Electronic banking

Visita il sito Eurasia 24
russia24_new.gif

BUSINESS CENTER N.282

Investimenti e collaborazioni industriali, proposte commerciali

Proposte di collaborazione industriale e commerciale da parte dei partner dalla Russia e dai Paesi dell'Unione economica euroasiatica

Fabbrica dei materiali da costruzione
La società Kelis Consulting cerca un investitore strategico che sia interessato a partecipare al co-finanziamento della costruzione di uno stabilimento per la produzione di vetro-argilla espansi, un tipo di materiale da costruzione che gode di una domanda molto elevata in Russia. Il finanziamento ricercato è pari a 360 milioni di rubli, mentre il termine di recupero del capitale è previsto in 6 anni. La realizzazione di questo progetto è patrocinata dalle autorità regionali del territorio di Kaluga.
Contatti:
Tel: +7 (495) 786-39-91
E-mail: info@kelis.ru

Parco eolico
Gli stabilimenti statali “Centro Makeev” della regione russa di Cheljabinsk cerca un partner finanziario per avviare la costruzione di un parco di generatori elettrici a energia eolica di una capacità pari a 30 chilowatt. L’energia elettrica così generata sarà utilizzata per portare dell’elettricità in alcuni territori di difficile accesso. Il finanziamento indispensabile è stimato a 30 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 8 anni.
Contatti:
Tel: +7 (3513) 286-43-94
Fax: +7 (3513) 56-61-91
E-mail: veter@makeyev.ru

Riciclaggio rifiuti
Lo stabilimento metalmeccanico “Miasskij mashinostroitelnij zavod” (la regione di Cheljabinsk) cerca un investiture strategico per costruire insieme un centro moderno di riciclaggio di rifiuti biologici, di cui saranno successivamente prodotti dei fertilizzanti e del gas metano. L’investimento indispensabile è stimato a 150 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 3 anni.
Contatti:
Tel: +7 (3513) 29-81-09

Centro logistico
La società “Caspij Logistic” cerca un investitore strategico indispensabile per avviare la costruzione di un moderno centro logistico nella repubblica russa del Daghestan (Caucaso del Nord). Il finanziamento indispensabile per una rapida realizzazione del progetto è stimato a 50 milioni di dollari. Il centro logistico chiamato “Sukhoj Port” sarà situato in una posizione strategica a soli 5 chilometri dall’aeroporto internazionale di Ujtash e a 15 chilometri da un importante nodo ferroviario. I termini di recupero del capitale investito è stimato in 5 anni.
Contatti:
Tel: +7 (8722) 93-30-40
E-mail: caspiylogistic@gmail.com

Fabbrica di mangimi
La società russa “GKFX Nikulin” della regione di Nizhnij Novgorod cerca un investimento di 4 milioni di rubli, indispensabile per la costruzione di una moderna fabbrica di mangimi combinati per gli animali domestici (bovini, ovini, pollame). All’investitore sarà ceduto il 60% del capitale della società. Nella zona in questione scarseggiano i produttori dei mangimi di questo tipo il che rende l’investimento particolarmente interessante e ad elevato tasso di rendimento finanziario.
Contatti:
Tel: +7 (921) 699-99-12
E-mail: gkfx.nikulin2014@yandex.ru

Cereali per cibo
L’imprenditore autonomo di Mosca, Vladimir Shmalev, cerca un partner finanziario che sia interessato a partecipare alla costruzione nella regione di Mosca di uno stabilimento innovativo, la cui specializzazione sarà la produzione di cereali da mangiare che non richiedono alcun trattamento supplementare (acqua bollita, vapore, ecc.) Il finanziamento indispensabile è stimato a 35 milioni di rubli. Il progetto può essere realizzato in soli 7-8 mesi. Il termine di recupero del capitale è previsto in 2 anni.
Contatti:
Tel: +7 (903) 668-44-55

Raffineria
La società “Miasskij mashinostroitelnij zavod” (la città di Miass, Russia) cerca un investitore per avviare la costruzione di una compatta raffineria di petrolio che sarà capaci di produrre 100.000 tonnellate di benzina e di combustibile diesel all’anno. Il finanziamento indispensabile è stimato a 100 milioni di rubli. Il termine di recupero del capitale è previsto in 3 anni.
Contatti:
Tel: +7 (3513) 29-81-09

Produzione di zucchero
La costà “Dom Invest” della regione russa di Brjansk (400 chilometri a sud-ovest di Mosca) cerca un investitore strategico per poter costruire nel territorio Karachevskij della regione di Brjansk una moderna produzione di zucchero bianco di barbabietola coltivata localmente. La nuova fabbrica sarà capace di produrre a stagione agricola 6.240 tonnellate di zucchero bianco, 4.800 tonnellate di melassa e 38.400 tonnellate di mangimi per bestiame. La fabbrica potrà essere costruita in soli 10 mesi dall’momento di apertura dei finanziamenti. Il termine di recupero del capitale è previsto in 2,5 anni.
Contatti:
Tel: +7 (919) 297-85-55
E-mail: zvp.dominvest@mail.ru

Produzione di idrocarburi
La società “SNG” della repubblica dei Sakha (Jacuzia) cerca un investitore strategico che sia interessato a finanziare la prospezione geologico e la successiva produzione di idrocarburi nel sud degli Urali (Siberia). L’investimento indispensabile è stimato a 320 milioni di euro. La società russa dispone di tutte le licenze indispensabili per la prospezione geologica e per la successiva produzione di idrocarburi (petrolio). All’investitore sarà offerto il 75% della società. Il periodo in cui il progetto sarà realizzato è stimato a 20 anni. Il termine di recupero del capitale è previsto in 6 anni. Il tasso di rendimento finanziario (ROI) è stimato al 35% l’anno mentre l’utile netto sarà pari a 1,6 miliardi di euro all’anno.
Contatti:
Tel: +7 (909) 468-79-43
E-mail: nsassoc@list.ru

Utensili per la trivellazione
La società metalmeccanica “Kyshtymskoe mashinostroitelnoe obedinenie” della regione siberiana di Cheljabinsk cerca un investimento di 165 milioni di rubli, indispensabile per avviare la produzione di moderni utensili e attrezzi per la trivellazione industriale (industria gas-petrolifera) in base alle specifiche richieste dei clienti (Rosneft. Gazprom). Il progetto potrà essere realizzato in 3,6 anni. Il termine di recupero del capitale investito è previsto in 6-7 anni.
Contatti:
Tel: +7 (35151) 409-42
E-mail: tstartseva@oaokmo.ru

 

Abbigliamento giovanile
La società russa “Ermzepro” di Mosca cerca fornitori di abbigliamento per giovani di marchi noti (originali, no fake) ai prezzi all’ingrosso, qualità stock.
Contatti:
Tel: +7 (915) 094-44-64
E-mail: ermzerpro@gmail.com

Gommapiuma (porolon)
La società commerciale russa “Wlasov” della regione di Vladimir cerca fornitori di gommapiuma (porolon) che cercano nuovi mercati. La società russa ha molti clienti in cerca di gommapiuma. Si prega di inviare le vostre condizioni, prezzi, ecc. all’indirizzo della posta elettronica.
Contatti:
Tel: +7 (980) 755-32-72
E-mail: wlasov33@mail.ru

Accessori per mobili
La società “Legnaden” della città di Togliattigrad (Russia) cerca fornitori di componenti e di accessori per mobili di vario tipo a prezzi economici. Si prega di mandare le liste e i prezzi alla posta elettronica.
Contatti:
Tel: +7 (964) 969-10-45
E-mail: legnaden@mail.ru

Fabbrica dei generi alimentari surgelati
In vendita nella regione di Mosca (40 km di distanza ) un modernissimo complesso produttivo, specializzato nella produzione dei generi alimentari surgelati (ravioli, pizze, lasagne, panini, verdura, frutta, prodotti semilavorati, ecc.) L’azienda si trova su un territorio di 20.500 metri quadrati, mentre la superficie dei capannoni e del centro amministrativo raggiunge i 9.600 metro quadrati. Il complesso dispone anche di una casa di abitazione per gli operai (300 persone) che semplifica molto la gestione del personale. La fabbrica è attrezzata con i più moderni macchinari di produzione italiana, tedesca, giapponese e statunitense. Lo stabilimento è dotato di tutti i sistemi ingegneristici, tra cui tre centri di trasformatori elettrici di una potenza totale superiore a 7 megawatt. Importante: lo stabilimento viene venduto come un complesso produttivo pulito (non come società) esente di debiti e di altri eventuali problemi. Motivo della vendita: i titolari ne dispongono di altre quattro produzioni simili e intendono investire il denaro guadagnato nell’ammodernamento tecnico e tecnologico delle produzioni restanti. Trattativa riservata.
Contatti:
Tel: +7 (916) 183-45-53
E-mail: advantageconst@bk.ru

Materiali da costruzione
La società russa “Stroytrans”, produttore leader di materiali da costruzione in gasbeton cerca clienti che siano interessati ad acquistare dei componenti per gli edifici, tra cui architravi in cemento armato di varie dimensioni e adatti a diversi tipi di utilizzo architettonico.
Contatti:
Tel: +7 (499) 390-74-12, +7 (903) 283-88-87
E-mail: 89032838887@mail.ru
Internet: www.sba-prom.ru

Decorazioni in legno massello
La società russa “Wood Group” produce e vende degli elementi decorativi di legno massello (schermi, stemmi famigliari, lettere per scritte, cornici, orologi, ecc. ecc.) fatti a mano. La società accetta delle ordinazioni personalizzate. Tutti i prodotti sono certificati in base alle più rigide norme della sicurezza ecologica.
Contatti:
Tel: +7 (977) 370-86-10
E-mail: sales.woodzo@gmail.com
Internet: www.woodzo-shop.ru

Te di epilobio russo
La fattoria conventuale “Traditsija” ammassa, produce e vende del te curativo di fiori di epilobio russo, raccolto nelle zone ecologiche del territorio di Kostroma, nel nord della Russia. La frateria raccoglie e produce anche molte altre miscele di erbe curative, tradizionalmente usate nella medicina popolare della Russia. Ai clienti interessati possono essere spediti dei test set di te. Inoltre l’azienda conventuale produce dei saponi naturali fatti a mano.
Contatti:
Tel: +7 (960) 741-60-80
E-mail: tradiciyam@mail.ru
Internet: www.mylovarenie44.ru

Raffineria petrolifera
La società “Modul-S” vende nella regione russa di Penza una nuova raffineria petrolifera della serie NPZ-100, attrezzata al 100% e pronta a essere messa in funziona. La raffineria si trova su un terreno industriale di 2,9 ettari ed è dotata di un tratto ferroviario proprio con un sistema di rifornimento di carrozze-cisterna. Il prezzo richiesto è pari a 550 milioni di rubli.
Contatti:
Tel: +7 (961) 352-85-31; +7 (985) 999-17-88
E-mail: modul-s@ro.ru

 


NOTA
Gli annunci nelle pagine “Investimenti e collaborazioni industriali” e “Proposte commerciali” vengono pubblicati così come sono stati ricevuti su base gratuita dagli inserzionisti. La Redazione di Russia24 non è responsabile per i contenuti delle inserzioni.

 

Your browser is outdated! The site will not work properly. To fix this problem, click here

×