Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.286

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Segheria
La società russa di Serghej Kornilov, specializzata nella produzione di legname, cerca un investitore per lanciare una moderna segheria nel Nord della Russia (la Repubblica dei Komi, nei pressi della città di Syktyvkar). La società ha tutte le licenze e i permessi indispensabili per produrre segati di legno di alta qualità nel corso di tutto l’anno. Il territorio della repubblica dei Komi è molto ricco di legno. L’investimento indispensabile è stimato a 4,5 milioni di rubli. Il fatturato medio è stimato a 630.000 rubli al mese. Il termine di recupero del capitale è previsto in 8-12 mesi. Il business-plan è disponibile su richiesta dei potenziali investitori.
Contatti:
Tel: +7 (906) 134-36-30
E-mail: s.cornilov2014@yandex.ru

Pellet di legno
La società russa “Drevpelety” della regione di Kirov (circa 400 km a nord-est di Mosca) cerca un investitore per lanciare insieme un secondo stabilimento (il primo è già in funzione da oltre tre anni) per la produzione di pellet di legno. Il terreno con tutte le infrastrutture è a disposizione della società russa. Sono stati siglati i contratti di consegna di materie prime e di vendita del prodotto, che in futuro potrà essere esportato. Il finanziamento indispensabile è stimato a 7 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
E-mail: 461444@mail.ru

Gadget innovativo
La società russa “R.Everest” ha elaborato e ha brevettato il primo nel mondo caricabatteria per iPhone senza fili che carica lo smart-phone mentre questo galleggia nell’aria (il principio di levitazione). La progettazione del gadget è venuta a costare all’ingegnere russo 30.000 dollari (già investiti nel progetto). Per avviare la produzione del gadget ci vuole un investimento iniziale di 60.000 dollari. Il business plan, il modello finanziario dell’azienda e altri materiali saranno presentati ai potenziali investitori seriamente interessati.
Contatti:
E-mail: roma4everest@gmail.com
Skype: roma4everest

Tecnologie IT
La società russa “IT Tech” di Mosca cerca un investitore strategico per potenziare il proprio business già funzionante nel settore delle tecnologie IT. L’investimento indispensabile sarà discusso in maniera confidenziale con gli investitori seri. Dopo l’avvio del progetto e il periodo di “rodaggio” il tasso di rendimento è stimato dalla società richiedente al 10% alla settimana.
Contatti:
E-mail: invest1307@gmail.com

Automazioni
La società russa “Techcontrollers” (la città di Nizhnij Novgorod) cerca un partner finanziario/industriale che sia interessato a espandere il proprio business verso la Russia. Attualmente la società russa rappresenta in Russia e vende sul mercato russo dei sistemi di controllori elettronici e automazioni polacchi per i sistemi di riscaldamento delle case. La società russa vuole aumentare il proprio giro d’affari (ci vuole un investimento pari a 3 milioni di rubli), nonché di cercare dei partner in Italia che producono dei sistemi elettronici analoghi e che vorrebbero vendere e/o avviare la produzione dei propri sistemi in Russia.
Contatti:
Tel: +7 (906) 556-77-79
E mail: info@techcontrollers.ru
Internet: www.techcontrollers.ru

Casa editrice musicale
Una delle maggiori case editrici musicali della Russa “Ulissemedia” (Mosca) vuole cedere una quota di partecipazione nella società a un investitore strategico. La casa editrice dispone di un label-group, controlla 12 label, e produce per 1.500 tra complessi musicali e cantanti con oltre 5.000 track musicali). L’investimento indispensabile è pari a 5 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 3 anni max.
Contatti:
E-mail: ulyssedemo@gmail.com
Internet: www.ulyssemedia.ru

Allevamento di polli
La società russa “Tristan” della repubblica del Daghestan (Caucaso del Nord) cerca un partner finanziario per acquistare insieme a un prezzo molto scontato un importante allevamento di polli, che attualmente si trova in pegno a un istituto di credito. La fattoria dispone di 12 capannoni (circa 900 m2 ciascuno), ha tutte le infrastrutture indispensabili (luce, gas, una sorgente propria da acqua artesiana).Il finanziamento indispensabile è stimato a 22 milioni di rubli, di cui l’investitore dovrà provvedere il 50%.
Contatti:
Tel: +7 (928) 594-14-89

Commercio di autovetture
La società russa “Legioncentr” (Mosca) specializzata nel commercio di autovetture usate cerca un partner finanziario per aumentare il giro d’affari e il fatturato dell’azienda. Il finanziamento indispensabile è stimato a un milione di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (903) 272-00-33
E-mail: legioncentr@list.ru
Internet: www.legioncentr.ru

Cinematografo
La società “Phantom Studio Prod.” sta per lanciare il primo nella storia dell’umanità film interattivo, che sarà trasmesso in tempo reale in base alla tecnologia brevettata “InterFilm”. La società cerca un investitore strategico che potrà acquisire dal 5 al 10% della società. Un’offerta commerciale sarà disponibile su richiesta degli investitori seriamente interessati.
Contatti:
Tel: +7 (916) 767-23-86
E-mail: mihailsil@yandex.ru

Periodico
L’imprenditore autonomo e giornalista Kirill Brezhnev (Mosca) cerca un partner finanziario, per lanciare insieme un giornale di informazioni utili e di pubblicità. L’investimento necessario per lanciare il progetto è stimato a 3 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (968) 451-94-90

 

Sistemi di videosorveglianza 
La società russa “V.Control” della città di Tver cerca dei fornitori dei sistemi di videosorveglianza (TV a circuito chiuso). La società russa dispone di un negozio online proprio e installa dei sistemi di videosorveglianza per molti clienti corporate (aziende, banche, ecc.)
Contatti:
E-mail: leksa69@mail.ru

Integratori alimentari 
La società russa “Ecolesrait” cerca dei fornitori di integratori alimentari di vario tipo, di generi alimentari per i sistemi di alimentazione sana.
Contatti:
E-mail: ecolesrait-58@mail.ru


Sottoprodotti di anitra
La società russo-cinese “Dinka” cerca dei fornitori di sottoprodotti di anitra (zampe di anitra) da fornire in Cina. La società offre un contratto a lungo termine di tempo.
Contatti:
Tel: +86 (1524) 545-83-61
E-mail: dinka1180@mail.ru

Abbigliamento
La società commerciale russa  “Ganita” di San Pietroburgo cerca dei fornitori di abbigliamento per le signore (da 30 anni d’età in poi). In primo luogo la società russa cerca camicie e prodotti di maglieria di qualità medio-alta. La società ha contratti con molti retailer nel nord della Russia.
Contatti:
Tel: +7 (921) 940-52-92
E-mail: ganita53@mail.ru

Prodotti casalinghi
La società russa “MT” cerca dei fornitori di prodotti casalinghi (non alimentari) della fascia “economica”, che potranno essere inseriti per le vendite nei supermercati “Svetofor”, una delle maggiori reti di supermercati del sud della Russia.
Contatti:
Tel: +7 (983) 168-72-54
E-nail: man2-yfo@24rls.ru

Abbigliamento
La società russa “Arrtz” della città di Krasnodar (sud della Russia) cerca dei fornitori di abbigliamento (donne, uomini, ragazzi e bambini) e di accessori  (in primo luogo borse per signore).
Contatti:
Tel: +7 (928) 207-79-99
E-mail: artz2014@mail.ru

Software
La società russa “IKK Realant” vuole vendere il sistema di software “CopyTrust” che rappresenta un utility per la tutela dei diritti d’auri e dei diritti correlati. Il software permette agli utenti di registrare in Internet qualsiasi oggetto di carattere digitale. La registrazione dei diritti d’autore in formato digitale, nonché la conservazione dei data nel sistema computerizzato costa soltanto 125 all’anno.
Contatti:
E-mail: contact@copytrust.ru
Internet: www.copytrust.ru

Cavi elettrici
La società russa “Inkabel” (Mosca) vende delle partite di cavi elettrici di altissima qualità della serie VVG a base di rame. I cavi all’interno hanno da 2 a 5 conduttori elettrici di rame e possono essere collegati a una rete elettrica di un chilowatt di potenza. I cavi sono disponibili anche in involucri resistenti al fuoco (FRLS).
Contatti:
Tel: +7 (800) 100-18-68
E-mail: marketing@inkabel.ru
Internet: www.inkabel.ru

Stivali impermeabili
La società russa “Botica” vende delle partite di stivali impermeabili di gomma per bambini della linea “Kotofej”. Per richiedere il catalogo si prega di scrivere alla posta elettronica.
Contatti:
Tel: +7 (800) 775-69-19
E-mail: botikavtrende@mail.ru
Internet: www.botika.ru

Riciclaggio di vario tipo
La società russa “EK Ekos” cerca dei clienti che hanno bisogno di consegnare per il riciclaggio dei prodotti contaminanti di vario tipo, tra cui batterie elettriche usate (piombo/acido), attrezzature elettroniche da ufficio (stampanti, monitori, ecc.), pneumatici usati, utensili di vario tipo e prodotti tessili sporchi di olio e di vernice.
Contatti:
Tel: +7(495)-664-56-83
E-mail: akirsanov@inbox.ru
Internet: www.ekos.pro

Nichelcromo
La società russa “Partal” con sede a Samara (Russia Centrale) produce e vende (anche in conto di altri produttori metallurgici) dei prodotti di nichelcromo (NiCr) di vario tipo (filo, laminati, leghe, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (846) 246-65-02
E-mail: baan2003@mail.ru
Internet: www.partalstalina.ru

Caffetteria
La società immobiliare russa “Mandarin” vende ad Adler, la città balneare sul Mar Nero vicino a Sochi, a due passi dal parco Olimpico, una caffetteria funzionante. La caffetteria è  grande 117 m2 e dispone di un terrazzo proprio di 60 m2. Questo business “chiavi in mano” è in vendita per 7,5 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (800) 200-01-87
E-mail: info@mandarin-adler.ru
Internet: www.mandarin-adler.ru

Fattoria agricola
Nel sud della Russia, nella regione di Krasnodar, è stata messa in vendita una nuova mini fattoria agricola per l’allevamento ecologico di bovini e di ovini. La fattoria dispone anche di un pollaio per 200 polli con un incubatore per 700 uova e un capannone per i pulcini coi pavimenti riscaldati. Ci sono molti altri capannoni per mangimi e utensili, nonché un giardino con oltre 50 alberi da frutta (mele, pere, albicocche). La fattoria dista 70 chilometri dal Mar Nero e dal porto di Novorossijsk. La fattoria può essere venduta  per 10 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (988) 314-32-09, +7 (926) 827-10-27
E-mail: pfrfp3408@yandex.ru

NOTA

Gli annunci nelle pagine del Business Center, “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×