Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.284

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Certificazione e omologazione
La società russa “ES Auto Expert” si occupa di omologazione e di certificazione in Russia dei mezzi di trasporto, principalmente di autovetture. La società si occupa anche di omologazione in Russia di kit per la trasformazione a gas (bombole) di vetture benzina e diesel. La società cerca un investitore strategico per espandere le proprie attività nei territori periferici della Russia. Il finanziamento indispensabile è stimato a 300.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (919) 916-80-90
E-mail: mail@esautoexpert.ru

IT
La società russa-uzbeka “Tekhnoliogia igr IT” con un’esperienza decennale cerca un partner finanziario che sia interessato a finanziare un nuovo progetto di popolarissimi giochi online. Il finanziamento indispensabile è stimato a 150.000 euro. Il termine di recupero del finanziamento è previsto in 12 mesi. La società dispone di un potente server registrato presso un noto data center in Europa, hosting, software commerciale con tutte le licenze in regola.
Contatti:
Tel: +99 (891) 164-56-34

Business-school per ragazzi
La società russa “Frerard” della citta siberiana di Novy Urengoj (un importante centro dell’industria gas-petrolifera russa) cerca un investimento di 1,5 milioni di rubli per lanciare una scuole business-commerciale per adolescenti. L’autore del progetto, la Sra. Kristina Savchenko, ha un una lunga esperienza dei progetti del genere. La domanda di un sistema di educazione di questo tipo per ragazzi nel territorio è notevole. Inizialmente il processo educativo sarà diviso in tre blocchi principali (psicologia, le basi del business moderno e le finanze, le tecnologie IT.
Contatti:
E-mail: frerard_0852@mail.ru

Prodotti di pelle
La società “King Kozha” dalla Bielorussia cerca in Italia un partner strategico finanziario e tecnologico. La società della Bielorussia si specializza nella produzione di prodotti di alta qualità di pelle naturale, tra cui borse, buste per documenti, portafogli, portachiavi, fodere per fucili da caccia, ecc. La società “King Kozha” invita dei partner seri a una cooperazione a lungo termine di tempo e reciprocamente vantaggiosa.
Contatti:
Tel: +37 (0225) 43-79-20
E-mail: trade-off@tut.by
Internet: www.kingkozha.by

Case ecologiche di legno
La società “Unostroy” di San Pietroburgo (Russia) cerca un investitore per aumentare la nomenclatura delle case offerte ai clienti. La società russa si specializza nella costruzione dei cottage di legno massello, di voliere per cani di vario tipo di legno massello, La società russa dispone di una piccola fabbrica per la lavorazione di legno propria nei dintorni di San Pietroburgo. L’investimento indispensabile è stimato a 500.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (931) 532-21-88
E-mail: uno@eurekagr.ru

Commercio
La società russa “NK Plast” cerca un partner finanziario che sia interessato a partecipare al commercio di derivati petroliferi sul mercato interno della Russia. La società russa si specializza nel commercio del combustibile diesel e ha dei contatti solidi con alcune grosse raffinerie petrolifere. Il finanziamento è limitato soltanto dalle capacità finanziarie dell’investitore. L’investimento minimo è stimato a 10 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (987) 211-6927

Prodotti di acciaio
La società russa “Prokat-metizy” cerca un partner finanziario, indispensabile per poter eseguire dei contratti con grosse industrie della Russia. Attualmente la società rifornisce di prodotti di acciaio (laminati, bulloneria ecc.) alcune maggiori società industriali della Russia, tra cui Novatek, Slavneft, ELAZ e altre. La società è avviata e l’investimento pari a 1,5 milioni di euro è indispensabile per aumentare la disponibilità di mezzi circolanti.
Contatti:
Tel: +7 (916) 112-89-39
E-mail: want-luck@mail.ru

Industria casearia
L’imprenditore agricolo autonomo russo Aleksandr Ivankov della regione di Kuban cerca un partner finanziario per avviare nella zona centrale europea della Russia un mini-caseificio. L’imprenditore dispone di un terreno industriale-agricolo e di capannoni. L’imprenditore russo vuole acquistare inizialmente 35 vacche, per avviare la produzione di formaggi artigianali. L’investimento indispensabile è pari a 5 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 24 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (900) 258-18-39

Rivista specializzata
La società “Vagyon” di San Pietroburgo cerca un investitore che sia interessato a partecipare alla realizzazione di un nuovo progetto legato alla pubblicazione di una rivista dedicata al commercio di immobili. La rivista oltre alla pubblicazione delle inserzioni, pubblicherà anche degli articoli didattici e analitici, dedicati al mercato immobiliare della Russia. L’investimento indispensabile è stimato a 500.000 rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
E-mail: magyar.vagyon@gmail.com

Centro turistico
L’hotel famigliare “Na Kalinovke” si trova nel delta del principale fiume russo Volga è famoso tra pescatori e cacciatori della Russia. Il centro turistico offre agli appassionati molti tipi di pesca (luccio, perca, carpa, ecc.) e molti tipi di caccia degli uccelli acquatici (anatra), uccelli della steppa. Si organizzano battute di caccia individuali e collettive. Il centro turistico russo dispone di barche, di motoscafi, di fuoristrada. Il centro turistico “Na Kalinovke” cerca un partner in Italia per organizzare un flusso turistico dall’Europa.
Contatti:
Tel: +7 (495) 777-60-70, +7 (8512) 62-77-62
E-mail: info@baza-nakalinovke.ru
Internet: www.baza-nakalinovke.ru

Macchinari e attrezzature speciali
La società russa “Novaja Linija” della città di Kazan, la capitale del Tatarstan, cerca dei fornitori di attrezzature e di macchinari speciali, da utilizzare per l’industria di alimentazione pubblica (ristoranti, caffe, mense corporate, mense nelle scuole, ecc.)
Contatti:
Tel: +7 (937) 626-90-60
E-mail: bdn-line@bk.ru

Utensili
La società “KM” della città russa di Petrozavodsk, specializzata nel commercio al minuto di utensili e di casalinghi, cerca dei fornitori di utensili (utensili elettrici a mano tipo perforatrici, trapani, cacciaviti, ecc.); di prodotti casalinghi, di prodotti di bulloneria. La società opera in base al pagamento posticipato.
Contatti:
E-mail: karelia-metiz@mail.ru

Attrezzature
La società russa “Selena Trade” cerca fornitori delle manse di plastica per l’immagazzinamento di scarpe. Si cercano dei prodotti della fascia “molto economica”. La società chiede di inviare delle offerte e dei cataloghi al seguente indirizzo della posta elettronica.
Contatti: selena-trade@mail.ru

 


Servizi
La società russa “EK Ekos” (Mosca) cerca dei clienti che richiedono dei servizi di riciclaggio dei prodotti e di scarti dell’industria di autotrasporti (pneumatici, batterie, olio usato, metalli, sostanze nocive ecc.), nonché dei macchinari elettronici per uffici (stampanti, computer, cartucce per stampanti, prodotti di plastica di vario tipo.
Contatti:
Tel: +7 (495) 664-56-83
E-mail: ecos_2016@mail.ru
Internet: www.ekos.pro

Cereali
La società russa “TNG” (Mosca) vende piccole partite di grano saraceno (naturale e trattato a vapore) del raccolto del 2017. Il grano saraceno rispetta tutte le norme dello standard russo. Il grano saraceno è imballato nei sacchi da 25 chili. Il grano saraceno si trova nei magazzini nei dintorni di Mosca.
Contatti:
Tel: +7 (916) 657-80-06
E-mail: tng.mr@bk.ru

Ammortizzatori di gomma
La fabbrica russa “MZEP” produce e vende degli ammortizzatori di gomma speciali, da utilizzare per la protezione dei paraurti dei TIR, dei camion, ecc. Gli ammortizzatori russi sono prodotti in base alle più rigide norme internazionali e sono omologati per molti marchi globali tra cui Ford e Schmitz.
Contatti:
Tel: +7 (495) 740-05-01
E-mail: mzep.info@ya.ru
Internet: www.evropolimers.com

Scaffali
La fabbrica dei mobili “AK Mebel” (Mosca, Russia) produce e vende degli scaffali di vario tipo di legno massello (pioppo, betulla, rovere, ciliegia, ecc.) La fabbrica russa cerca dei partner per allargare l’area della propria presenza commerciale.
Contatti:
Tel: +7 (495) 997-99-46
E-mail: angelkuhni@yandex.ru
Internet: www.angelkuhni.ru

Materiali da costruzione
La società russa “Stroytrans” produce e vende dei blocchi di gasbeton, di durezza D200, D300 e fino a D600. I blocchi sono prodotti in base ai più rigidi standard russi e internazionali. Classe di resistenza alla pressione B1.5-B6.0.
Contatti:
Tel: +7 (499) 390-74-12, +7 8(903) 283-88-87
E-mail: 89032838887@mail.ru
Internet: www.sba-prom.ru


NOTA
Gli annunci nelle pagine “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×