo da foraggio. La società russa acquista prodotti in notevoli volumi. La fornitura fino al porto russo di Novorossijsk sul Mar Nero.
Contatti:
Tel: +7 (918) 427-62-81
E-mail: sav_konf@mail.ru

Prodotti da regalo
La società russa “Tradestone” di Mosca cerca fornitori di scatole, di carta speciale, di fiocchi e di altri accessori per le confezioni da regalo. La società russa dispone di un negozio in Rete e di due punti di vendita nei popolari mega-mall della capitale russa. La società russa chiederà al fornitore la possibilità di pagamento posticipato.
Contatti:
Tel: +7 (926) 463-03-61
E-mail: tradestone1@yandex.ru


Prodotti per il restauro e le riparazioni
Un negozio in Internet, specializzato nelle vendite dei prodotti per la costruzione edilizia, cerca fornitori di prodotti e di materiali di vario tipo (stucchi, vernici, miscele secche, utensili e attrezzi) per i lavori di restauro e di riparazione di case e di appartamenti.
Contatti:
E-mail: edbr2017@ya.ru

Olio industriale usato
La società russa “Maslopererabotka” con la sede nella città di Ufa (Bashkortostan) cerca dei fornitori di olii industriali usati con la fornitura fino alla città di Ufa (la Russia centrale). Il fabbisogno mensile di olii da riciclare è stimato a 1.500 tonnellate al mese.
Contatti:
Tel: +7 (925) 771-14-07
E-mail: hi-man77@yandex.ru

Generi alimentari
Una catena di supermercati del territorio centrale della Russia invita alla collaborazioni produttori e venditori di prodotti dolciari di vario tipo che saranno messi in vendita presso i supermercati della catena “Semafor”. La società russa offre contratti a lungo termine di tempo.
Contatti:
Tel: +7 (3472) 99-81-11
E-mail: semaforufa@mail.ru

Sottoprodotti alimentari
La società bielorussa “Sibirlit” cerca fornitori di seguenti prodotti:
-    Farina di estrazione di soia
-    Farina di estrazione di girasole
-    Farina di pesce
-    Farina di estrazione di mais
La società russa intende chiedere ai potenziali fornitori la possibilità di pagamenti con il posticipo min. di 45 giorni bancari. I volumi richiesti sono stimati da 500 a 2.000 tonnellate al mese.
Contatti:
Tel: +37 (533) 698-60-94
E-mail: sibirlit@tut.by

 

Torba
La società della Bielorussia “AB” (la città di Minsk) cerca compratori di torba da ardere (fresata in superficie e imballata in pacchi). Tutte le informazioni tecniche sono disponibili su richiesta dei potenziali compratori. La società bielorussa è in grado di fornire delle notevoli quantità del prodotto.
Contatti:
Tel: +37 (529) 272-56-71
E-mail: ant.batl01@gmail.com

Carbone di legno
La società russa “TPSnab” produce e vende del carbone di legno di alta qualità. Il carbone ecologico è prodotto di betulla russa. Ideale per camini e per stufe di vario tipo.
Contatti:
Tel: +7 (952) 028-05-95
E-mail: fedorov.tpsnab@gmail.com

Pellet di legno
La società russa “Derussa” con la sede nella regione di Vologda produce e vende dei pellet di legno di conifero. Sono in vendita fino a 200 tonnellate al mese dei pellet “bianchi” dello standard DIN+ (diamentro 8 mm.) e di capacità calorifica di 18 MJ/kg. I pellet sono confezionati in big bag da 500 o da 1.000 chili. Inoltre sono disponibili fino a 500 tonnellate al mese dei pellet “grigi” (8 mm.) di capacità calorifica di 17,5 MJ/kg. Inoltre l’azienda russa produce e vende delle tavole di legno massello di pino o di abete (esempio 5000x50x125, 6000x50x150, 6000x50x200, altre lunghezze 2700, 3000, 4000, 5100), al prezzo di 160 Euro/m3 FCA Russia, la regione di Vologda.
Contatti:
Tel: +7 (81742) 42-101
E-mail: daniil.mironov@derussa.ru

Farina di estrazione di girasole
L’imprenditore autonomo russo, Ildar Libaev, produce e vende della farina di estrazione di girasole, fono a 3.000 tonnellate al mese. Il prezzo è di 10.000 rubli/tonn. FCA nella regione di Rostov sul Don, il Sud della Russia.
Contatti:
Tel: +7 (951) 447-99-41
E-mail: ilbaev39@mail.ru
Skype: ilbaev230270

Generi alimentari
La società russa “Tri Zed Group” della città di Zhukovskij (la regione di Mosca) produce e vende delle crepe russe del tipo  “bliny” surgelati in maniera ultraveloce (-23°C).
Contatti:
Tel: +7 (929) 517-75-99
E-mail: zzz-group@yandex.ru

 

NOTA
Gli annunci nelle pagine del Business Center, “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×