Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.285

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Mobili
La società “Mebel Std” di Mosca cerca un partner finanziario per avviare la produzione di mobili su ordinazioni personali dei clienti. L’investimento indispensabile è stimato a un milione di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (903) 974-44-89

Ristorazione
Un imprenditore autonomo di San Pietroburgo, che di recente ha lanciato un bar/caffetteria nel centro storico della città, cerca un partner con buona esperienza della gestione dei locali del genere. Non si tratta di finanziamenti, bensì di gestione del locale, delle operazioni mirate al miglioramento della notorietà del locale tra i potenziali clienti.
Contatti:
Tel: +7 (903) 974-44-89

Gestione di lavoratori a distanza
La società russa “Figood” ha elaborato un sistema rivoluzionario che permette di controllare facilmente il rispetto dei termini di consegna dei lavori, quando si tratta di persone che lavorano a distanza, ovvero distaccati dall’ufficio. L’investimento indispensabile per la commercializzazione del progetto è stimato a 500.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
E-mail: yaniva.hello@yandex.ru
Internet: http://greendark.ru/scr/9mov1_17_05_15.mp4 (rendering video)

Call center
La società russa “Street Sales” cerca un investiture per lanciare un centro “call center” ad hoc che si occuperà delle vendite dei beni di largo consumo. L’investimento indispensabile è pari a 500.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 4-6 mesi.
Contatti:
E-mail: wall.street8081991@gmail.com

Blockchain
La società russa “BCC” cerca un partner finanziario per mettere a punto una piattaforma online di blockchain con lo scopo di raggiungere ICO già nel febbraio del 2018. La parte principale dei lavori è stata realizzata e ora si tratta di perfezionare il sistema, dopodiché sarà possibile mettere il progetto in moto. Il finanziamento indispensabile è pari a 50.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 5 mesi.
Contatti:
E-mail: blockchaincrypto2@gmail.com

Agenzia immobiliare
Un imprenditore autonomo russo, con una lunga esperienza di lavoro nel settore degli immobili, cerca un partner per lanciare insieme un’agenzia immobiliare che si occuperà delle vendite degli immobili in Russia e all’estero. L’imprenditore russo sostiene di aver messo insieme una squadra di professionisti molto dinamica e motivata.
Contatti:
Tel: +7 (968) 465-17-86
E-mail: dm8935719@yandex.ru

Servizi alle persone
L’imprenditore autonomo russo, Eugenio Kalitvjanskij, cerca un investitore strategico, per lanciare un’agenzia che presterà dei servizi alle persone e alle società. L’agenzia offrirà dei servizi più richiesti come corriere, assistenza IT, riparazioni di aggeggi elettronici, di computer, promozioni, riparazioni di vario tipo, fotografia, consulenza giuridica, ecc., ecc. L’investimento indispensabile è stimato a 8 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 3 anni. Dopo il terzo anno di funzionamento l’utile dell’investitore non dovrà essere inferiore a 5-8 milioni di rubli all’anno.
Contatti:
E-mail: creed1638@gmail.com
Skype: ForWahlberg

Negozio online
La società russa “Giga Store”, che gestisce un negozio online di prodotti elettronici, cerca un investitore per allargare la portata delle proprie attività. Il negozio si specializza nelle vendite di prodotti elettronici, soprattutto hi end, importati dall’Europa. Attualmente l’utile netto del negozio è pari a 250-300 mila di rubli al mese. L’investimento indispensabile è stimato a 3 milioni di rubli, da utilizzare per la promozione del progetto.
Contatti:
Tel: +7 (921) 867-64-64
E-mail: giga_store@mail.ru
Internet: www.giga-s.ru

Pubblicità
La società russa “Zion” la cui specializzazione è l’organizzazione delle campagne promozionali in Rete, cerca un investitore per ampliare le proprie attività, tra cui la promozione dei siti in Internet. Il finanziamento indispensabile è stimato a 2 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 7 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (495) 419-12-12 (uff.), +7 (926) 841-48-48 (cell.)


Macchinari

La società del Kazakhstan “Elbegroup” cerca un investitore strategico per ampliare le proprie attività dal territorio del Kazakhstan anche verso la Russia. La società kazakha si occupa di forniture di attrezzi, di utensili e di macchinari per la trivellazione (petroli & gas). Ci vuole l’apertura di una filiale in Russia. L’investimento indispensabile è pari a 100.000 dollari. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi. A regime l’utile netto dell’investitore è stimato a 17-20mila dollari al mese.
Contatti:
Tel: +7 (705) 118-61-67
Whatsapp: +7 (771) 350-51-70
E-mail: director@elbegroup.kz

Donut
L’imprenditore autonomo russo, Igor Kudriavtsev, cerca un partner finanziario per avviare insieme una società che produrrà dei donut americani con la pronta consegna a casa. La parte principale dei lavori di preparazione che comprendono il sito Internet, dei materiali stampati, le promozioni in reti sociali sono già stati realizzati. Si cerca un investimento di 300.000 rubli con il termine di recupero del capitale previsto in 6 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (999) 730-73-47
E-mail: kudryavtsev9025@mail.ru

Generi alimentari
La società russa “Stech” della città di Ekaterinburg (Urali) cerca fornitori di generi alimentari di vario tipo per il commercio all’ingrosso e al minuto. Tutte le offerte saranno esaminate attentamente.
Contatti:
Tel: +7 (922) 225-28-20
E-mail: s.teh57@mail.ru

Macchinari per pizzerie
La società “Anna” di Mosca (Russia) sta per lanciare una piccola rete di pizzerie (asporto & delivery). La società russa cerca fornitori di macchinari per pizzerie e di ingredienti per la produzione di pizze.
Contatti:
E-mail: karinaololo95@gmail.com

Abbigliamento signori
La società “Kimry” (Russia) gestisce alcuni negozi di abbigliamento maschile. La società russa che sta per lanciare un nuovo negozio nella città della scienza Dubna (la regione di Mosca) invita alla collaborazioni fornitori di abbigliamento per uomini: soprabiti, cappotti, giacche, abiti, abiti sportivi, camicie, abbigliamento di maglieria, abbigliamento intimo, ecc. Preferite le misure grandi.
Contatti:
Tel: +7 (920) 194-28-10
E-mail: kimri2018@yandex.ru


Tende
Il negozio, specializzato nella vendita delle tende per case (la città di Irkutsk, Russia, Siberia) cerca dei fornitori delle tende prefabbricate delle categorie medio-alte.
Contatti:
Tel: +7 (914) 876-82-06
E-mail: galchenok1983@yandex.ru

Giocattoli russi di peluche
La società “Bozhja Korovka” cerca dei partner che siano interessati ordinare delle partite dei celebri giocattoli in peluche, del produttore russo “Budi Basa”. Sono disponibili delle collezioni 2017-2018 di animaletti molto teneri (lepri, cagnolini, gattini, ecc.) Ogni animale ha in dotazione delle collezioni de vestiti e di accessori di altissima qualità.
Contatti:
Tel: +7 (495) 150-01-42, +7 (800) 500-11-42
E-mail: info@bj-korovka.ru
Internet: www.bj-korovka.ru

Cartoline dell’epoca
La casa editrice “Family Book” di Mosca (Russia) offre ai collezionisti appassionati la possibilità di acquistare dei prodotti unici. Si tratta di quattro volumi di cartoline storiche dedicate alla Prima guerra mondiale. L’edizione del titolo “La storia della Prima guerra mondiale in cartoline” è prodotto congiunto della casa editrice e dei Musei del Cremlino di Mosca. Alla base della edizione si è trovata una grandiosa collezione contenente oltre 50.000 cartoline dei diversi Paesi del mondo e dedicata alla Prima guerra mondiale.
Contatti:
Tel: +7 (495) 545-80-01
E-mail: ferman@family-book.ru
Internet: www.family-book.ru

Case ecologiche di legno
La società russa “Derevjannij Dom” della città di Ufà produce e vende delle case di tronchi di legno massello, in base ai progetti tradizionali russi. Le case possono essere fornite come kit per un successivo assemblaggio in loco da operai qualificati. Per la costruzione vengono usati dei tronchi 24-32 cm.
Contatti:
Tel: +7 (917) 357-14-92
E-mail: 2662136@mail.ru
Internet: www.brusidoska.ru

Opere con elicotteri
La società russa “Vertoletnye Tekhnologii” cerca dei clienti che siano interessati a ordinare la realizzazione di opere tecniche particolarmente complicate, che richiedono l’utilizzo di elicotteri per il sollevamento, trasporto e assemblaggio delle costruzioni di vario tipo. La società russa è specializzata in particolare nell’assemblaggio di strutture nelle zone montagnose.
Contatti:
Tel: +7 (499) 321-45-67
E-mail: info@helitechno.ru
Internet: www.helitechno.ru

Souvenir in argento
La società russa “Suvenirnoe Oruzhie”  della repubblica caucasica del Daghestan produce dei souvenir in argento: coltelli tradizionali caucasici “kinzhal” in base alle tecnologie con oltre cinque secoli di storia. Ogni souvenir fatto interamente a mano, con incisioni uniche, porta la firma dell’artista autore del villaggio di Kubachi. I coltelli sono decorati con oro e avorio.
Contatti:
Tel: +7 (928) 950-11-54
E-mail: gift.777@mail.ru
Internet: www.kinzhalopt.ru

Filo di acciaio speciale
Il gruppo di società russe “E-Uss” con la sede nella città di Rjazan cerca clienti che siano interessati ad acquistare del filo speciale di profilo semi-rotondo in acciaio inossidabile, fornito in bobine di 30-100 chilogrammi. Il filo viene ampiamente utilizzato per la produzione di copiglie, di caviglie spaccate, ecc.
Contatti:
Tel: +7 (952) 657-92-33
E-mail: filter.uss@yandex.ru
Internet: www.e-uss.ru

Stampa offset
La tipografia russa "PixelPro" di Mosca invita alla collaborazione case editrici che necessitano della stampa di notevoli tirature con metodo offset. La tipografia russa offre ai propri clienti l’altissima qualità dei prodotti a prezzi molto contenuti. La tipografia offre il ciclo intero della produzione. La stampa viene effettuata con macchinari moderni e in tutti i formati e i tipi di carta.
Contatti:
Tel: +7 (495) 642-83-16
E-mail: info@pixelpro.ru
Internet: www.pixelpro.ru

 

 

NOTA
Gli annunci nelle pagine “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×