Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.283

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

 

Business alberghiero
La società russa di consulenza “MDK Consult” invita i potenziali investitori a considerare l’opportunità a partecipare ai finanziamenti di un progetto sicuro e ad elevato tasso di rendimento finanziario. Si tratta di investimenti nel business alberghiero in una delle città più industrializzate degli Urali. A Ekaterinburg la società russa si sta mettendo in moto uno dei più celebri alberghi ex sovietici, “Big Urals”, situato nel centro storico di questa capitale finanziaria della Siberia Occidentale. L’albergo dispone di 320 camere, di numerose sale di conferenza, di bar e di un ristorante di lusso. Il riallestimento delle decorazioni interne prevede la conservazione del tradizionale stile russo-sovietico, con l’utilizzo dei più moderni sistemi e infrastrutture ingegneristici e di sicurezza. L’albergo gode di molta popolarità tra i politici e gli uomini d’affari russi e internazionali. Il business plan molto dettagliato ed elaborato su richiesta degli investitori seriamente interessati. L’investimento indispensabile per portare a termine la ristrutturazione dell’immobile è stimato a 500.000 euro. Il termine di recupero del capitale è previsto in tre anni. Attualmente l’hotel funzione in parte e ospita anche delle delegazioni italiane che si recano a Ekaterinburg.
Contatti:
Tel: +7 (929) 225-55-13 (anche WhatsApp)
E-mail: vpilnikovgd@gmail.com

Materiali da costruzione
La società russa “Beton75” con la sede nella città di Voronezh cerca un partner finanziario per lanciare insieme una moderna produzione di componenti per la costruzione edilizia in cemento armato. Attualmente la società russa vende in tutta la Russia dei prodotti di cemento armato prodotti dalle fabbriche terze, ma vuole lanciare una società propria.
Contatti:
Tel: +7 (910) 340-75-55
E-mail: beton-s75@mail.ru

Mattoni
L’imprenditore autonomo, Vitalij Efimenko, della città di Krasnodar (il Sud della Russia) cerca un investitore strategico per procedere con la costruzione di una moderna mini fabbrica la cui specializzazione sarà la produzione di mattoni in base alla tecnologia di iper pressione. Il business plan è disponibile su richiesta dei potenziali investitori. L’investimento indispensabile è stimato a 60.000 euro. Il termine di recupero dell’investimento è previsto in 48 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (938) 464-64-26
E-mail: efimenkov086@gmail.com

Sistemi di allenamento e di riabilitazione medica delle persone
La società “Smaha” di Mosca cerca un investitore che sia interessato a partecipare al progetto che prevede la progettazione con una successiva produzione dei moderni, innovativi e quanto originali dispositivi di allenamento e di riabilitazione medica delle persone con le malattie di vario tipo, dei pazienti che hanno subito ferite (incidenti stradali), ecc. Il finanziamento indispensabile è stimato a 100.000 euro, mentre il termine di recupero del capitale è previsto in 36 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (928) 087-82-08
E-mail: samhanov@gmail.com

Commercio all’ingrosso
La “E-stock”, il distributore esclusivo in Russia di alcuni prestigiosi marchi internazionali cerca un investitore strategico per espandere la propria presenza in alcune nuove regioni della Russia e anche nei Paesi della Comunità economica euroasiatica. L’investimento indispensabile è stimato a 200.000 euro. La società russa garantirà all’investitore l’utile pari al 36% l’anno. Il termine di recupero del capitale è previsto in 18 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (980) 559-00-31
E-mail: e-stock@mail.ru

Fertilizzanti ecologici
La società russa “Apis” della regione siberiana di Novosibirsk cerca un partner finanziario per avviare insieme la produzione dei fertilizzanti innovativi biologici ed ecologicamente sicuri (liquidi). La società russa ha messo a punto una propria tecnologia brevettata di produzione dei fertilizzanti biologici ad elevatissimo potenziale. La sostanza contiene tuti gli elementi chimici di vitale importanza per la crescita delle piante, mentre dei componenti speciali aumentano il raccolto di almeno 2-3 volte rispetto ai concimi tradizionali. Un litro di fertilizzante equivale all’utilizzo di un quintale di concime bovino. Il finanziamento indispensabile per mettere in funzione una nuova produzione è stimato a un milione di euro. Il termine di recupero del capitale è previsto in tre anni.
Contatti:
Tel: +7 (913) 941-18-75
E-mail: paxyutov@mail.ru

Materiali da costruzione (cemento)
La società russa “Babchenko” della città di Novosibirsk cerca un investitore strategico per costruire una fabbrica per la produzione delle miscele secche da costruzione a base di cemento di marchi standard M-400 e M-600 (i più richiesti in Russia). La società russa dispone di terreni e di capannoni industriali dotati di adeguata urbanizzazione. La nuova produzione rispetterà le norme ecologiche più rigide e rifornirà di materiali moderni il crescente settore di costruzione edilizia in tutta la Siberia. Il finanziamento indispensabile è stimato a 15 milioni di euro.
Contatti:
Tel: +7 (383) 375-80-52
E-mail: babchenko@ngs.ru

Materiali da costruzione (pietra artificiale)
La società russa “Mirkon Service” dal Territorio Primorskij (Estremo Oriente della Russia) cerca un investitore strategico per avviare la produzione dei materiali da costruzione decorativi a base della pietra artificiale. Si tratta di cofinanziamento del progetto. L’investimento indispensabile è stimato a 200.000 euro. Il termine di recupero del capitale è stimato al massimo in un anno.
Contatti:
Tel: +7 (902) 485-68-03
E-mail: terravlad@gmail.com

Estrazione di basalto
L’imprenditore autonomo russa, Nikolaj Alyunov (la città di Vologda), cerca un partner finanziario per avviare l’estrazione di pietra basalto nella regione di Arcangelo (Arkhanghelskaja Oblast). Il partner russo dispone di licenza per lo sfruttamento del giacimento di basalto “Kalivetskoe Shelje” le cui riserve sono stimate a 115,6 milioni di metri cubi di basalto di alta qualità (cat.C1). Il finanziamento indispensabile è stimato a 500.000 euro, mentre il termine di recupero del capitale è previsto in 12 mesi.
Contatti:
Tel: +7 (911) 502-22-29
E-mail: alyunov@mail.ru

Prodotti tessili
La società della Bielorussia “Yanchik” cerca dei fornitori in Italia di prodotti tessili per onoranze funebri. La società bielorussa vorrebbe diventare dealer autorizzato per la Bielorussia.
Contatti:
Tel: +37 (529) 630-32-74
E-mail: a_yanchik@tut.by

Calzature
La società russa di Mosca “Modno” che gestisce una rete di negozi propria, cerca dei fornitori di stock di calzature (uomo, donna, kids). Si prega di inviare le offerte alla posta elettronica.
Contatti:
Tel: +7 (904) 652-89-91
E-mail: modno333@yandex.ru

Abbigliamento
La società di commercio all’ingrosso “NA Sale” della città di Krasnogorsk (la regione di Mosca) cerca dei fornitori di stock di abbigliamento di noti marchi.
Contatti:
Tel: +7 (926) 050-01-74
E-mail: na.sale@mail.ru

Abbigliamento kids
La società russa “Zhukova” di commercio all’ingrosso della città di Pjatigorsk (la regione di Stavropol) cerca dei fornitori di stock (max di due anni fa) di abbigliamento per bambini (kids) da 0 a 10 anni di età. Tutti i prodotti in offerta devono ricoprire l’intera linea di misure e ogni prodotto dev’essere imballato nella propria confezione individuale.
Contatti:
Tel: +7 (961) 448-18-74
E-mail: e.zhukova@wowtextilno.ru

Metalli
La società russa “Davidoff Impex” offre delle esportazioni verso l’Europa dei rottami di acciaio e di leghe di acciaio. Sono disponibili anche degli stock dei metalli non ferrosi.
Contatti:
Tel: +7 (922) 218-00-41
E-mail: alekseicm@gmail.com

Bulloneria
La società russa “Mashkrepezh” di Mosca cerca dei clienti che siano interessati a importare della bulloneria di alta qualità (dadi, bulloni, ecc.), gradi di resistenza da 8 a 10,9.
Contatti:
Tel: +7 (499) 472-77-77
E-mail: rusbolt.ru@mail.ru
Internet: www.rusbolt.ru

Fanghi curativi
La società russa “OOO Roscha” produce e vuole avviare delle esportazioni dei fanghi ad elevato effetto curativo, estratti nella zona ricca di solfuro del lago Solenoe. La composizione chimica del fango con additivi speciali è brevettata ed rappresenta una specie di panacea per la cosmesi.
Contatti:
Tel: + 7 (916) 561-17-84
E-mail: roschaooo@mail.ru

Ranci (militari)
La società russa “Irptorg” della città di Nizhnij Novgorod, produce e vende dei ranci militari, ideali per l’alimentazione del personale che lavora nei campi e nelle condizioni particolarmente rigidi e difficili. La società russa produce dei ranci in base ai più rigidi standard delle forze armate della Russia e di alcuni altri Paesi del mondo.
Contatti:
Tel: +7 (831) 413-43-22, +7 (905) 190-96-96 (Viber / Whatsapp / Telegram)
E-mail: zakaz@irptorg.ru
Internet: www.irptorg.ru

Prodotti tessili
La sartoria “Fason” di Mosca cerca clienti che abbiano bisogno di ordinare dei prodotti tessili speciali per caffe, bar, ristoranti, da tende, alle tovaglie e all’uniforme del personale. Tessuti speciali di altissima qualità.
Contatti:
Tel: +7 (499) 237-77-77
E-mail: np.polyakowa@yandex.ru
Internet: www.fason-atelier.ru

Filati speciali per l’industria tessile
Il gruppo “Soyuz tekstilnih kompanij” (la città di Juriev Polskij) produce e vende dei filati speciali utilizzati nei diversi settori dell’industria tessile. Gli stabilimenti del gruppo russo sono dotati di macchinari moderni e possono soddisfare la domanda dei clienti più esigenti.
Contatti:
Tel: +7 (492) 463-33-67
E-mail: stk-yarn@mail.ru
Internet: www.stk.st

Travi
La società “SeverMetallRezerv” di San Pietroburgo cerca dei clienti che siano interessati ad acquistare delle travi speciali in leghe di acciaio di altissima qualità. Le leghe di acciaio usate per la produzione delle travi di varie dimensioni sono certificate in base alle più rigide norme russe e internazionali.
Contatti:
Tel: +7 (812) 981-54-39
E-mail: neva-metalltrade@mail.ru
Internet: www.severmetallrezerv.com

 


 

NOTA
Gli annunci nelle pagine “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×